Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

ARGOMENTO: Ministry Of Sound

Ministry Of Sound 29/06/2010 16:32 #45421

• Dave Van Damme
  • Avatar di Dave Van Damme Autore della discussione
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Nuovo topic pensato per tutti gli amanti di musica, di qualsiasi genere. Se vi piace qualche pezzo e volete farlo ascoltare anche agli altri, caricatelo qua. Inizio io con un pezzo Uplifting Trance preso direttamente dal programma A State Of Trance (ASOT) di Armin Van Buuren, la migliore trasmissione radiofonica esistente per me. Va in onda una volta alla settimana in parecchie radio europee ( per l'Italia, l'esclusiva ce l'ha m2o, il martedi sera alle 8). Ecco Whirlpool

[yt=425,350]XoaUpokJD98[/yt]
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ministry Of Sound 29/06/2010 17:28 #45424

• Dueruote
  • Senior Member
  • Senior Member
Dave te lo ricordi il programma Orgasmatron con Tony H e Lady Helena che andava in onda anni fa (quasi 10 mi sembra) su RIN il sabato notte?
che ricordi....

Beh queste sono le prime 2 tracce di Generation Trance vol 1

http://www.youtube.com/watch?v=Wrw1crnHmUs&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=GkUHCSbNw6o

Ministry Of Sound 29/06/2010 17:42 #45425

• Dave Van Damme
  • Elite Member
  • Elite Member
Dieci anni fa avevo 11 anni, non mi ricordo di questo programma, ma conoscevo bene la mitica radio italia network,. Ascoltavo però di più la bolognese Tam Tam Network, sentendo la bellissima Dance di inizio anni 2000, già diversa rispetto a quella anni 90, direi già molto vicina alla Trance come stile, a quell'età non sapevo che poi la Trance, che ascolto dal 2005, sarebbe stata il mio capolinea musicale. Amo la Trance in ogni sua sfacettatura, anche per il forte potere dissociativo che possiede ( ti fa viaggiare con la mente). Ora ascolto il martedì sera alle 8 su m2o (radio che non mi piace, tutti i programmi ad eccezione di a state of trance e trance revolution sono su genere house, che io trovo anonimo) A State Of Trance, programma eccezionale che ti consiglio di ascoltare. Molto belli i pezzi da te linkati. Durante i prossimi giorni aggiungerò nuovi video. Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Ministry Of Sound 29/06/2010 21:52 #45447

• winston
  • Premium Member
  • Premium Member
[yt=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value=" www.youtube.com/v/wEiyGgWt6no&hl=it_IT&fs=1& "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" www.youtube.com/v/wEiyGgWt6no&hl=it_IT&fs=1& " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/yt]

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Ministry Of Sound 29/06/2010 23:32 #45457

• Dave Van Damme
  • Elite Member
  • Elite Member
Oggi son tornato a casa con il mio T4 Phoenix con questo pezzo del giovane dj tedesco Sky Motion. Thought chain ( pensieri a catena) è un pezzo Uplifting Trance. Perfetta dal minuto 2

[yt=425,350]m-UFaaJFFew[/yt]

Ministry Of Sound 30/06/2010 01:49 #45459

• frà
  • Premium Member
  • Premium Member

winston ha scritto: [yt=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value=" www.youtube.com/v/wEiyGgWt6no&hl=it_IT&fs=1& "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" www.youtube.com/v/wEiyGgWt6no&hl=it_IT&fs=1& " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/yt]

ahahah QUOTO!

però è giusto ognuno ascolti la musica che più gli trsmette emozioni... :-)
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Ministry Of Sound 30/06/2010 08:02 #45460

• Dave Van Damme
  • Elite Member
  • Elite Member

frà ha scritto:
[
ahahah QUOTO!

però è giusto ognuno ascolti la musica che più gli trsmette emozioni... :-)

Ho aperto questo topic apposta. Ognuno può postare qualsiasi pezzo che vuole, che gli trasmette emozioni, Pur essendo un amante della musica elettronica e non molto del Rock, non posso non rispettare quel periodo storico che vede artisti com Pink Floyd, LEd Zeppelin, Deep Purple, Emerson Lake Palmer ecc... Li conosco, anche se io alla fine preferisco altro tipo di musica, sono gruppi che hanno fatto la storia del Rock (genere peraltro sparito mi pare ai giorni nostri). Ad ogni modo, se di Rock vogliamo parlare, io preferisco il Dark Wave anni 80. Questo, per intenderci

[yt=425,350]ijxk-fgcg7c[/yt]

Ministry Of Sound 30/06/2010 09:41 #45463

• frà
  • Premium Member
  • Premium Member
ahah avevo capito che era una discussione solo su musica trance... ok ok allora inserirò qualche link...
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Ministry Of Sound 30/06/2010 22:08 #45518

• nicola
  • Premium Member
  • Premium Member
Sono un vecchio fan dei Cure... quante struggenti e malinconiche serate!
Ma i miei generi sono rock, metal, country, blues e poco punk e jazz.
Per i milanesi e dintorni: ero un grande ascoltatore di Radio RockFM , prima che la vergine maria ( boicottatela ) arrivasse a farla chiudere.
L'elettronica non mi piace molto, anzi noi metallari sai come la pensiamo ( :vw ), ma riconosco la grandezza dei Kraftwerk.

Oggi ascoltatevi queste: non sono un fan dei Red Hot, ma adoro la produzione solista di Frusciante, musica ruvida e low-fi:
John Frusciante - Second Walk ,
John Frusciante - Regret
Proprietario di [in cerca di nome] (ex URSUS, ex Cremino)
Restauro in corso... 60%
vw m-plate decoder

Ministry Of Sound 30/06/2010 22:25 #45520

• K .
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 2
come si fà a non spendere due parole su rodio rockFm... dai confesso di aver quasi smesso di ascoltare la rdio dopo la loro chiusura, sapete che fine hanno fatto i dj di rockfm? sento solo L'ariel e il Puma su lifegate, mentre gli altri????? come non ricordarsi della Claudia... o del mitico programma Eclettica????? ????
vai Nicola,

Metallo pesante... :vw :vw :vw

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

© 2019 Jokeristi.it. All Rights Reserved.