Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/04/2013 14:57 #104906 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Tornano i Subsonica sul Ministry Of Sound. Da amante della musica elettronica, i Subsonica gli ho seguiti per anni, il 'centro della fiamma fa parte dell'album 'Eclissi' del 2007. Fantastici Subsonica!
[yt=425,350]WUQk07mWnSk[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2013 21:53 #104922 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound
Beh da Torinese nonchè loro concittadino posso dire che ci stanno sempre i Subsonica anche se non è molto il mio genere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/04/2013 15:39 #105006 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Ministry Of Sound
[yt=425,350]I23Bkk92124[/yt]

[yt=425,350]zFQYHIDUjJU[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/04/2013 11:55 #105050 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Torna La Progressive Trance sul Ministry Of Sound! La Progressive Trance si avvicina molto alla Techno, infatti perde quasi tutti gli elementi Ambient dell'Uplifing Trance, mio sottogenere preferito.
La Progressive Trance rimane il sottogenere più energico dietro alla Techno nel panorama dell' EDM (Electronic Dance Music), generi cui la Trance e la Techno, insieme alla House non commerciale, fanno parte.

@Simo - I Subsonica mi son sempre piaciuti, mi piaceva il loro stile, anche i video che hanno fatto (quello di 'Tutti i miei sbagli' , 'Nuvole rapide', L'errore' fra tutti) mi son sempre piaciuti. Purtroppo però ultimamente hanno cambiato un po' genere, a mio parere, quindi li sto perdendo un po' di vista.
Seguo invece il progetto parallelo dei Motel Connection, progetto più spiccatamente Dance, con Samuel sempre come voce e Pier-funk, ex bassista dei Subsonica. Indimenticabile il loro pezzo 'Two', lo conosci?

[yt=425,350]xHB6UQYtOGQ[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2013 13:44 #105099 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound
E' vero ci son pure i motel connection ma quella non me la ricordo...stasera vado a cercarla :) ...avevo sentito qualcosa anni fa...ma era una di quelle che facevano passare in radio....anche per i subsonica ho sempre ascoltato ciò che passa in radio, ora è un po' che non si sente più nulla in verità...però come detto li ascolto volentieri :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/04/2013 19:26 #105126 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

Simo_4x4 ha scritto: E' vero ci son pure i motel connection ma quella non me la ricordo...stasera vado a cercarla :) ...avevo sentito qualcosa anni fa...ma era una di quelle che facevano passare in radio....anche per i subsonica ho sempre ascoltato ciò che passa in radio, ora è un po' che non si sente più nulla in verità...però come detto li ascolto volentieri :)

Ciao Simo! Eccoti la famosissima 'Two' dei Motel Connection, pura Dance di inizio anni 2000, questo è il video originale. Il video è stato preso da MTV, quando era ancora una rispettabile tv e metteva su musica decente.
Te la ricordi adesso?
[yt=425,350]W9F625hF_F4[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2013 21:44 #105139 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound
A si che me la ricordo !!! :) o meglio è proprio quella a cui mi riferivo nella risposta precedente :D solo non ricordavo il titolo, all' epoca di questa canzone, ascoltavo di più queste cose qui...poi crescendo l' animo rock/metal è uscito fuori sempre di più :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/04/2013 21:52 #105140 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

Simo_4x4 ha scritto: all' epoca di questa canzone, ascoltavo di più queste cose qui...poi crescendo l' animo rock/metal è uscito fuori sempre di più :D

Eh :nonono: male, molto male! XD :ghgh:
Two era fantastica, la mettevano su una radio locale di Bologna, Tam Tam Network. Ho conosciuto così i Motel Connection!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2013 22:27 #105145 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound
Muahahahahhhahha :ghgh:

Era destino che l' animaccia metal prima o poi uscisse fuori :D ahahahahah

Ciaooooooooo !!!

P.S. animaccia tanto nera che ero riuscito a convertire la mia ragazza (di un paio di anni fa) dalla tecnoqualcosa agli Iron Maiden ahahahahah :ghgh:
poi però poco prima che mi mollasse mi è caduta su caparezza :nonono:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/04/2013 19:20 #105215 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

Simo_4x4 ha scritto:
P.S. animaccia tanto nera che ero riuscito a convertire la mia ragazza (di un paio di anni fa) dalla tecnoqualcosa agli Iron Maiden ahahahahah :ghgh:
poi però poco prima che mi mollasse mi è caduta su caparezza :nonono:

Ahahah!
Techno qualcosa? Andava benissimo :asd: :asd: :asd:
Magari sapeva ballare la Tecktonik, è un tipo di ballo che si balla con la Techno, io un po' la sapevo fare ma facevo abbastanza schifo, in confronto a molti altri.
A parte gli scherzi....
La mia fidanzata quando l'ho conosciuta era una che ascoltava solo rap e hip hop ( no comment... con rispetto parlando son generi che non ho mai apprezzato) e si vestiva pure in quel modo. Diciamo che, facendole conoscere la musica che ascolto io ( soprattutto Trance, Dance, ma anche Elettronica più in generale) ora ascolta anche quella, apprezzandola. E non si veste più da rapper :asd: La Trance manco la conosceva. Molto grave!

Del resto, io con il Rock continuo ad avere un rapporto ambivalente.... personalmente non mi piace tutto il Rock, amo molto come periodo gli anni '80, il Dark Wave, ma il Metal proprio no, non ce la faccio... Avevo anche un mio compagno di classe che aveva fatto una band metallara. I mitici anni del Liceo...Ogni tanto andavo a qualche suo concerto a Bologna, ma è un tipo di Rock con cui non riesco assolutamente a trovarmi.
Ecco che concludo postando un gran pezzo andato in onda su A State Of Trance, come Tune Of The Week, proprio Uplifting Trance, mio sottogenere preferito!
Ciao Simo :wink:
[yt=425,350]1MLKgm6YLYc[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2013 20:29 #105221 da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic Ministry Of Sound
Mi era completamente scappato questo post musicale. Sono musicodipendente,centinaia di vinili e migliaia di cd,km macinati per concerti infiniti. Sono di ampi orrizzonti ma cresciuto a punk e ska per cui la prima non può che essere Oi!
Dedicato a chi ama veramente gli animali ed ai veg in particolare

Los Fastidios!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2013 21:09 #105225 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound

Dave Van Damme ha scritto:

Simo_4x4 ha scritto:
P.S. animaccia tanto nera che ero riuscito a convertire la mia ragazza (di un paio di anni fa) dalla tecnoqualcosa agli Iron Maiden ahahahahah :ghgh:
poi però poco prima che mi mollasse mi è caduta su caparezza :nonono:

Ahahah!
Techno qualcosa? Andava benissimo :asd: :asd: :asd:
Magari sapeva ballare la Tecktonik, è un tipo di ballo che si balla con la Techno, io un po' la sapevo fare ma facevo abbastanza schifo, in confronto a molti altri.
A parte gli scherzi....
La mia fidanzata quando l'ho conosciuta era una che ascoltava solo rap e hip hop ( no comment... con rispetto parlando son generi che non ho mai apprezzato) e si vestiva pure in quel modo. Diciamo che, facendole conoscere la musica che ascolto io ( soprattutto Trance, Dance, ma anche Elettronica più in generale) ora ascolta anche quella, apprezzandola. E non si veste più da rapper :asd: La Trance manco la conosceva. Molto grave!

[...]


Ahahahah si qualcosa del genere :ghgh: ma vedi cosa non si fa per amore :D ahahahahah

Nooooooooooooooo a me fanno impazzire le ragazze che si vestono un po' rap :D jeans e felpone bello largo :) (ma che al momento buono sappiano mettersi anche un bel vestito :) ) anche se rap e hiphop è un genere che non apprezzo più di tanto...

Ma tornando in topic :) forse l' ho già postata questa canzone ma la ascolto sempre molto volentieri :D

[yt=425,350]lGmCjVbC1CY[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/04/2013 21:44 #105229 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

Simo_4x4 ha scritto:

Dave Van Damme ha scritto:

Simo_4x4 ha scritto:
P.S. animaccia tanto nera che ero riuscito a convertire la mia ragazza (di un paio di anni fa) dalla tecnoqualcosa agli Iron Maiden ahahahahah :ghgh:
poi però poco prima che mi mollasse mi è caduta su caparezza :nonono:

Ahahah!
Techno qualcosa? Andava benissimo :asd: :asd: :asd:
Magari sapeva ballare la Tecktonik, è un tipo di ballo che si balla con la Techno, io un po' la sapevo fare ma facevo abbastanza schifo, in confronto a molti altri.
A parte gli scherzi....
La mia fidanzata quando l'ho conosciuta era una che ascoltava solo rap e hip hop ( no comment... con rispetto parlando son generi che non ho mai apprezzato) e si vestiva pure in quel modo. Diciamo che, facendole conoscere la musica che ascolto io ( soprattutto Trance, Dance, ma anche Elettronica più in generale) ora ascolta anche quella, apprezzandola. E non si veste più da rapper :asd: La Trance manco la conosceva. Molto grave!

[...]


Ahahahah si qualcosa del genere :ghgh: ma vedi cosa non si fa per amore :D ahahahahah

Nooooooooooooooo a me fanno impazzire le ragazze che si vestono un po' rap :D jeans e felpone bello largo :) (ma che al momento buono sappiano mettersi anche un bel vestito :) ) anche se rap e hiphop è un genere che non apprezzo più di tanto...

Per amore si fa questo ed altro! Comunque per come si vestiva non l'ho mai criticata ( sulla musica si :asd: , ma sempre in tono scherzoso) stava anche bene, aveva proprio la cultura rap. È chiaro, come hai detto tu, che nei momenti giusti il bel vestito ci voglia, e si sa come le donne siano affascinanti quando indossano un bel vestito.
Non male il pezzo che hai postato, non mi sembra che tu l'abbia mai proposto qui sul Ministry Of Sound! Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2013 22:18 #105233 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound

Dave Van Damme ha scritto:

Simo_4x4 ha scritto:

Dave Van Damme ha scritto:

Simo_4x4 ha scritto:
P.S. animaccia tanto nera che ero riuscito a convertire la mia ragazza (di un paio di anni fa) dalla tecnoqualcosa agli Iron Maiden ahahahahah :ghgh:
poi però poco prima che mi mollasse mi è caduta su caparezza :nonono:

Ahahah!
Techno qualcosa? Andava benissimo :asd: :asd: :asd:
Magari sapeva ballare la Tecktonik, è un tipo di ballo che si balla con la Techno, io un po' la sapevo fare ma facevo abbastanza schifo, in confronto a molti altri.
A parte gli scherzi....
La mia fidanzata quando l'ho conosciuta era una che ascoltava solo rap e hip hop ( no comment... con rispetto parlando son generi che non ho mai apprezzato) e si vestiva pure in quel modo. Diciamo che, facendole conoscere la musica che ascolto io ( soprattutto Trance, Dance, ma anche Elettronica più in generale) ora ascolta anche quella, apprezzandola. E non si veste più da rapper :asd: La Trance manco la conosceva. Molto grave!

[...]


Ahahahah si qualcosa del genere :ghgh: ma vedi cosa non si fa per amore :D ahahahahah

Nooooooooooooooo a me fanno impazzire le ragazze che si vestono un po' rap :D jeans e felpone bello largo :) (ma che al momento buono sappiano mettersi anche un bel vestito :) ) anche se rap e hiphop è un genere che non apprezzo più di tanto...

Per amore si fa questo ed altro! Comunque per come si vestiva non l'ho mai criticata ( sulla musica si :asd: , ma sempre in tono scherzoso) stava anche bene, aveva proprio la cultura rap. È chiaro, come hai detto tu, che nei momenti giusti il bel vestito ci voglia, e si sa come le donne siano affascinanti quando indossano un bel vestito.
Non male il pezzo che hai postato, non mi sembra che tu l'abbia mai proposto qui sul Ministry Of Sound! Ciao!


A beh ovvio anche io mai criticata (al limite si scherzava insieme) per come si vestiva o per il taglio dei capelli, le ho sempre detto però come la pensavo, se non mi piaceva glielo dicevo (e sui capelli che discussioni ! Ma non serie...però un po' se la prendeva XD) e sti cavoli se son affascinanti con un bel vestito !!! :) anche quelle ragazze che non li mettono mai ma hanno sempre un paio di Jeans e non te le immagini neanche con un vestito, invece quando se lo mettono stanno bene anche con quello :)

Grazie per il pezzo ! :) si forse questo non l' avevo mai messo :)

Ciaoooooooooooo !!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2013 22:21 #105234 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound
Questa resta sempre intramontabile e sempre bellissima :D

[yt=425,350]diT3FvDHMyo[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.616 secondi