- Ringraziamenti ricevuti 0
che fate nella vitaccia...???
- tteuzz
- Elit Utente
Spero di finire entro l'anno!
Nel frattempo collaboro occasionalmente in qualche studio per prendere qualcosina!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Leon1572
- Platino Utente
Ultimamente in particolare.
- westfucka!
- Anziano Utente
- Don_Durito
- Premium Utente
'na vitaccia, lo sconsiglio.
spero di riuscire ad aprire un'edicola in un paesino tranquillo un giorno di questi.
Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
- oswald
- Autore della discussione
- Premium Utente
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
- Tirtha
- Premium Utente
Dal 2005 la svolta, ho aperto una mia webfactory, con la collaborazione, esterna, di alcune belle testoline, realizzo siti e mi piace, finora ho lavorato con calma e poco perchè volevo dedicare tempo e amore alle mie 'creazioni' e godermi la mia famiglia nel frattempo senza caricarmi di stress. Ora però abbiamo bisogno di risorse e quindi ho accettato una collaborazione con una ditta di hosting che mi darà superlavoro, superstress, ma anche più money.
Il pilota di Jaaaack invece è un camionista, fino a meno di un anno fa era impiegato in un ufficio relazioni con il pubblico Rovereto, stressato e sottopagato, poi l'ufficiò è stato chiuso. Da qui la svolta! Dovendo cercare un nuovo lavoro ha scelto di non fare più nulla che fosse in un ufficio, si è messo a studiare ed ha preso la patente c. Ha trovato lavoro una settimana dopo aver preso la nuova patente, e ben pagato per giunta. Ma ora sogna di fare anche le patenti D-E e diventare autista di pullman... prossimamente si rimetterà a frequentare la scuola guida se c'è una cosa che sa fare bene e che gli piace è guidare. (P.S. è un quasi laureato in psicologia, ma ha mollato qualche anno fa...)
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
- Syncromat
- Elit Utente
Al posteriore, dediti allo spazzolamento di scorte alimentari e scelta della colonna sonora, troviamo un devastatore di nidi comunali ed una (prossima) frequentatrice di elementari.
Nello stipetto sopra al letto alberga TopoTedesco, un rattone di pelouche indigeno: pare frequentasse il reparto presse di Wolfsburg e sa tutto di T3: è lui che scrive spesso sul forum.
- Luigi
- Anziano Utente
California T3 2100 Benz. A/C
- il_teo
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
mi sto specializzando in diffusioni d'ambiente, disposizioni di impianti audio e cablaggio regia. ... è strano ma a qualcuno piace proprio tirare cavi e s-cervellarsi sui percorsi del segnale audio... spesso mi danno del pazzo.
Vorrei riuscire a studiare più psicologia musicale e acustica.
Per ora faccio concerti e sonorizzazioni e mi piace, capita spesso però di dover fare anche tecnica congressuale (sono appena tornato a casa dal festival dell'economia di trento, dove tral'altro ho visto decine e decine di T3), sto ricominciando ad organizzare eventi, attività che avevo abbandonato un paio di anni fa, e mi sta tornando a piacere molto.
Per il resto ascolto tonnellate di musica fresca ogni giorno e mi serve sia per lavoro sia per rilassarmi sia per studiare sia per dormire sia per concentrarmi sia per parlare sia per ...
Avrei come una voglia di installare un soundsystem fisso sul syncro per far si che non sia più io col syncro che vado in cerca delle feste ma la festa che segue me e il syncro!!
a presto.
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
- maurvai
- Premium Utente
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
- Don_Durito
- Premium Utente
Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
- spazza84
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
Conosco un tipo che fa un mestiere simile al tuo però non faceva difficoltà a trovare un posto fisso..ha lavorato da tanti datori di lavoro e la maggior parte erano teste di c...
Va beh..volevo fare un salutone a TopoTedesco!
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Spazza84 ha scritto: volevo fare un salutone a TopoTedesco!
Perfettamente d'accordo... un cordiale saluto al TopoTedesco.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Peps
- Premium Utente
(il) teo ha scritto: ... per far si che non sia più io col syncro che vado in cerca delle feste ma la festa che segue me e il syncro!!
a presto.
santissime parole!
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
- Sarvaego
- Premium Utente
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper