- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
che fate nella vitaccia...???
Less
Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5496
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
che fate nella vitaccia...??? è stato creato da oswald
salve!piccolo quesito sulla nostra vita quotidiana?(ovviamente nn per farmi i vostri)...ma per pura cuoriosita' lavorativa/studentesca sui jokeristi!!!
io faccio da 6anni il riparatore di elettroutensili..quindi se avete bisogno di info su trapani/fressibili/circolari/pialle/mole/martelli elettropneumatici/tassellatori/chiodatrici/fissatrici/troncatrici/ecc..ecc..fatevi avanti!
io faccio da 6anni il riparatore di elettroutensili..quindi se avete bisogno di info su trapani/fressibili/circolari/pialle/mole/martelli elettropneumatici/tassellatori/chiodatrici/fissatrici/troncatrici/ecc..ecc..fatevi avanti!
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 11 Mesi fa #5498
da rasputin
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
Risposta da rasputin al topic che fate nella vitaccia...???
io studio lettere all'università (ovviamente fuori corso
) e sono un mediocre impiegatuccio di infimo livello part time in assicurazione

EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
- Ale e Franz
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5499
da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic che fate nella vitaccia...???
oswald potresti venirmi utile io faccio l'artigiano idraulico ho studiato l' elettricista.
tra acqua e corrente son scintille

per hobby faccio il meccanico e aiuto amici che corrono.
ci teniamo ben occupati
tra acqua e corrente son scintille

per hobby faccio il meccanico e aiuto amici che corrono.
ci teniamo ben occupati

- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5500
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic che fate nella vitaccia...???
Ciao Alan! Io studio all'università di scienze della formazione,corso di educatore sociale, una figura simile allo psicologo.
Ciao!
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
16 Anni 11 Mesi fa #5501
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic che fate nella vitaccia...???
Sistemista... lavoro per un'azienda che sviluppa un software ERP su IBM AS/400 (ora iSeries) specifico per le aziende grafiche, cartotecniche ed etichettifici, che segue tutto il ciclo attivo (ordini, bolle e fatture), la preventivazione, le commesse, la contabilità e soprattutto la produzione... dove c'è uno schedulatore di lavorazioni che invia a ogni terminale bordo macchina la propria pianifica, e ognuno di essi tramite dei PLC rileva i dati di avanzamento della produzione per reinviare i dati allo schedulatore, che si aggiorna in tempo reale e rischedula quando necessario.
Il mio lavoro consiste nell'installare, configurare e caricare i nostri applicativi sul server AS/400 e sui pc dei clienti, per poi fare operazioni di manutenzione dello stesso server nel tempo... backup, restore, aggiornamenti software, sostituzione con macchine più moderne, cambio di parti hardware... questo genere di cose insomma. Poi seguo anche le reti dei computer nelle aziende che non hanno già al proprio interno personale dedicato a quello, quindi via di attivazione di server Winzozz, linee internet, firewalling, VPN... quel che capita insomma.
Mi diverto abbastanza... tocca viaggiare parecchio (oggi Brescia, domani Bolzano, dopodomani Cuneo eccetera, abbiamo clienti pure a Bari), ma forse a parte gli orari mai certi è proprio questo il bello... meglio girare che star sempre chiusi nello stesso posto con i soliti colleghi...
Cucciola lavora per la stessa azienda, in pratica sviluppa i "virus" per AS/400 che io e altri andiamo a installare dai clienti
Il mio lavoro consiste nell'installare, configurare e caricare i nostri applicativi sul server AS/400 e sui pc dei clienti, per poi fare operazioni di manutenzione dello stesso server nel tempo... backup, restore, aggiornamenti software, sostituzione con macchine più moderne, cambio di parti hardware... questo genere di cose insomma. Poi seguo anche le reti dei computer nelle aziende che non hanno già al proprio interno personale dedicato a quello, quindi via di attivazione di server Winzozz, linee internet, firewalling, VPN... quel che capita insomma.
Mi diverto abbastanza... tocca viaggiare parecchio (oggi Brescia, domani Bolzano, dopodomani Cuneo eccetera, abbiamo clienti pure a Bari), ma forse a parte gli orari mai certi è proprio questo il bello... meglio girare che star sempre chiusi nello stesso posto con i soliti colleghi...
Cucciola lavora per la stessa azienda, in pratica sviluppa i "virus" per AS/400 che io e altri andiamo a installare dai clienti

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
16 Anni 11 Mesi fa #5502
da armin
Risposta da armin al topic che fate nella vitaccia...???
da ormai 18 anni faccio l infermiere in psichiatria , al momento (si fà per dire) da ca 7 anni lavoro nel reparto acuti , cioè il reparto dove la gente stà più male . mi diverto ache se con gli anni i turni e le notti iniziano a pesare.
Tempo creazione pagina: 0.359 secondi