- Ringraziamenti ricevuti 1
Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!
Croazia Tour 2010
14 Anni 7 Mesi fa #50835
da armin
Risposta da armin al topic Croazia Tour 2010
bei posti ! sopratutto la spiaggetta di milina brag mi è piaciuta molto . complimenti!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 7 Mesi fa #50841
da cuginot3
Risposta da cuginot3 al topic Croazia Tour 2010
Bravo Teo, bel giro!
13 Anni 10 Mesi fa #69591
da Dellas
Risposta da Dellas al topic Croazia Tour 2010
stavo giusto pensando di farmi un giro come questo verso fine agosto/settembre e con queste foto mi hai fatto venire ancora più voglia di partire !!! cosa ne dite può andare come primo viaggio in t3 ???
13 Anni 10 Mesi fa #69627
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Croazia Tour 2010
E' perfetto come primo viaggio! Non troppi km, posti stupendi! Vai tranquillo!!Dellas ha scritto: cosa ne dite può andare come primo viaggio in t3 ???

Vw t3 syncro 14"
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
13 Anni 10 Mesi fa #69645
da il_teo
si sono sempre 3000km, non proprio niente!
cmq come primo viaggio può essere una bella esperienza, non so come viaggiavi prima di viaggiare col T3 ma devi essere un pò "sgamato" per trovare i posti dove riuscire a dormire in "free camping"...
la Croazia è una meta molto comune e se chiedi in giro un parere sul freecamping la maggior parte delle persone ti rispondono.. "impossibile, la croazia è piena zeppa di gente e il campeggio libero è impensabile..." hai visto le mie foto e letto il racconto, giusto? quindi è tutto bello basta solo sapere come affrontarlo!!
il periodo che dici tu cmq è ancora più "facile" rispetto a quando sono andato io l'anno scorso (2-12 agosto)!
buon viaggio!!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic Croazia Tour 2010
SyncroDan ha scritto:
E' perfetto come primo viaggio! Pochi km, posti stupendi! Vai tranquillo!!Dellas ha scritto: cosa ne dite può andare come primo viaggio in t3 ???
si sono sempre 3000km, non proprio niente!
cmq come primo viaggio può essere una bella esperienza, non so come viaggiavi prima di viaggiare col T3 ma devi essere un pò "sgamato" per trovare i posti dove riuscire a dormire in "free camping"...
la Croazia è una meta molto comune e se chiedi in giro un parere sul freecamping la maggior parte delle persone ti rispondono.. "impossibile, la croazia è piena zeppa di gente e il campeggio libero è impensabile..." hai visto le mie foto e letto il racconto, giusto? quindi è tutto bello basta solo sapere come affrontarlo!!
il periodo che dici tu cmq è ancora più "facile" rispetto a quando sono andato io l'anno scorso (2-12 agosto)!
buon viaggio!!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
13 Anni 10 Mesi fa #69646
da SyncroDan
3mila km non sono certo una passeggiata!!
Poi per limitarli ti puoi fermare più su (Cres, Krk, .... ), anche se i posti visti dal Teo mi ispirano parecchio.....
Vw t3 syncro 14"
Risposta da SyncroDan al topic Croazia Tour 2010
si infatti prima della tua risposta, dopo essermi riletto, ho corretto con non troppi km......(il) teo ha scritto: si sono sempre 3000km, non proprio niente!
3mila km non sono certo una passeggiata!!
Poi per limitarli ti puoi fermare più su (Cres, Krk, .... ), anche se i posti visti dal Teo mi ispirano parecchio.....

Vw t3 syncro 14"
Tempo creazione pagina: 0.310 secondi