- Ringraziamenti ricevuti 0
Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!
vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
14 Anni 3 Settimane fa #64297
da freddy
Risposta da freddy al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
Ma che palle, sono un amante dell'arte, ho fatto questi studi, quindi sinceramente essere discriminato per un mezzo, mi fa inquetare, mi è gia capitato di essere in giro con il mio e vedere mezzi ben più costosi nuovi fermarsi ed avere bisogno di assistenza.
Pensa se si ferma il suo, io sinceramente ci andrei per conto mio, al massimo visto che hai gia pagato ti dico:
Igomenista prendi l'autostrada che ahnnao fatto e vattene nel golfo di karavostasi, vicino al regina elena, c'è una bellissima spiaggia, dove volendo puoi fermarti con il tuo mezzo, li sopra c'è un bellissimo sito archeologico da visitare, poi in quella zona è pieno di siti
Ciao Freddy
Pensa se si ferma il suo, io sinceramente ci andrei per conto mio, al massimo visto che hai gia pagato ti dico:
Igomenista prendi l'autostrada che ahnnao fatto e vattene nel golfo di karavostasi, vicino al regina elena, c'è una bellissima spiaggia, dove volendo puoi fermarti con il tuo mezzo, li sopra c'è un bellissimo sito archeologico da visitare, poi in quella zona è pieno di siti
Ciao Freddy
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 3 Settimane fa #64298
da Arwen
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!
Risposta da Arwen al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
Quoto e straquoto tutti e speriamo che gli si fermi il mezzo alla tipa!!!! Non si offende Arturo...altrimenti ci prende in causa tutti!!! OVVIA!!!!
Vacci divertiti e non preoccuparti ...e poi io a questo punto mi sentirei più che obbligata a far parte della spedizione ih ih ih !!
Vacci divertiti e non preoccuparti ...e poi io a questo punto mi sentirei più che obbligata a far parte della spedizione ih ih ih !!
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!

14 Anni 3 Settimane fa #64308
da Pier67
ex proprietario di
joker T3 1982 - 1600D camping
Risposta da Pier67 al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
effettivamente giovane non è, ma ti assicuro che con pari mezzo, in quel di creta per tre anni di fila, strerrati compresi, non ci ha mai mollato, e poi sai quante volte hanno frenato le mie rincorse prima delle salite i frigoriferi super attrezzati (noi eravamo pure in 5); sugli sterrati poi li voglio proprio vedere.....l'unico problema sono le salite, stai davanti e prendi la ricorsa; la signora che avrà il mezzo con bagno, li deve stare!(scusate ma quando ci vuole ci vuole) buone ferie.
ps. dove eravamo noi, di frigoriferi superattrezzati nemmeno l'ombra!! si fermavano tutti prima!!
ps. dove eravamo noi, di frigoriferi superattrezzati nemmeno l'ombra!! si fermavano tutti prima!!

ex proprietario di
joker T3 1982 - 1600D camping
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64312
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
Parti lo stesso. Non dare ascolto a questa persona, che non è stata assolutamente carina nei tuoi confronti. Anzi, magari, una volta arrivata al campo base, le dici: visto? Il mio arturo ce l'ha fatta. Capisco la tua reazione, ma non darle importanza. Che tu ci vada con un'auto vecchia o un'auto nuova a lei non deve importare. Sentiti libera di partecipare alla vacanza con il tuo compagno di viaggio 'arturo'.
Un abbraccio
Dave
Un abbraccio
Dave
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Less
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64438
da lilloccio
Arturo arrivato!!!
Risposta da lilloccio al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
grazie ragazzi !! mi rincuorate davvero!siamo stati due giorni in liguria e mi sembrava di avere le ali! e poi che bello la sera al campeggio vicino ad altri jokeristi! (quasi tutti tedeschi!) viene voglia di partire e scrollarsi alle spalle l'invidia di chiunque...in greia ci vado! ma seguirò il consiglio di freddy: libertà e bei posti senza problemi mentali di sorta, io nemmeno in viaggi supermega organizzati mi sono mai sentita cosi!

Arturo arrivato!!!
14 Anni 3 Settimane fa #64441
da Dolly
Risposta da Dolly al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
Fai proprio bene! E poi, lo sai una cosa? Nel caso ( e qui facciamo i dovuti scongiori o, come diciamo dalle mie parti, "corna facendo") dovesse succedere qualcosa, lì questi mezzi li conoscono bene (girano ancora, specialmente nei piccoli centri) quindi sapranno come fare a metterci una pezza! (Te lo dice chi ha bruciato la testata mentre era lì in vacanza, ha continuato a divertirsi ed è pure tornato a casa senza troppi problemi...)
Tempo creazione pagina: 0.313 secondi