- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
Video Syncri's
16 Anni 6 Mesi fa #15701
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic Video Syncri's
Oramai ti tocca comprarlo.
Ne va' dei tuoi neuroni...
Altro che psicologo!
Ne va' dei tuoi neuroni...
Altro che psicologo!
Syncro 16" Multivan camperizzato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 6 Mesi fa #15723
da utr
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
Risposta da utr al topic Video Syncri's
HAHHAH... io lo spero tanto...
ma visto che sono un Povero neofita anche in Campo camperistico,a febbraio Provo per la prima volta un Week
coll Mitico Bulli.... vediamo come va...
Ma di sicuro mi piacera!!
E poi me tocchera COMPRARLO!!! :hippy
ma visto che sono un Povero neofita anche in Campo camperistico,a febbraio Provo per la prima volta un Week
coll Mitico Bulli.... vediamo come va...
Ma di sicuro mi piacera!!
E poi me tocchera COMPRARLO!!! :hippy
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
16 Anni 6 Mesi fa #15726
da Tirtha
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Risposta da Tirtha al topic Video Syncri's
ah ecco è quello nero e arancione già postato altrove, quello restaurato da Bernd Jaeger
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15958
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Video Syncri's
mi sto guardando tutti sti video....e tempo che carichi il prossimo ho pensato di lasciare una mia impressione...... :smile:
ogni parte che vedo mi vien voglia di vederne la successiva......QUESTI sembrano davvero dei professionisti...hanno smontato, revisionato, riverniciato, ricostruito, migliorato tutto quello che si poteva...
osservarli in azione mi ha fatto dimenticare che ora è (...tanto che ora sono sempre piu in ritardo...
..)...sanno dove mettere le mani, senza nemmeno guardare, si vede subito che sanno il loro (pur essendo un video e dunque da tale bisogna valutarlo).... mi viene davvero voglia di prendere il mio, andarli a trovare lassu nonsodove in Germania e farmi una chiacchierata con questi mostri...
magari mi danno qualche buona idea... io a gente cosi sarei pronto a lasciare il mezzo e tornare dopo un mese a vedere come me l'hanno conciato.... 
vado a vedere l'ultimo pezzo va....
...e continuo a sognare....!!!
grazie a chi ha linkato questi video, sicuro i piu emozionanti che ho visto....
ogni parte che vedo mi vien voglia di vederne la successiva......QUESTI sembrano davvero dei professionisti...hanno smontato, revisionato, riverniciato, ricostruito, migliorato tutto quello che si poteva...

vado a vedere l'ultimo pezzo va....
...e continuo a sognare....!!!
grazie a chi ha linkato questi video, sicuro i piu emozionanti che ho visto....

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Less
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15962
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Video Syncri's
Secondo me, appena gli chiedi quanto è costato tutto quel lavoro a "regola d'arte", la voglia ti passa in un baleno..

- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15975
da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Video Syncri's
lo immagino...avevate detto qualche cifra se nn ricordo male....beh costare non costa niente se nn altro.....
poi io, se potessi rifarne uno cosi, tante ca...te che lui ha messo, non le metteri di sicuro e risparmierei per altro di piu utile....
poi io, se potessi rifarne uno cosi, tante ca...te che lui ha messo, non le metteri di sicuro e risparmierei per altro di piu utile....

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi