Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #132791 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
E' tempo di rispolverare il Ministry Of Sound. Lo faccio con un bellissimo pezzo di Peter Steele, passato su 'A State Of Trance' episodio 710 ieri sera.

Peter Steele - Mantra
[yt=425,350]oa9305erUkE[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #132925 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Altra fantastica release direttamente dalla mia trasmissione radiofonica preferita, A State Of Trance di Armin Van Buuren. E' il turno dei DJ egiziani Aly & Fila, con il pezzo '200', qui remixato dal grandissimo DJ turco/olandese Ummet Ozcan!
[yt=425,350]cOJUDiLOxJQ[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133683 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound
Dopo una vita che non posto vi voglio far ascoltare questo pezzo...piccolo gioiello in mezzo alla mediocrità musicale attuale...[yt=425,350]pefZ_4d-8pg[/yt]

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Di più
9 Anni 1 Settimana fa #141161 da Ste@ros
Risposta da Ste@ros al topic Ministry Of Sound
stasera vorrei essere solo con lemmy.per parlare del meccanico nuovo,del filtro ,dei filtri,parlare di noi.e di quello che va migliorato.io ti voglio bene caro amico.ti stimo e ti adoro e dopo questo ho detto tutto.

Tempo creazione pagina: 0.345 secondi