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Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
1600 TD Kit Oettinger
- ea
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03/05/2012 12:24 #87968
da ea
Risposta da ea al topic 1600 TD Kit Oettinger
@ruv.. Quello di syncronic è ad acqua.. Se devi gia smontare il motore, ti consiglip vivamente di metterlo, visto che il motore è giu, non penso che la manod'opera incida molto..., certo, l'aria acqua è il top, ma io mi accontenterei anche di un aria-aria..
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- loca
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03/05/2012 12:39 #87970
da loca
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Risposta da loca al topic 1600 TD Kit Oettinger
Sincronic ammiro il tuo modificare il tuo mega sincro però per il raduno tienilo come era sul garda (dato che funzionava) altrimenti con gli esperimenti rischi di perderti il raduno ud io non ti posso dare le guide del sedile!!!
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Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
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- syncronic
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03/05/2012 14:35 #87996
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic 1600 TD Kit Oettinger
continuiamo
qui
altrimenti ci cazziano..
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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04/05/2012 11:40 #88090
da RUV
Si. Si.
Anche perchè ad H2O mi sembra una complicatezza -->maggior potenza
Era solo per capirci di più.
Bella lì anche per l'uppata dell'altro 3ad. Mi salvo i link.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic 1600 TD Kit Oettinger
ea ha scritto: @ruv.. Quello di syncronic è ad acqua.. Se devi gia smontare il motore, ti consiglip vivamente di metterlo, visto che il motore è giu, non penso che la manod'opera incida molto..., certo, l'aria acqua è il top, ma io mi accontenterei anche di un aria-aria..
Si. Si.
Anche perchè ad H2O mi sembra una complicatezza -->maggior potenza
Era solo per capirci di più.
Bella lì anche per l'uppata dell'altro 3ad. Mi salvo i link.
Reggi
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