- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
che fate nella vitaccia...???
16 Anni 11 Mesi fa #5568
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic che fate nella vitaccia...???
Quasi architetto, mancano 3 esami e tesi!
Spero di finire entro l'anno!
Nel frattempo collaboro occasionalmente in qualche studio per prendere qualcosina!
Spero di finire entro l'anno!
Nel frattempo collaboro occasionalmente in qualche studio per prendere qualcosina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 11 Mesi fa #5570
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic che fate nella vitaccia...???
[blockquote]In pratica un commerciale... giusto?[/blockquote]

Ultimamente in particolare.

Ultimamente in particolare.

- westfucka!
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5571
da westfucka!
Risposta da westfucka! al topic che fate nella vitaccia...???
- Don_Durito
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5577
da Don_Durito
Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
Risposta da Don_Durito al topic che fate nella vitaccia...???
eccolo, io sono un altro topo d'ufficio, faccio il disegnatore meccanico da 8 anni circa, mi sono occupato da sempre di carpenteria media e leggera. Me ne stò tutto il giorno davanti al pc a girare e modellare pezzi in 3d che poi diventano disegni per costruire.
'na vitaccia, lo sconsiglio.
spero di riuscire ad aprire un'edicola in un paesino tranquillo un giorno di questi.
'na vitaccia, lo sconsiglio.

spero di riuscire ad aprire un'edicola in un paesino tranquillo un giorno di questi.

Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
Less
Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5581
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Risposta da oswald al topic che fate nella vitaccia...???
how spazza nn dirmi che sei un diablista anche tu???quando ci si vede un giorno di questi portatelo dietro che facciamo un "back to back"...sorry per l'ot!! :hippy
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
16 Anni 11 Mesi fa #5690
da Tirtha
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Risposta da Tirtha al topic che fate nella vitaccia...???
io, l'equipaggio adulto di Jaaaaack, ho una formazione scolastica in grafica & fotografia e una breve incursione in accademia (pittura)... ma ho fatto tutto quello che mi è capitato per vivere perchè quando c'è da tirare a fine mese non bisogna avere paura di sporcarsi le mani.
Dal 2005 la svolta, ho aperto una mia webfactory, con la collaborazione, esterna, di alcune belle testoline, realizzo siti e mi piace, finora ho lavorato con calma e poco perchè volevo dedicare tempo e amore alle mie 'creazioni' e godermi la mia famiglia nel frattempo senza caricarmi di stress. Ora però abbiamo bisogno di risorse e quindi ho accettato una collaborazione con una ditta di hosting che mi darà superlavoro, superstress, ma anche più money.
Il pilota di Jaaaack invece è un camionista, fino a meno di un anno fa era impiegato in un ufficio relazioni con il pubblico Rovereto, stressato e sottopagato, poi l'ufficiò è stato chiuso. Da qui la svolta! Dovendo cercare un nuovo lavoro ha scelto di non fare più nulla che fosse in un ufficio, si è messo a studiare ed ha preso la patente c. Ha trovato lavoro una settimana dopo aver preso la nuova patente, e ben pagato per giunta. Ma ora sogna di fare anche le patenti D-E e diventare autista di pullman... prossimamente si rimetterà a frequentare la scuola guida se c'è una cosa che sa fare bene e che gli piace è guidare. (P.S. è un quasi laureato in psicologia, ma ha mollato qualche anno fa...)
Dal 2005 la svolta, ho aperto una mia webfactory, con la collaborazione, esterna, di alcune belle testoline, realizzo siti e mi piace, finora ho lavorato con calma e poco perchè volevo dedicare tempo e amore alle mie 'creazioni' e godermi la mia famiglia nel frattempo senza caricarmi di stress. Ora però abbiamo bisogno di risorse e quindi ho accettato una collaborazione con una ditta di hosting che mi darà superlavoro, superstress, ma anche più money.
Il pilota di Jaaaack invece è un camionista, fino a meno di un anno fa era impiegato in un ufficio relazioni con il pubblico Rovereto, stressato e sottopagato, poi l'ufficiò è stato chiuso. Da qui la svolta! Dovendo cercare un nuovo lavoro ha scelto di non fare più nulla che fosse in un ufficio, si è messo a studiare ed ha preso la patente c. Ha trovato lavoro una settimana dopo aver preso la nuova patente, e ben pagato per giunta. Ma ora sogna di fare anche le patenti D-E e diventare autista di pullman... prossimamente si rimetterà a frequentare la scuola guida se c'è una cosa che sa fare bene e che gli piace è guidare. (P.S. è un quasi laureato in psicologia, ma ha mollato qualche anno fa...)
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Tempo creazione pagina: 0.342 secondi