Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad acqua, con sigle DG, MV, SS, DJ ed altri ancora

[Spostato] Impianto GPL

Di più
27/02/2016 14:36 #140110 da midelt
Risposta da midelt al topic [Spostato] Impianto GPL
Guarda,
le mie ultime vacanze sono state
2015 Albania
2014 Tunisia
2013 Corsica
2011 Galizia
2010 Croazia
è probabile che la rete si sia sviluppata negli ultimi anni, ma il benzinaio io me lo devo trovare per strada, e non faccio le vacanze a gironzolare per autostrade o a cercare distributori di gpl. L'autonomia poi è piuttosto bassa (io facevo sui 250 km con bombola da 50 l (40 l veri).
Il mio è syncro 16, difficile mettere il serbatoio gpl al posto della ruota di scorta a sbalzo sul portellone, non trovi?
In ogni caso in fuoristrada può capitare di forare malamente, senza possibilità di riparare.
Siamo in 5, il sottopanca serve per bagagli della famiglia.
Le mie percorrenze si assestano sui 8.000 km/anno.
Benzina faccio la 95 ottani che va più che bene e non costa 1,75€ ma 1,40.
Ah, dimenticavo, il Gpl non si può fare self service.

Visto tutto, si può dire che NEL MIO CASO IL GAS NON CONVIENE?
poi, giustamente, se fai percorrenze da taxista, il risparmio c'è e, giustamente, rimani della tua idea.
Buoni km.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2020 21:48 #153497 da ludovico54
Risposta da ludovico54 al topic [Spostato] Impianto GPL
IN FRANCIA i distributori di Gpl sono in self service,e si trovano facilmente,unico problema che quando torni in Italia, non si aprono più, perché da noi la pressione è inferiore
Sono costretto ad alimentare il mio t3 con il gas causa fermo traffico per l'inquinamento ma mi è già costato le due teste , consumate in modo anomalo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.380 secondi