Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Cosa pensate quando siete in salita?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29523 da rougio
nono... non te la cavi così ... al prossimo raduno vogliamo il burnout!

[yt=425,350]u_W-F6fBExQ[/yt]

[yt=425,350]GC0AGEoXc3A[/yt]

:roftl:

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29529 da breso
ahahahah, una volta mi sono perso (mai fidarsi ciecamente navigatore) trai colli bolognesi, un su e giù infinito che manco al giro d'italia, io bestemmiavo mentre il canto del motore su di giri ha fatto addormentare gli altri occupanti... in certi punti ero costantemente in prima a 20 km/h, perfortuna non c'era nessuno dietro...
Io, e non mi sembra di essere l'unico :D, mi inclino verso il volante, canto istericamente come se fossi in battaglia e mi annoio coi 3500 giri costanti...
Per ora non mi sono mai dovuto fermare...

PS: Ten, tu vuoi botte :D

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29531 da MediaLK
"dai Orzo, su... ce la fai.. anzi.. ce la facciamo... anche questa... con calma.. su dai dai.."

e si va su, lentamente, in seconda a 35-40 Km/h ... quasi mai in prima

:vw:

ma, dopotutto, qualcuno disse:
"mentre noi viaggiamo su velocissimi aerei, la nostra anima si muove ancora a dorso di mulo"

ecco... io mi sposto tutto a dorso di mulo :wink:
e lo trovo dannatamente rilassante :hippy

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29552 da Dave Van Damme

breso ha scritto:

:roftl: :roftl:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29557 da Cohiba
Condivido Profumodinafta e MediaLK,anch'io pensavo d'essere solo a parlare col mio Cohiba , ....dai piano vai... vai...,con la musica del motore ''allegro ma non troppo''.....e con il finestrino giu, sentire l'aria e i profumi notando i colori muovendoci a ''passo di mulo''.......

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29558 da WESTY 77

Dave Van Damme ha scritto:

breso ha scritto:

:roftl: :roftl:

Non preoccupatevi :asd: lo ho gia' sistemato io........
Durante il viaggio verso la Puglia ad agosto mi e' sempre stato dietro,salite comprese......
Immaginate la sua goduria, immerso a 60 km orari in una nuvola di fumo provocata dal mio 1600td che arrancava come un mulo!!!!!!! nelle salitone autostradali :roftl: .

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi