Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

castelli della loira - mont saint michel

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71452 da fra
bellissime foto e gran viaggio!...non esiste viaggio che non sia accompagnato da menate ed è anche questo il bello (sennò non c'è brivido), io ci sono abituato, per dirne una come raccontai nella "Mia vacanza" frizione andata mentre ero a soli 900 km da casa...l'ultima menata a pasqua con la cinghia alternatore rotta e cambiata il sabato di pasqua...è così bisogna esser un pò mcgyver un pò "senzapaura"..ancora complimenti!!!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71453 da fra
ma alla fine era il tappo andato?..avete sistemato tornando a casa?

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71471 da lilloccio

frà ha scritto: ma alla fine era il tappo andato?..avete sistemato tornando a casa?

no era un forellino microscopico nella vaschetta e quando l'acqua andava in pressione sparava fuori lo zampillo, quindi nastro adesivo a tutto andare e via, poi a casa l'ho trovato da uno sfasciacarrozze, ma credo che mi porterò dietro anche quello rotto che ho cercato di sistemare con della resina...si sa mai nella vita!

Arturo arrivato!!!

Tempo creazione pagina: 0.311 secondi