Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/06/2010 16:32 #45421 da Dave Van Damme
Ministry Of Sound è stato creato da Dave Van Damme
Nuovo topic pensato per tutti gli amanti di musica, di qualsiasi genere. Se vi piace qualche pezzo e volete farlo ascoltare anche agli altri, caricatelo qua. Inizio io con un pezzo Uplifting Trance preso direttamente dal programma A State Of Trance (ASOT) di Armin Van Buuren, la migliore trasmissione radiofonica esistente per me. Va in onda una volta alla settimana in parecchie radio europee ( per l'Italia, l'esclusiva ce l'ha m2o, il martedi sera alle 8). Ecco Whirlpool

[yt=425,350]XoaUpokJD98[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/06/2010 17:28 #45424 da Dueruote
Risposta da Dueruote al topic Ministry Of Sound
Dave te lo ricordi il programma Orgasmatron con Tony H e Lady Helena che andava in onda anni fa (quasi 10 mi sembra) su RIN il sabato notte?
che ricordi....

Beh queste sono le prime 2 tracce di Generation Trance vol 1



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/06/2010 17:42 #45425 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Dieci anni fa avevo 11 anni, non mi ricordo di questo programma, ma conoscevo bene la mitica radio italia network,. Ascoltavo però di più la bolognese Tam Tam Network, sentendo la bellissima Dance di inizio anni 2000, già diversa rispetto a quella anni 90, direi già molto vicina alla Trance come stile, a quell'età non sapevo che poi la Trance, che ascolto dal 2005, sarebbe stata il mio capolinea musicale. Amo la Trance in ogni sua sfacettatura, anche per il forte potere dissociativo che possiede ( ti fa viaggiare con la mente). Ora ascolto il martedì sera alle 8 su m2o (radio che non mi piace, tutti i programmi ad eccezione di a state of trance e trance revolution sono su genere house, che io trovo anonimo) A State Of Trance, programma eccezionale che ti consiglio di ascoltare. Molto belli i pezzi da te linkati. Durante i prossimi giorni aggiungerò nuovi video. Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/06/2010 21:52 #45447 da winston
Risposta da winston al topic Ministry Of Sound
[yt=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value=" www.youtube.com/v/wEiyGgWt6no&hl=it_IT&fs=1& "> www.youtube.com/v/wEiyGgWt6no&hl=it_IT&fs=1& " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385">[/yt]


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/06/2010 23:32 #45457 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Oggi son tornato a casa con il mio T4 Phoenix con questo pezzo del giovane dj tedesco Sky Motion. Thought chain ( pensieri a catena) è un pezzo Uplifting Trance. Perfetta dal minuto 2

[yt=425,350]m-UFaaJFFew[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/06/2010 01:49 #45459 da fra
Risposta da fra al topic Ministry Of Sound

winston ha scritto: [yt=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value=" www.youtube.com/v/wEiyGgWt6no&hl=it_IT&fs=1& "> www.youtube.com/v/wEiyGgWt6no&hl=it_IT&fs=1& " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385">[/yt]


ahahah QUOTO!

però è giusto ognuno ascolti la musica che più gli trsmette emozioni... :-)

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
30/06/2010 08:02 #45460 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

frà ha scritto:
[
ahahah QUOTO!

però è giusto ognuno ascolti la musica che più gli trsmette emozioni... :-)


Ho aperto questo topic apposta. Ognuno può postare qualsiasi pezzo che vuole, che gli trasmette emozioni, Pur essendo un amante della musica elettronica e non molto del Rock, non posso non rispettare quel periodo storico che vede artisti com Pink Floyd, LEd Zeppelin, Deep Purple, Emerson Lake Palmer ecc... Li conosco, anche se io alla fine preferisco altro tipo di musica, sono gruppi che hanno fatto la storia del Rock (genere peraltro sparito mi pare ai giorni nostri). Ad ogni modo, se di Rock vogliamo parlare, io preferisco il Dark Wave anni 80. Questo, per intenderci

[yt=425,350]ijxk-fgcg7c[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/06/2010 09:41 #45463 da fra
Risposta da fra al topic Ministry Of Sound
ahah avevo capito che era una discussione solo su musica trance... ok ok allora inserirò qualche link...

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/06/2010 22:08 #45518 da nicola
Risposta da nicola al topic Ministry Of Sound
Sono un vecchio fan dei Cure... quante struggenti e malinconiche serate!
Ma i miei generi sono rock, metal, country, blues e poco punk e jazz.
Per i milanesi e dintorni: ero un grande ascoltatore di Radio RockFM , prima che la vergine maria ( boicottatela ) arrivasse a farla chiudere.
L'elettronica non mi piace molto, anzi noi metallari sai come la pensiamo ( :vw ), ma riconosco la grandezza dei Kraftwerk.

Oggi ascoltatevi queste: non sono un fan dei Red Hot, ma adoro la produzione solista di Frusciante, musica ruvida e low-fi:
John Frusciante - Second Walk ,
John Frusciante - Regret

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/06/2010 22:25 #45520 da K .
Risposta da K . al topic Ministry Of Sound
come si fà a non spendere due parole su rodio rockFm... dai confesso di aver quasi smesso di ascoltare la rdio dopo la loro chiusura, sapete che fine hanno fatto i dj di rockfm? sento solo L'ariel e il Puma su lifegate, mentre gli altri????? come non ricordarsi della Claudia... o del mitico programma Eclettica????? ????
vai Nicola,

Metallo pesante... :vw :vw :vw


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/07/2010 03:14 #45530 da fra
Risposta da fra al topic Ministry Of Sound
claudiona l'ho inseguita nelle serate al dresscode, ero innamorato di lei..rockfm ha segnato le mie ore di macchina più belle, viaggi, spostamenti....indimenticabile la radio e tutto il suo staff.era la musica migliore, dal rockabilly al rock di oggi,molto culturale e ben gestita.
ricordo ancora che stavo in giardino a rifare la pavimentazione del gully mentre in quel maggio chiusero la radio e si spense con le note di: keep on rock in a free world.......indimenticabile quanto invece non mi piace quella che ha preso il suo posto

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
01/07/2010 09:35 #45533 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

nicola ha scritto:
L'elettronica non mi piace molto, anzi noi metallari sai come la pensiamo ( :vw ), ma riconosco la grandezza dei Kraftwerk.

John Frusciante - Second Walk ,
John Frusciante - Regret


Lo so come la pensate voi metallari riguardo la musica elettronica, sai quante discussioni ho avuto con alcuni amici che ascoltano quel tipo di musica :asd: ? E' un genere che io non riesco proprio a concepire, mi dispiace. Per quanto riguarda Virgin radio, ho alcuni amici che l'ascoltano (uno di questi, uno dei miei migliori amici, quando eravamo ragazzini delle medie era uno che ascoltava Dance come me, poi ha avuto un periodo Rock anni '70, ora ascolta principalmente Trance). Non la conosco benissimo come emittente ma qui a Bologna non penso che abbia sostituito la radio di cui parlate. Vabbè che io non ho mai ascoltato radio che trasmettono rock, in quanto non particolarmente amante del genere, però non so... Vi posso capire comunque. Io ho molto sofferto la scomparsa di alcune radio 'piccole' come Tam Tam Network e Radio Italia Network (RIN, quest'ultima un po' più grossa) in favore della ben più ricca m2o... deve essere la stessa cosa che avete provato voi!
Ciao!

Cmq... alla fine qualcosina ascolto anche io, penso che questa la conosciate...

[yt=425,350]BWvzZCZF1gw[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/07/2010 14:09 #45573 da nicola
Risposta da nicola al topic Ministry Of Sound

frà ha scritto: ricordo ancora che stavo in giardino a rifare la pavimentazione del gully mentre in quel maggio chiusero la radio e si spense con le note di: keep on rock in a free world.......indimenticabile quanto invece non mi piace quella che ha preso il suo posto


Io ero lì sotto la radio! Una notte e un giorno a disperarsi tutti assieme per la chiusura.

KgB ha scritto: come si fà a non spendere due parole su rodio rockFm... dai confesso di aver quasi smesso di ascoltare la rdio dopo la loro chiusura


Idem... ora solo Radio Popolare e Lifegate Radio.

KgB ha scritto: sapete che fine hanno fatto i dj di rockfm? sento solo L'ariel e il Puma su lifegate, mentre gli altri????? come non ricordarsi della Claudia... o del mitico programma Eclettica????? ????


Sì: Mr Granchio e il Puma sono su Lifegate, Garavelli invece è su Radio Lombardia, fa un programma che si chiama Linea Rock. Degli altri non so nulla, mi mancano tanto Mox, Claudia, Max De Riu e il grande Chuck Bird!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2010 18:48 #45632 da EDGE
Risposta da EDGE al topic Ministry Of Sound

inquietante il video, si ma e' pur sempre una cover degli Slayer... :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/07/2010 17:21 #45693 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Invece io sabato sera, di ritorno dal mare mi sono imbattuto in questo pezzo Progressive Trance di questo nuovo Dj, Alpha 9, che ha 21 anni come me. Fantastico viaggio di 6 minuti con questa Come Home!

Ora chiudete gli occhi e fatevi trasportare in un viaggio dalle melodie di questo pezzo. la musica Trance è nata per questo!

Ciao

[yt=425,350]p9fkixXp4AM&feature=related[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.567 secondi