- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad acqua, con sigle DG, MV, SS, DJ ed altri ancora
sostituzione paraolio volano...ce la faccio a farlo io? [MV]
Less
Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75168
da Andre-bat
proprietario di POLLO : )
continua la ristrutturazione lenta ma tenace...
dehler 2100cc MV 1986
Risposta da Andre-bat al topic sostituzione paraolio volano...ce la faccio a farlo io? [MV]
sono gnorantissimo di inglese ...
dehler 2100cc MV 1986
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 7 Mesi fa #75169
da c3sar3
Risposta da c3sar3 al topic sostituzione paraolio volano...ce la faccio a farlo io? [MV]
sempre guardando l'esploso che è stato postato , è importante cambiare anche il numero "3" che è un o-ring che ha la sua sede dentro il volano ... ci metti un attimo e costa niente ...
13 Anni 7 Mesi fa #75170
da c3sar3
Risposta da c3sar3 al topic sostituzione paraolio volano...ce la faccio a farlo io? [MV]
per il mauale guarda un pò in rete se trovi un "haynes" io ho quello ... non male ..
13 Anni 7 Mesi fa #75172
da Dolly
Risposta da Dolly al topic sostituzione paraolio volano...ce la faccio a farlo io? [MV]
Paolinox, se mi dici a che pagina del Bentley si trova la procedura, lo posso tradurre io per il Pollo!
13 Anni 7 Mesi fa #75176
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic sostituzione paraolio volano...ce la faccio a farlo io? [MV]
Gentilissima Mary! pagine 13.40 e 13.41 sono il cuore del problema; la 13.37 è un esploso con l'accoppiamento volano/spingidisco/frizione e poche informanzioni da tradurre.
Ciao
Ciao
Syncro 16" Multivan camperizzato
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 7 Mesi fa #75178
da Andre-bat
dehler 2100cc MV 1986
Risposta da Andre-bat al topic sostituzione paraolio volano...ce la faccio a farlo io? [MV]
Ciao Dolly mi hai lasciato senza parole....grazie davvero...a tutti ...nel "prendermi cura" del pollo ne esco un pò sfibrato...penso che ne sappiate qualcosa...
dehler 2100cc MV 1986
Tempo creazione pagina: 0.405 secondi