- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
che fate nella vitaccia...???
16 Anni 11 Mesi fa #5692
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic che fate nella vitaccia...???
Alla guida di Pippi (ma non quanto vorrebbe..) c'è un industrial&product designer; in veste di co-pilota, logistica e rifornimenti c'è un'architetto specializzato però in disegno industriale (che fantasia!) grafica, manualistica ed istruzioni di montaggio.
Al posteriore, dediti allo spazzolamento di scorte alimentari e scelta della colonna sonora, troviamo un devastatore di nidi comunali ed una (prossima) frequentatrice di elementari.
Nello stipetto sopra al letto alberga TopoTedesco, un rattone di pelouche indigeno: pare frequentasse il reparto presse di Wolfsburg e sa tutto di T3: è lui che scrive spesso sul forum.
Al posteriore, dediti allo spazzolamento di scorte alimentari e scelta della colonna sonora, troviamo un devastatore di nidi comunali ed una (prossima) frequentatrice di elementari.
Nello stipetto sopra al letto alberga TopoTedesco, un rattone di pelouche indigeno: pare frequentasse il reparto presse di Wolfsburg e sa tutto di T3: è lui che scrive spesso sul forum.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 11 Mesi fa #5696
da Luigi
California T3 2100 Benz. A/C
Risposta da Luigi al topic che fate nella vitaccia...???
io nasco motorista poi perito meccanico ed infine artigiano rettificatore (rettifica industriale no motori) la mia 50% mi stimola ai viaggi ed ecco la scelta.. JOLLI il mitico... speriamo con lui di farne tanti e di più.
California T3 2100 Benz. A/C
16 Anni 11 Mesi fa #5702
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic che fate nella vitaccia...???
Tecnico audio e organizzatore di eventi artistico-musicali.
mi sto specializzando in diffusioni d'ambiente, disposizioni di impianti audio e cablaggio regia. ... è strano ma a qualcuno piace proprio tirare cavi e s-cervellarsi sui percorsi del segnale audio... spesso mi danno del pazzo.
Vorrei riuscire a studiare più psicologia musicale e acustica.
Per ora faccio concerti e sonorizzazioni e mi piace, capita spesso però di dover fare anche tecnica congressuale (sono appena tornato a casa dal festival dell'economia di trento, dove tral'altro ho visto decine e decine di T3), sto ricominciando ad organizzare eventi, attività che avevo abbandonato un paio di anni fa, e mi sta tornando a piacere molto.
Per il resto ascolto tonnellate di musica fresca ogni giorno e mi serve sia per lavoro sia per rilassarmi sia per studiare sia per dormire sia per concentrarmi sia per parlare sia per ...
Avrei come una voglia di installare un soundsystem fisso sul syncro per far si che non sia più io col syncro che vado in cerca delle feste ma la festa che segue me e il syncro!!
a presto.
mi sto specializzando in diffusioni d'ambiente, disposizioni di impianti audio e cablaggio regia. ... è strano ma a qualcuno piace proprio tirare cavi e s-cervellarsi sui percorsi del segnale audio... spesso mi danno del pazzo.
Vorrei riuscire a studiare più psicologia musicale e acustica.
Per ora faccio concerti e sonorizzazioni e mi piace, capita spesso però di dover fare anche tecnica congressuale (sono appena tornato a casa dal festival dell'economia di trento, dove tral'altro ho visto decine e decine di T3), sto ricominciando ad organizzare eventi, attività che avevo abbandonato un paio di anni fa, e mi sta tornando a piacere molto.
Per il resto ascolto tonnellate di musica fresca ogni giorno e mi serve sia per lavoro sia per rilassarmi sia per studiare sia per dormire sia per concentrarmi sia per parlare sia per ...
Avrei come una voglia di installare un soundsystem fisso sul syncro per far si che non sia più io col syncro che vado in cerca delle feste ma la festa che segue me e il syncro!!
a presto.
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
16 Anni 11 Mesi fa #5707
da maurvai
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
Risposta da maurvai al topic che fate nella vitaccia...???
io faccio il massaggiatore (serio) da diversi anni, ho uno studio tutto mio dove mi occupo anche di terapie non convenzioinali (medicina cinese, terapia bioenergetica) , non si diventa ricchi, ma faccio quello per cui ho passione, affiancando pittura e scultura...Se qualcuno soffre di cervicale?!!!
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
- Don_Durito
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 11 Mesi fa #5709
da Don_Durito
Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
Risposta da Don_Durito al topic che fate nella vitaccia...???
teo ti invidio da morire :applausi:
Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
16 Anni 11 Mesi fa #5718
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic che fate nella vitaccia...???
Ohoh teo...mi sa che ti diverti un mondo! Comunque ne so qualcosa anch'io del scervellarsi dietro cavi elettrici...
Conosco un tipo che fa un mestiere simile al tuo però non faceva difficoltà a trovare un posto fisso..ha lavorato da tanti datori di lavoro e la maggior parte erano teste di c...
Va beh..volevo fare un salutone a TopoTedesco!
Conosco un tipo che fa un mestiere simile al tuo però non faceva difficoltà a trovare un posto fisso..ha lavorato da tanti datori di lavoro e la maggior parte erano teste di c...
Va beh..volevo fare un salutone a TopoTedesco!

Tempo creazione pagina: 0.363 secondi