Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

Di più
08/09/2010 21:52 #49142 da nicola
Risposta da nicola al topic Ministry Of Sound
Voglia di anni '70...
[yt=212,175]OdvCqUguIh8[/yt] :hippy [yt=212,175]YIkoSPqjaU4[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/09/2010 23:34 #49151 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic Ministry Of Sound
Scott McKenzie! ehm... io avrei pure il 45giri, vabbe' non l'ho acquistato io (quand'è uscito non avevo uno stipendio, nemmeno la paghetta) però son diciamo alcune decine d'anni che lo ascolto.
cmq rilancio, anche se con figli piccoli non è (per il momento) adatta al viaggio... Starless dei King Crimson, uno dei pezzi più emozionati della musica contemporanea... e scusassero se è poco. L'han pubblicata nel 1974... all'epoca non c'era il video a trainare,
L'intro melodico (quasi sdolcinato) con il tema principale è fuorviante. Al minuto 4:30 esce la vera natura dei KC che in crescendo di tensione rielaborano il motivo all'uscita finale. Da ascoltare ovviamente ad alto volume.

Purtroppo sul tubo non c'è una versione intera :nono: come tagliare la faccia ad una monna lisa o segare l'assolo a vasco rossi (che andrea braido mi perdoni).

Detto questo, se qualcuno vuole assaggiare i KC per intero, 5 anni prima componevano 21 century schizoid man...
[youtube=]8Ubc5_owhl0[/youtube]


Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2010 11:42 #49169 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound
Ed allora, visto che si parla di King Crimson e di guida, beccatevi la voce di Greg Palmer con "In the Beginning" (ma evitate di guardare questo video, troppo sdolcinato per i miei gusti) che, secondo me, ascoltare mentre si guida al crepuscolo è fondamentale... :asd:
[yt=425,350]Gm1OJ0LAgt4[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2010 14:14 #49182 da westdanfalia
Risposta da westdanfalia al topic Ministry Of Sound
be ..allora me la tiro..ah ah ah

questo è un mio video


[/size]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2010 15:18 #49189 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic Ministry Of Sound

Dolly ha scritto: Greg Palmer con "In the Beginning" che, secondo me, ascoltare mentre si guida al crepuscolo è fondamentale... :asd:

Ho trovato l'emmepitre nel "database" dell'ufficio... ho subito messo in play nella speranza che il muro grigio diventasse un crepuscolo e la ventola del piccì un diesel 1600, ma al contrario pare non funzioni :-(
m&rda!


Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2010 16:06 #49191 da Vic
Risposta da Vic al topic Ministry Of Sound
:old: ehm... Greg è "Lake" ...nel post Crimson formò il famoso trio con Carl Palmer e Keith Emerson (adoravo il loro album "Tarkus")
:D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2010 16:15 #49192 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound

Vic ha scritto: :old: ehm... Greg è "Lake" ...nel post Crimson formò il famoso trio con Carl Palmer e Keith Emerson (adoravo il loro album "Tarkus")
:D

E c'hai ragione!!! Siccome mentre scrivevo il post stavo ascoltando "Tank" (si vede troppo quanti anni e che gusti ho???) m'è sfuggito il cognome... :asd:
Tra parentesi, una reminescenza: :old: "Emerson Lake Palmer" è stato il mio primo LP che ho comprato, seguito a ruota da "Rumours" dei Fleetwood Mac....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2010 16:22 #49193 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic Ministry Of Sound

Vic ha scritto: :old: ehm... Greg è "Lake" ...nel post Crimson formò il famoso trio con Carl Palmer e Keith Emerson (adoravo il loro album "Tarkus")
:D

Mi ricordo ancora quando, nel puzzo di nicotina stantia dello studio di radio sherwood, la sua copertina attirò subito la mia attenzione! in 2" era già sul piatto a girare.


Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2010 16:27 #49194 da Vic
Risposta da Vic al topic Ministry Of Sound

Pipinot ha scritto: Mi ricordo ancora quando, nel puzzo di nicotina stantia dello studio di radio sherwood, la sua copertina attirò subito la mia attenzione! in 2" era già sul piatto a girare.

... io, con molta probabilità, dall'altra parte ascoltavo!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/09/2010 21:03 #49215 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Cavolo ragazzi! Non conosco nessuno dei nomi che avete citato :look: , ma il pezzo 'in the beginning' postato dalla Dolly mi piace molto!
Io invece propongo forse uno dei miei pezzi Trance preferiti da sempre, Find me (trovami), pezzo Uplifting Trance del dj anglo-tedesco Mike Koglin. Particolarmente bello dal minuto 1.40, dove le atmosfere spiccatamente ambient tipiche della Trance più emotiva, che è l'Uplifting, trovano massima espressione. Buon ascolto e continuate a postare la vostra musica preferita!
Buona serata!
[yt=425,350]R3ttyYGm7do[/yt]

La Trance è un genere molto particolare, la puoi amare o odiare, io la amo perchè su di me ha la grande capacità di farmi viaggiare con la mente, che è poi l'obiettivo di questo tipo di musica.
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2010 14:02 #49785 da nicola
Risposta da nicola al topic Ministry Of Sound
Sognate gente:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2010 08:37 #49838 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ministry Of Sound
Avvistato stamattina alle 8.00 circa un T3 Joker bianco fari tondi in sosta (aveva le luci accese) poco sopra Marano di Valpolicella (VR).

Sei dei nostri? :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/09/2010 08:45 #49839 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

Gioy_80 ha scritto: Avvistato stamattina alle 8.00 circa un T3 Joker bianco fari tondi in sosta (aveva le luci accese) poco sopra Marano di Valpolicella (VR).

Sei dei nostri? :D

Ehm...Gioy....Qui sei un po' Off Topic... :asd:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2010 08:49 #49840 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ministry Of Sound
Ops... ho sbagliato topicco! Ora vado su quello giusto... :asd:

[intanto mi bevo un caffè, sarà meglio :ghgh: ]

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/09/2010 08:55 #49842 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

Gioy_80 ha scritto: Ops... ho sbagliato topicco! Ora vado su quello giusto... :asd:

[intanto mi bevo un caffè, sarà meglio :ghgh: ]


:asd: Può succedere! Fatti un bel caffè! :asd:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.601 secondi