Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

Parlando di SYNCRO gear ratio

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #113717 da Silentbay

bdade ha scritto:

Silentbay ha scritto: Qui

un esempio di accelerazione di un syncro hi roof

Simpatico il rumore di ferraglia e vetri rotti che si sente nel momento in cui parte. Forse la troppa accelerazione gli avrà fatto cadere per strada il portellone posteriore :ghgh:

:asd:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #113718 da lollopiz
@silenybay io non ho un syncro ma lo sto cercando e sto informandomi delle modifiche da fare per avere un mezzo che in autostrada faccia i 110-115 senza fare 1metro con 1 litro o sforzare molto il motore.

piz

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #113725 da Silentbay

lollopiz ha scritto: sto cercando per avere un mezzo che in autostrada faccia i 110-115 senza fare 1metro con 1 litro o sforzare molto il motore.

Le due cose già non vanno d'accordo sul syncro salvo ugrade a motori più potenti, ma non troppo...

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114710 da Silentbay
Ecco un primo resoconto autostradale del quale sono pienamente soddisfatto

[img

A vedere dai risultati direi più che combaciano a quelli delle gomme 205/80 r16

[img

che poi misurando praticamente lo sono in quanto sono oramai liscie e non c'è più di tacchetto
....che poi a me interessa più questa di immagine :blues:

[img

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114717 da vergasma

Silentbay ha scritto: Ecco un primo resoconto autostradale del quale sono pienamente soddisfatto

Ciao Simmo, bene, felice per te. :applausi:

In effetti è un buon risultato considerando le gommazze e il motore anche se ... :?: ..continuo ad avere in testa questa immagine

[img

pubblicata da un mitico benzinato qui

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114741 da Silentbay

vergasma ha scritto:

Silentbay ha scritto: Ecco un primo resoconto autostradale del quale sono pienamente soddisfatto

Ciao Simmo, bene, felice per te. :applausi:

In effetti è un buon risultato considerando le gommazze e il motore anche se ... :?: ..continuo ad avere in testa questa immagine

[img

pubblicata da un mitico benzinato qui

ù
beh intanto bisognerebbe analizzare cha scarto ha al tachimetro (il mio è senza scarto) e poi io mi sono fermato a poco prima di 4000 giri per questioni di "sicurezza" (con le gomme che ho è da pazzi andare a quella velocità)...altrimenti potevo anche arrivare a 4500 giri (dove teoricamente avrei raggiunto i 140 abbondanti dove però secondo me potrei trovare il terzo stadio di Ares... e poi per completare il mascheramento di invidia che sto nascondendo :wink: ... sai che G ha uno che fa 150??? :old:

Tempo creazione pagina: 0.335 secondi