Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

off topic, ma non troppo...referendum 12 giugno

Di più
19/04/2011 22:02 #64084 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic off topic, ma non troppo...referendum 12 giugno
Quando il governo si è reso conto che il nucleare era spacciato e che per giunta la questione stava dando risalto al prossimo referendum ,hanno tirato il freno a mano, altrimenti rischiavano che tutti andassimo a votare anche per gli altri due temi: acqua e legittimo impedimento...che invece devono cadere nell'oblio, se questa è democrazia...

meditate gente, meditate...:kool:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2011 15:02 #64132 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic off topic, ma non troppo...referendum 12 giugno
Quoto ed aggiungo:
'oltre meditare, votare!'
Come, ognun lo scelga... ma votare!
:D

Di più
20/04/2011 21:21 #64194 da fantomas13
Risposta da fantomas13 al topic off topic, ma non troppo...referendum 12 giugno
Vorrei una energia rinnovabile sul mio Jokerellone, un bel pannellone solare per ricaricare la batteria dei servizi.
Vorrei avere tanta energia da far andare un condizionatore a veicolo fermo.
Ma forse chiedo troppo....

Joker 1600 TD

Di più
20/04/2011 22:04 #64197 da Simo
OT ma non troppo QUI

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
20/04/2011 23:00 #64205 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic off topic, ma non troppo...referendum 12 giugno

fantomas13 ha scritto: Vorrei una energia rinnovabile sul mio Jokerellone, un bel pannellone solare per ricaricare la batteria dei servizi.
Vorrei avere tanta energia da far andare un condizionatore a veicolo fermo.
Ma forse chiedo troppo....

La prius ha come optional un pacchetto che comprende appunto un pannello solare sul tetto che fa andare radio e condizionatore... :wink:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
21/04/2011 08:28 #64225 da freddy
Si ma la prius costa un botto, e poi quando le batterie saranno da cambiare dove le buttiamo?
Le energie rinnovabile devono farci rinunciare al carbone e a tutti i derivati dal petrolio, l'idrogeno è l'alternativa

Perchè se l'auto elettrica toglie magari le fabbriche dal centro città portandole in periferia, non risolve il problema reale. L'idrogeno poi è applicabile a tutti i motori a combustione interna, senza farci rinunciare alla vettura tradizionale.
Magari pure i nostri veicoli potrebbero essere convertiti senza per questo doverli buttare.
Secondo me è per questo che vogliono privatizzare l'acqua, avrebbe un senso, ora se io mi faccio un pieno di acqua nesuno ci guadaga, ma se va in mano a qualcuno che ci può guadagnare... pensiero cattivo? Non so ma il dubbio ci potrebbe essere onestamente....
Ciao Freddy

Di più
21/04/2011 21:22 #64307 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic off topic, ma non troppo...referendum 12 giugno
L'acqua non si deve privatizzare! Punto! Arriveremo a pagare anche l'ossigeno di questo passo...

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
06/06/2011 22:10 #67815 da il Cusna

Di più
07/06/2011 00:24 #67820 da nicola
L'energia del futuro è la riduzione dei consumi, la sobrietà. Per troppi decenni abbiamo sprecato energia a vanvera, viziati dal troppo benessere. È ora di usare la nostra intelligenza e assumere un modello di consumi più rispettoso: dell'ambiente e delle persone che lo abitano.

Di più
07/06/2011 01:25 #67821 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic off topic, ma non troppo...referendum 12 giugno
4 SI per mandare a fankulo il nano malefico!!!
e poi al mare alla faccia sua.....
Vuoi mettere la soddisfazione????
Mi basta e avanza.......

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Di più
07/06/2011 06:58 #67824 da Cohiba
Mirade zente, mirade, su fogu este azzendende. Procura de moderare,barone sa tirannia.... ( guardate gente,guardate,il fuoco si sta accendendo. '' Vedi di darti una calmata,barone della tirannia''...)
1 SSSSIIIIIIIIIIIIII
2 SSSSSSIIIIIIIIIIIII
3 SSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
4 SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIII
non solo referndum...... ANTIPSICONANO...H L V S

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Di più
07/06/2011 08:52 #67825 da Spartacus
Risposta da Spartacus al topic off topic, ma non troppo...referendum 12 giugno

nicola ha scritto: L'energia del futuro è la riduzione dei consumi, la sobrietà. Per troppi decenni abbiamo sprecato energia a vanvera, viziati dal troppo benessere. È ora di usare la nostra intelligenza e assumere un modello di consumi più rispettoso: dell'ambiente e delle persone che lo abitano.

Sono d'accordo con te. Non si può pretendere che un sistema finito (la terra) possa generare risorse infinite. Questo stile di vita consumistico non è sostenibile, la soluzione è adottare un nuovo stile di vita e una nuova economia.

Il nucleare non è la soluzione, non per niente in tutti i maggiori paesi non vengono più costruite nuove centrali, addirittura una potenza industriale come la Germania ha deciso che spegnerà gradualmente tutti i suoi reattori entro il 2022. Basta documentarsi un pò per rendersi conto che anche dal punto di vista economico il nucleare attuale non è conveniente rispetto alle fonti di energia rinnovabili.
Inoltre, come ci hanno insegnato (spero!) i disastri di Chernobyl e Fukushima è estremamente pericoloso. Non bisogna credere a chi sostiene che dato che siamo circondati da centrali atomiche tanto vale farle in Italia. Non è vero perché come dimostrano i casi appena citati l'area critica non oltrepassa i 100km. Se poi ci fosse un'esplosione vera e propria potremmo essere anche a 1000 o più km che cambierebbe poco... :nono:

Bisogna andare a votare SI per dire NO al nucleare, alla privatizzazione dell'acqua e al legittimo impedimento. E per ricordare a questo governo che siamo stanchi di essere presi in giro!!

Come ad ogni elezione sarò al seggio a scrutinare, spero di vedere code di persone in attesa :applausi:

proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...

Di più
07/06/2011 09:08 #67827 da cice
pensavo che la cosa ormai era scontata...che tutti ci fossimo convinti di dire no al nucleare...
sono rimasto incredulo e mi sono inc....ato quando uno mi ha detto " io sono a favore del nucleare, perchè se la sera mi servono 8 kw, non posso non averli"...

ci sono persone, che ancora non aprono gli occhi, che si limitano a guardare il telegiornale, ed i suoi servizi sui cani e i gelati in spiaggia!

Di più
07/06/2011 09:44 #67829 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic off topic, ma non troppo...referendum 12 giugno
Io voterò si a tutti i referendum solo per il fatto che Berlusca dice di non andare a votare...e pensare che ero un elettore del centro destra!

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Di più
07/06/2011 09:59 #67830 da Arwen
La mia paura è che il quorum possa essere aggirato da quegli schifosi senza scrupoli...ma in ogni caso
SI SI SI SI
e se poi non dovesse bastare in sella ai nostri Joker e REVOLUTION!!!!!!
le centrali non le apriranno, l'acqua non la pagheremo e i mafiosi al ROGO!!

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Tempo creazione pagina: 0.482 secondi