Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Per i feticisti della robbaccia vintage anni 80... torna il C64!

Di più
15/04/2011 11:12 #63681 da Dolly
... ed a quanti di voi NON capitava regolarmente di mettere per errore le cassette del Commodore nello stereo? :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2011 12:22 #63761 da ea
Eh, bei tempi..., me lo ricordo bene, ance se forse eeo ancora un po piccolino..

Di più
23/01/2012 16:06 #80907 da attila238
Io ce l'ho ancora!!! Sta in uno scatolone a casa di mia nonna, dovrei provare a riaccenderlo, mi devo prendere un giorno di ferie mi sa...ahahahah
Ricordate quando passavi mezz'ora per far caricare il lato di una cassetta e poi dovevi girarla ed aspettare un'altra mezz'ora e poi non si sa perchè dava un errore e toccava ricominciare da capo??? Che bestemmie!!!
Però ho dei ricordi stupendi del C64, ricordate Wonder Boy? Oppure Rock,n,roll?
Mamma mia che giochi...

Di più
23/01/2012 17:11 #80909 da Syncromat
Che massa di viziati figli di papà.
Avevate il 64....io sono riuscito ad ottenere al massimo il VIC20 a Natale dopo un anno di piagnistei...
..ma ce l'ho ancora, e pure il mangiacassette dedicato!

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Di più
23/01/2012 17:12 #80910 da Syncromat
Quanto ai giochi in cassettona da cacciare dietro (al vic20...) amarcòrd che avevo... "mole attack" !!

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Di più
23/01/2012 19:22 #80916 da Daines
io invece avevo l'AMSTRAD.... a cassette of course.....
direi, ghost'n'goblin.... e sorcery.....

• puffo vagabondo
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
23/01/2012 21:21 #80925 da puffo vagabondo
non sò se ve lo ricordate, io invece avevo un texas instrument ti-99 /4a, il compiuter americano. una volta l'ho visto anche sopra la scrivania del "il mio amico arnold" in una puntata...un altro fratello del mio era lo spectrum, secoli e secoli fà....

Di più
23/01/2012 21:27 #80926 da Vic
...Sinclair ZX Spectrum 48K, ancora in mio possesso e con moltissimi programmi! (calcolo matriciale, geometria delle masse, topografia ed un compilatore per programmare in liguaggio macchina!)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
25/01/2012 14:12 #80984 da tzrypvs
x freddy.
la vespa la puoi ancora usare, basta che sia iscritta ad un qualsiasi registro storico.
La lml non la prendere, è come avere l'H1 della Hunday e metterci gli adesivi del joker. Insomma una ciofeca.

westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986

Di più
25/01/2012 15:33 #80987 da Dunhill

tzrypvs ha scritto: La lml non la prendere, è come avere l'H1 della Hunday e metterci gli adesivi del joker. Insomma una ciofeca.

Credo sia troppo tardi...

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
25/01/2012 21:35 #81002 da il Cusna

tzrypvs ha scritto: x freddy.
la vespa la puoi ancora usare, basta che sia iscritta ad un qualsiasi registro storico.
La lml non la prendere, è come avere l'H1 della Hunday e metterci gli adesivi del joker. Insomma una ciofeca.

Occhio, che io e Freddy saltiamo sul carro gitano trainato dalle nostre LML e veniamo a prenderti...
:asd: :asd: :asd:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
26/01/2012 07:52 #81017 da freddy
Per essere onesti ho una lml dal 2008, con la quale ho fatto la bellezza di 40000 km, forse pure qualcosa di più, mi si rompe spesso il contachilometri, è stata una delle prime arrivate in Italia, dopo il 2000, quando la ditta ora chiamata lmlitalia di Caserta l'ha reimportate, che dire il mezzo non ha la qualità e il valore di un bel px, negli anni ho cambiato tanti pezzi, è vero, ma ha un motore che la spinge a 105 di gps, fatto Campobasso Roma, tutto a manetta senza mai fermarmi, se non per le soste del pieno, ed il motore non ha dato nessun problema. Certo il px è il px, ma non screditerei troppo il mezzo, al massimo potrei mandare a quel paese la lmlitalia, la quale non è in grado di gestire un mezzo dalle ottime qualità, affidando le vendite a persone improvvisate e spesso ignoranti ed arroganti, che non fanno il loro lavoro di preconsegna, e spesso dandoti il mezzo sgangherato, se venissero fatti i controlli credo che molte cose si risolverebbero, infatti qui a Roma, se prendi un mezzo alla Union Jack, difficilmente avrai problemi, il caro Domenico le smonta e ricontrolla tutte, io purtroppo la presi da un'altra parte e fino a quando non ho trovato Tempodimoto ho tribolato per l'assistenza, per questi mezzi, e vale anche per la vespa px, devi trovare i vecchi meccanici, quelli nuovi sono ormai abituati a fare la sostituzione e non il recupero del pezzo, il mio meccanico ad esempio, pur di non cambiarmi l'impianto elettrico ha fatto i salti mortali, ma alla fine ha dovuto desistere, montando componente piaggio, visto che i ricambi non arrivavano, ma questo imputabile sempre ad lml italia. Inoltre la lml ha fatto tornare in casa il px, ormai uscito di scena nel 2007, ma la lml ha anche introdotto la motorizzazione 4 tempi, semplice come l'India richiede, e dai costi comunque sempre contenuti, ora abbiamo un bel 200 carburatori, probabilmente a breve pure ad iniezione elettronica di marca mi pare Ducati.
Quindi per ricapitolare, non butterei troppo al cesso la lml, ma magari il suo importatore, che odio dal profondo se non si è capito
Ciao

Di più
26/01/2012 09:06 #81020 da il Cusna
Ecco, ti sei beccato il pippone di Freddy, così impari!
A parte gli scherzi, io ho il 4T e va mooolto bene, certo, poi le finiture del mezzo sono "indiane", ogni tanto tocca metterci le mani, ma fa parte del gioco.

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Tempo creazione pagina: 0.492 secondi