Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

Silentblock marmitta [CS JX KY]

Di più
30/06/2011 10:27 #69216 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Silentblock marmitta [CS JX KY]

CaravelleC ha scritto: @Dolly: li prendete originali VW? Mi sembra molto strano che si separi la gomma dal metallo negli originali, che costano di più anche perchè usano materiale di qualità (quello che però si paga di più è certamente l'autografo di mamma VW). Forse avete un disallineamento del collettore che tira in maniera anomala il giunto, che per lavorare bene deve essere in linea.
Questo lo vedete quuando montate i nuovi, se per metterli su bisogna "forzare" la posizione assialmente.
Un saluto


(...mumble mumble...) ora che mi viene in mente... 7 o 8 anni fa, forse anche di più, ci ritrovammo marmitta con relativo catalizzatore "appesi" mentre eravamo in viaggio tra Patrasso ed Atene (probabilmente una botta salendo su un traghetto). Trovammo un omino che ci saldò il tutto e potemmo proseguire. Mi domando se è da allora che sono cominciati i problemi... Inoltre il catalizzatore (che da anni non "funge" a nulla a parte aumentare il peso di tutto "l'accrocchio" della marmitta e donarci a libretto il discutibile titolo di Euro 1) magari mette sotto sforzo i fermi... :?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lilloccio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
01/07/2011 08:42 #69276 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic Silentblock marmitta [CS JX KY]
volevo dirvi che ieri sono stata da eddy a como e li ho presi da lui : 9€ l'uno, almeno sono sicura della qualità ecc... poi già che c'ero ho preso un super ventilatore a 12 v visto che il programma è la grecia, almeno viaggiamo senza finire abbrustoliti!

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.349 secondi