- Ringraziamenti ricevuti 0
Ministry Of Sound
- Dave Van Damme
- Autore della discussione
- Elit Utente
[yt=425,350]XoaUpokJD98[/yt]
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dueruote
- Anziano Utente
che ricordi....
Beh queste sono le prime 2 tracce di Generation Trance vol 1
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
- winston
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
- Dave Van Damme
- Elit Utente
[yt=425,350]m-UFaaJFFew[/yt]
- fra
- Premium Utente
winston ha scritto: [yt=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value=" www.youtube.com/v/wEiyGgWt6no&hl=it_IT&fs=1& ">[/yt]
ahahah QUOTO!
però è giusto ognuno ascolti la musica che più gli trsmette emozioni...
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
- Dave Van Damme
- Elit Utente
frà ha scritto:
[
ahahah QUOTO!
però è giusto ognuno ascolti la musica che più gli trsmette emozioni...
Ho aperto questo topic apposta. Ognuno può postare qualsiasi pezzo che vuole, che gli trasmette emozioni, Pur essendo un amante della musica elettronica e non molto del Rock, non posso non rispettare quel periodo storico che vede artisti com Pink Floyd, LEd Zeppelin, Deep Purple, Emerson Lake Palmer ecc... Li conosco, anche se io alla fine preferisco altro tipo di musica, sono gruppi che hanno fatto la storia del Rock (genere peraltro sparito mi pare ai giorni nostri). Ad ogni modo, se di Rock vogliamo parlare, io preferisco il Dark Wave anni 80. Questo, per intenderci
[yt=425,350]ijxk-fgcg7c[/yt]
- fra
- Premium Utente
- nicola
- Premium Utente
Ma i miei generi sono rock, metal, country, blues e poco punk e jazz.
Per i milanesi e dintorni: ero un grande ascoltatore di Radio RockFM , prima che la vergine maria ( boicottatela ) arrivasse a farla chiudere.
L'elettronica non mi piace molto, anzi noi metallari sai come la pensiamo ( :vw ), ma riconosco la grandezza dei Kraftwerk.
Oggi ascoltatevi queste: non sono un fan dei Red Hot, ma adoro la produzione solista di Frusciante, musica ruvida e low-fi:
John Frusciante - Second Walk ,
John Frusciante - Regret
- K .
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
vai Nicola,
Metallo pesante... :vw :vw :vw
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- fra
- Premium Utente
ricordo ancora che stavo in giardino a rifare la pavimentazione del gully mentre in quel maggio chiusero la radio e si spense con le note di: keep on rock in a free world.......indimenticabile quanto invece non mi piace quella che ha preso il suo posto
- Dave Van Damme
- Elit Utente
nicola ha scritto:
L'elettronica non mi piace molto, anzi noi metallari sai come la pensiamo ( :vw ), ma riconosco la grandezza dei Kraftwerk.
John Frusciante - Second Walk ,
John Frusciante - Regret
Lo so come la pensate voi metallari riguardo la musica elettronica, sai quante discussioni ho avuto con alcuni amici che ascoltano quel tipo di musica ? E' un genere che io non riesco proprio a concepire, mi dispiace. Per quanto riguarda Virgin radio, ho alcuni amici che l'ascoltano (uno di questi, uno dei miei migliori amici, quando eravamo ragazzini delle medie era uno che ascoltava Dance come me, poi ha avuto un periodo Rock anni '70, ora ascolta principalmente Trance). Non la conosco benissimo come emittente ma qui a Bologna non penso che abbia sostituito la radio di cui parlate. Vabbè che io non ho mai ascoltato radio che trasmettono rock, in quanto non particolarmente amante del genere, però non so... Vi posso capire comunque. Io ho molto sofferto la scomparsa di alcune radio 'piccole' come Tam Tam Network e Radio Italia Network (RIN, quest'ultima un po' più grossa) in favore della ben più ricca m2o... deve essere la stessa cosa che avete provato voi!
Ciao!
Cmq... alla fine qualcosina ascolto anche io, penso che questa la conosciate...
[yt=425,350]BWvzZCZF1gw[/yt]
- nicola
- Premium Utente
frà ha scritto: ricordo ancora che stavo in giardino a rifare la pavimentazione del gully mentre in quel maggio chiusero la radio e si spense con le note di: keep on rock in a free world.......indimenticabile quanto invece non mi piace quella che ha preso il suo posto
Io ero lì sotto la radio! Una notte e un giorno a disperarsi tutti assieme per la chiusura.
KgB ha scritto: come si fà a non spendere due parole su rodio rockFm... dai confesso di aver quasi smesso di ascoltare la rdio dopo la loro chiusura
Idem... ora solo Radio Popolare e Lifegate Radio.
KgB ha scritto: sapete che fine hanno fatto i dj di rockfm? sento solo L'ariel e il Puma su lifegate, mentre gli altri????? come non ricordarsi della Claudia... o del mitico programma Eclettica????? ????
Sì: Mr Granchio e il Puma sono su Lifegate, Garavelli invece è su Radio Lombardia, fa un programma che si chiama Linea Rock. Degli altri non so nulla, mi mancano tanto Mox, Claudia, Max De Riu e il grande Chuck Bird!
- EDGE
- Premium Utente
inquietante il video, si ma e' pur sempre una cover degli Slayer... :vw
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Ora chiudete gli occhi e fatevi trasportare in un viaggio dalle melodie di questo pezzo. la musica Trance è nata per questo!
Ciao
[yt=425,350]p9fkixXp4AM&feature=related[/yt]