Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

Di più
02/01/2014 13:15 #115082 da bdade
Risposta da bdade al topic Ministry Of Sound
Cambiamo radicalmente stato, continente e genere :look:

Questo signorino inglese io lo adoro sin da quando ha fondato i Porcupine Tree e devo ammettere che quando li ha sciolti mi sono sentito svuotato di una parte di me. Mi sono dovuto ricredere sentendo i capolavori che sta tirando fuori come artista solista. Un vero fottutissimo genio che riporta la luce sul progressive rock.

Un altro artista che mi fa strabuzzare gli occhi e venire la pelle d'oca :sisi:

Qui una strepitosa versione live del brano che apre il suo ultimo lavoro (The Raven that refused to sing).

Steven Wilson - Luminol (dall'album live "Get All You Deserve").

Prendetevi una dozzina di minuti ed ascoltatelo come va ascoltato (HD e cuffie) :applausi:

[yt=425,350]wYfQ1I-VV7M[/yt]

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/01/2014 11:05 #115102 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Ministry Of Sound
E' andato anche lui...
Era un grande musicista Blues, grande chitarrista!

[yt=425,350]o7kH43SO8U4[/yt]

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/01/2014 14:31 #115106 da K .
Risposta da K . al topic Ministry Of Sound
Bella Cusna. . . Otttttttimo pezzo . . . .


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/01/2014 10:54 #115144 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Primo mio pezzo di musica elettronica di questo 2014!
Remix a opera di Armin Van Buuren del pezzo di Kat Krazy e Elkka, dal titolo 'Siren', molto bello pure il video!
Genere: Vocal Trance
Anno: novembre 2013
[yt=425,350]t9oQui5N9fA[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/01/2014 20:48 #115267 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Gran pezzo ascoltato sul mio Techno Westy VW 'T4 Phoenix'!
Max Graham & Maarten De Jong - Lekker
[yt=425,350]2CqbhyIB1rw[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/01/2014 21:16 #115697 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound
Per sommo piacere (o DISpiacere) di Dave sono tornato :D prima che la sua musica prenda troppo il sopravvento ripostiamo un po' di video rock :asd: :asd: :asd:

Sicuramente l' avete sentita 1000 volte in radio perchè passa a ripetizione, magari diventerà anche tormentone, però è bellissima, davvero bellissima :D

[yt=425,350]LqI78S14Wgg[/yt]

In realtà è davvero bello tutto l' album, non ho trovato una canzone una che fosse brutta, credo a mio giudizio che sia uno degli album più belli usciti recentemente, consiglio vivamente se avete un ora e 10 di ascoltarlo tutto

[yt=425,350]1Mi8J0Z0d1A[/yt]

Ma la più bella secondo me è questa

[yt=425,350]Q6zqH6qKaTU[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
15/01/2014 10:08 #115705 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
:asd: :asd: Simo!
Gli Imagine Dragons li conosco, li ascolta mia sorella!
Non sono male, ma io non li definisco proprio Rock, come del resto quasi tutti gli artisti di adesso che vengono passati in radio, il Rock per me come genere è mutato troppo, perdendo molto del fascino che aveva nel passato... per me il vero Rock c'è stato dagli anni '80 a metà degli anni '90 (non primadegli anni '80), poi come genere per me si è un po' perso, mescolandosi un po' troppo con il Pop... Con questo non voglio dire che come genere sia completamente sparito, il vero rock per me si può trovare ancora ma fuori dal circuito commerciale, tipo ai concerti live di varie band, ad esempio. Ma sono mie considerazioni magari anche sbagliate, per carità....
Comunque... :asd: ci penso io a riportare l'elettronica con un pezzo Dance che ricorda molto la Dance anni '90 con la quale sono cresciuto (soprattutto per i mitici bassi molto anni'90), anche se è stato prodotto a fine 2013.
MK - Always (Route 94 remix)
[yt=425,350]rU6p_-m1VYU[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2014 11:38 #115707 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound

Dave Van Damme ha scritto: per me il vero Rock c'è stato dagli anni '80 a metà degli anni '90 (non primadegli anni '80)

Ehm... e questi come li definiamo?

o anche...

secondo me sono leggermente prima degli anni 80... :)

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2014 12:27 #115712 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound
Beh sul fatto che gli Imagine dragons non siano propriamente rock ti do pienamente ragione, sono abbastanza commerciali, alla fine anche loro fanno un po' quello che chiede il mercato, diciamo che fanno una cosa che mi garba molto di più di tante altre cose che passano in radio :D
E' anche vero che il rock per definizione lo trovi più in band di nicchia, però anche li se andiamo a veder bene il rock è diviso in mille mila sottogeneri e varietà quindi penso sia quasi impossibile trovare una canzone che si possa definire 100% rock, anche perchè può esserlo per me ma non per te :D
Ultima cosa poi giuro che la smetto di divagare :) come dice Jack (con ottimi esempi)il rock arriva da ben prima degli anni 80, almeno il rock più "moderno" così come lo intendiamo oggi (anche se ormai ha 40 anni)quindi tralasciando Elvis per intenderci, se parliamo di Who o di Queen hanno cominciato a fine anni 60, anche i Pinkfloyd (forse) e sicuramente anche i Deep Purple già nel 68 69 qualcosa lo avevano pubblicato :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
15/01/2014 13:50 #115721 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Si ragazzi, lo so bene che il Rock ha origini ben più 'antiche', però, secondo i miei gusti, il Rock anni '80 è IL Rock (per come lo concepisco io) mentre ciò che è stato suonato prima di quella decade non rientra nelle mie preferenze musicali. Era un riferimento ai miei gusti personali in tema di Rock Music :sisi: Voi non sapete anche quante volte ho discusso anche con i miei genitori, amanti del Rock anni '70, perchè io preferivo la decade successiva. Ad ogni modo c'è da dire che degli anni '80, anche se io non li ho praticamente vissuti, mi piacciono un sacco di cose, c'è poco da fare, amo tantissime cose di quella decade, come il T3 :-)
Concordo con te Simo quando dici che il mondo a Rock è variegatissimo, lo è anche l'elettronica, e anche nell'elettronica si va da quelli più commerciali e propinati in radio in continuazione ( i vari David Guetta , Bob Sinclair) a sottogeneri per niente commerciali e, a mio avviso, decisamente migliori. Detto ciò, a me manca tantissimo lo stile del Rock anni '80, il Dark Wave dei Cure, ad esempio....
Ciao a tutti! :wink:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
15/01/2014 14:10 #115723 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

Dave Van Damme ha scritto: Si ragazzi, lo so bene che il Rock ha origini ben più 'antiche', però, secondo i miei gusti, il Rock anni '80 è IL Rock (per come lo concepisco io) mentre ciò che è stato suonato prima di quella decade non rientra nelle mie preferenze musicali. Era un riferimento ai miei gusti personali in tema di Rock Music :sisi: Voi non sapete anche quante volte ho discusso anche con i miei genitori, amanti del Rock anni '70, perchè io preferivo la decade successiva. Ad ogni modo c'è da dire che degli anni '80, anche se io non li ho praticamente vissuti, mi piacciono un sacco di cose, c'è poco da fare, amo tantissime cose di quella decade, come il T3 :-)
Concordo con te Simo quando dici che il mondo a Rock è variegatissimo, lo è anche l'elettronica, e anche nell'elettronica si va da quelli più commerciali e propinati in radio in continuazione ( i vari David Guetta , Bob Sinclair) a sottogeneri per niente commerciali e, a mio avviso, decisamente migliori. Detto ciò, a me manca tantissimo lo stile del Rock anni '80, il Dark Wave dei Cure, ad esempio....
Ciao a tutti! :wink:

Per farvi un esempio del Rock che piace a me
[yt=425,350]dw1oM7LBbxE[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2014 23:15 #115771 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound

Dave Van Damme ha scritto: Si ragazzi, lo so bene che il Rock ha origini ben più 'antiche', però, secondo i miei gusti, il Rock anni '80 è IL Rock (per come lo concepisco io) mentre ciò che è stato suonato prima di quella decade non rientra nelle mie preferenze musicali. Era un riferimento ai miei gusti personali in tema di Rock Music :sisi: Voi non sapete anche quante volte ho discusso anche con i miei genitori, amanti del Rock anni '70, perchè io preferivo la decade successiva. Ad ogni modo c'è da dire che degli anni '80, anche se io non li ho praticamente vissuti, mi piacciono un sacco di cose, c'è poco da fare, amo tantissime cose di quella decade, come il T3 :-)
Concordo con te Simo quando dici che il mondo a Rock è variegatissimo, lo è anche l'elettronica, e anche nell'elettronica si va da quelli più commerciali e propinati in radio in continuazione ( i vari David Guetta , Bob Sinclair) a sottogeneri per niente commerciali e, a mio avviso, decisamente migliori. Detto ciò, a me manca tantissimo lo stile del Rock anni '80, il Dark Wave dei Cure, ad esempio....
Ciao a tutti! :wink:


Esatto è proprio quello che dicevo io, essendo talmente tanto variegato ognuno ha la sua definizione di rock :D con le varie preferenze a seconda degli anni :)
Non sei il solo a cui piacciono le cose degli anni passati, a me piacciono un sacco gli anni 60 70 e 80 proprio perchè io non c'ero e non ho potuto vedere com'erano le cose :) da li la passione per le auto d' epoca (anche un po' per gli oggetti in generale)la musica di quegli anni e tutto il resto :)

Tanto per rimanere a tema, un pezzone stellare dei Dire Straits, credo di averlo già postato, ma lo ascolterei a ripetizione all' infinito :D

Dire Straits & Eric Clapton, accoppiata esplosiva che ha dato vita a questa Sultans of Swing live da quasi 11 minuti :vw

[yt=425,350]6jxsnIRpy2E[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2014 23:17 #115772 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound
P.S. non credo serva specificare che quello del mio video sia il rock che piace a me :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
16/01/2014 11:53 #115797 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

Simo_4x4 ha scritto: P.S. non credo serva specificare che quello del mio video sia il rock che piace a me :D

Pienamente daccordo con quanto hai detto sopra!
Ecco Simo invece il genere di Trance che amo io, in realtà più tranquilla e decisamente Ambient, questa ascoltata con il volume giusto ti fa viaggiare la mente!
Pezzo di Sound Quelle (vero nome Valery Lebedev), si chiama Laguna. Fantastico dal 50 secondo in avanti!
[yt=425,350]94g0kFHZYzg[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/01/2014 12:13 #115799 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound
Stasera provo a sentire :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.587 secondi