- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
che fate nella vitaccia...???
Less
Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5496
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
che fate nella vitaccia...??? è stato creato da oswald
salve!piccolo quesito sulla nostra vita quotidiana?(ovviamente nn per farmi i vostri)...ma per pura cuoriosita' lavorativa/studentesca sui jokeristi!!!
io faccio da 6anni il riparatore di elettroutensili..quindi se avete bisogno di info su trapani/fressibili/circolari/pialle/mole/martelli elettropneumatici/tassellatori/chiodatrici/fissatrici/troncatrici/ecc..ecc..fatevi avanti!
io faccio da 6anni il riparatore di elettroutensili..quindi se avete bisogno di info su trapani/fressibili/circolari/pialle/mole/martelli elettropneumatici/tassellatori/chiodatrici/fissatrici/troncatrici/ecc..ecc..fatevi avanti!
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 11 Mesi fa #5498
da rasputin
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
Risposta da rasputin al topic che fate nella vitaccia...???
io studio lettere all'università (ovviamente fuori corso
) e sono un mediocre impiegatuccio di infimo livello part time in assicurazione

EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
- Ale e Franz
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5499
da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic che fate nella vitaccia...???
oswald potresti venirmi utile io faccio l'artigiano idraulico ho studiato l' elettricista.