Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

Di più
07/10/2010 16:26 #51082 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound

jacklanterna ha scritto: un paio di pezzi dagli anni 80...
The Alarm - 68 guns


Big Country - In a big country

Big Country me la ricordavo (questa è la prima volta che la ascolto da quando uscì...!), 68 guns invece proprio non me la ricordo, eppure in quel periodo io vivevo proprio in GB.. :?:
Mamma... se penso che ero lì quando Madonna cantava "Like a Virgin" nei videojukebox di tutti i pub (che l'avevano) ed io pensavo "ma chi è 'sta sciacquetta?".... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/10/2010 16:35 #51083 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound
... e visto che siamo in modo "ricordi dei bei tempi che furono" beccatevi uno dei pezzi da me preferiti quando per un brevissimo periodo (meno di un mese) ho lavorato in discoteca come bigliettaia/cubista (e non ridete.... :asd:)
[yt=425,350]chbWJVwaoY8&feature=related[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/10/2010 18:41 #51092 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

Dolly ha scritto: ... e visto che siamo in modo "ricordi dei bei tempi che furono" beccatevi uno dei pezzi da me preferiti quando per un brevissimo periodo (meno di un mese) ho lavorato in discoteca come bigliettaia/cubista (e non ridete.... :asd:)

Eyes without a face, pezzo fantastico, io amo quel periodo musicale! Niente da vergognarsi sul fatto della cubista... Se solo le discoteche tornassero ad essere quelle di sempre...tutte le volte che ci vado, mi sembra un ambiente snaturato, con della musica scontata e tutta uguale( House commerciale, se mettessero la vera House o ancora meglio la Trance come in Germania o Olanda sarebbe ben meglio)... Pezzi come quello di Billy Idol non se ne sentono più! A me è sempre piaciuta anche questa:
[yt=425,350]N7JeMl4hRrA&feature=related[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/10/2010 18:47 #51094 da K .
Risposta da K . al topic Ministry Of Sound
brava la Dolly cubista... al prossimo raduno.... tutti sul tetto a ballare... .


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2010 15:15 #51144 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound
Visto che al lavoro mi hanno comprato il nuovo video per il PC con le casse incorporate, lo sto provando da questa mattina... :wink:
Tra i 28 giga di roba mista che mi trovo (più di tutto l'archivio aziendale degli ultimi tre anni... :asd:) ora sto ascoltando questo...
[yt=425,350]-lP_6DPSA2s[/yt]
... e pensare che il loro attuale cantante (Arnel Pineda) è stato scelto dopo averlo visto cantare le loro covers su youtube... :sbonk:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2010 18:39 #51178 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound

Dolly ha scritto:
... e pensare che il loro attuale cantante (Arnel Pineda) è stato scelto dopo averlo visto cantare le loro covers su youtube... :sbonk:

bellissimo pezzo...io rispondo con lo stesso genere ma con un altro gruppo:gli Styx!
[yt=425,350]uR4if4ble1A[/yt]

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2010 19:40 #51186 da winston
Risposta da winston al topic Ministry Of Sound
Qui in acustico, ma la sua voce è sempre un sogno....
[yt=425,350]lqSKVv6YO8g[/yt]


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2010 09:48 #51228 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound
qualche post fa si parlava dei mitici Lynyrd Skynyrd...
[yt=425,350]2-ZQ5T8wjsg[/yt]
segnalo anche un gruppo texano che a mio avviso si ispiramolto ai Lynyrd ma in versione più metal:Texas Hippie Coalition
[yt=425,350]7vU5kwcJaok[/yt]

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2010 19:30 #51260 da Stefhalo
Risposta da Stefhalo al topic Ministry Of Sound
Un omaggio ai ZZTOP e non solo............... :asd: :ghgh:

[yt=425,350]WH1HBzXhX9o&feature=related[/yt]

[yt=425,350]4kdovQ3i55g&feature=related[/yt]


Joker 1.6 TD '85 " Generale "


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2010 23:29 #51270 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound

Stefhalo ha scritto: Un omaggio ai ZZTOP e non solo............... :asd: :ghgh:

[yt=425,350]WH1HBzXhX9o&feature=related[/yt]

[yt=425,350]4kdovQ3i55g&feature=related[/yt]

Visti dal vivo questa estate a Vigevano...bel concerto!

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11/10/2010 09:53 #51314 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Ciao ragazzi, ora invece posto alcuni dei miei pezzi preferiti in assoluto. Questi risalgono al periodo seconda media, mi divertivo un sacco a sentire quella che per me è stata una mia compagna di infanzia, ovvero la bellissima musica Dance. Quando tornavo a casa da scuola accendevo la radio sulla mitica Tam Tam Network per sentire questi grandi pezzi. Nello specifico, si tratta di 2 tracce di 2 progetti italiani, MTJ e Deal. Infatti negli anni 90 e 2000 ( questi pezzi sono del 2001-2002) molte di queste produzioni, che hanno fatto ballare tutta l'Europa, erano italiane. Ora invece in Italia dilaga la House e in europa la più raffinata ed esasperata Trance! Buon ascolto!
[yt=425,350]_S36BKu9_dE[/yt]
[yt=425,350]0DPWGV67sNg&feature=related[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/10/2010 01:13 #51403 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound

Dave Van Damme ha scritto: Ciao ragazzi, ora invece posto alcuni dei miei pezzi preferiti in assoluto...

Devo dire che è proprio un genere che non mi piace...è proprio vero che ogni testa è un mondo a se! :wink:
o forse è questione di età...anche se io da giovane ascoltavo bene o male la stessa musica che ascolto anche adesso...
Comunque viva la musica!
Sempre dagli anni 80...Kevin Rowland and Dexys Midnight Runners
[yt=425,350]8ThWaMnlSZM[/yt]

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/10/2010 09:23 #51415 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

jacklanterna ha scritto:

Dave Van Damme ha scritto: Ciao ragazzi, ora invece posto alcuni dei miei pezzi preferiti in assoluto...

Devo dire che è proprio un genere che non mi piace...è proprio vero che ogni testa è un mondo a se! :wink:
o forse è questione di età...anche se io da giovane ascoltavo bene o male la stessa musica che ascolto anche adesso...
Comunque viva la musica!

Ciao Jack! Guarda, può essere in effetti una questione di età: io capito a volte su alcuni forum che parlano proprio della Dance e sono tutti ragazzi che hanno circa la mia età. Evidentemente questo genere di musica in molti ha segnato qualcosa nella propria infanzia e adolescenza (come per te magari è stato il rock). E io non faccio eccezione. E' chiaro che poi molti della mia età ascoltano musica degli anni 70, non c'è nulla di male, ma il rock di quel periodo io lo sento molto lontano, anche se l'ho più volte ascoltato, non mi ha mai affascinato più di tanto. Preferisco, musicalmente parlando, gli anni 80. Piaccia o no, a livello musicale gli anni 90 e 2000 sono stati rappresentati moltissimo dalla musica Dance, io ho cominciato a seguirla già dalle elementari e non ne ho più fatto a meno. Diciamo che amo la musica elettronica, che molti la vedono come una sorta di aborto, ma io non condivido assolutamente. E' un genere come tutti gli altri e ha il diritto di esistere. Comunque VIVA LA MUSICA, SEMPRE E COMUNQUE! :wink:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/10/2010 11:10 #51428 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound

Dave Van Damme ha scritto: Comunque VIVA LA MUSICA, SEMPRE E COMUNQUE! :wink:

Giusto! Molto spesso il genere di musica che si ascolta è proprio legato all'epoca in cui si è cresciuti... I ricordi della mia adolescenza sono legati alla musica degli anni 70, ma negli anni 80 ho avuto delle esperienze importanti e quindi anche le musiche appartenenti a quel periodo le sento "vicine". L'importante secondo me è non fossilizzarsi e provare ad ascoltare altre cose, magari dopo 4/5/6 volte che le ascolti ti cominciano a piacere (secondo me una cosa la si può apprezzare solo dopo che ti è diventata familiare).
Ed a riprova di questo, vi spiattello due cose diametralmente opposte: la prima mi ricorda proprio il periodo in cui vivevo in GB, mentre la seconda è di qualche anno fa, e fa parte di quell'universo a molti sconosciuto che è la musica di Bollywood (e vi assicuro che c'è del bello anche li!)...

[yt=425,350]L5CeTDCFonw&feature=fvsr[/yt]
[yt=425,350]fVg6Ehu1VXY&feature=relmfu[/yt]

P.S. a riprova che il mondo è bello perchè vario!!!!! :applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/10/2010 20:20 #51472 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Hai proprio ragione Dolly. Io non so nemmeno come è nata questa mia passione per la musica Dance, ma è un genere che mi ha sempre dato una scarica di adrenalina e di energia fantastica. Mi ha sempre coinvolto tantissimo. Una delle prime cose che ho fatto al T4 Phoenix è stata quella di potenziare l'impianto audio proprio per godere al meglio questo genere musicale. Comunque non ascolto solo questa musica. Ascolto alla fine un po' di tutto, compreso Rock anni 80, poi mi piacciono i Tears For Fears, Simple Minds, Duran Duran, Nirvana, solo per citarne alcuni. Ora posto un altro pezzo sempre di inizio anni 2000, in questo caso un remix piuttosto profondo di un pezzo ambient degli ascension, qui in versione oceanlab (oggi Dj Above & Beyond, famosissimi nel panorama della nuova Dance, ovvero la Trance). Buon ascolto!
[yt=425,350]feAup1kkNIs[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.571 secondi