Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

che fate nella vitaccia...???

Di più
15/12/2009 14:43 #34220 da "The Dude"
Risposta da "The Dude" al topic che fate nella vitaccia...???
Io faccio il fonico per il cinema e per la discografia indipendente.

:vw

Giallu socio di "The Dude" Joker Uno 1.6 D del 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/12/2009 19:19 #34255 da K .
Risposta da K . al topic che fate nella vitaccia...???
Sono un Fabbraccio di bassa lega.... e oltre a quello serrande e tapparelle, breve incursione nel mondo delle porte automatiche ...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
26/02/2010 23:45 #38436 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic che fate nella vitaccia...???
ingegneria meccanica!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
23/04/2010 13:05 #41277 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic che fate nella vitaccia...???

rasputin ha scritto:

Leon1572 ha scritto:

rasputin ha scritto: lunedì presenterò la lettera di dimissioni e da ottobre sarò cuoco in un'osteria!!! :applausi:

.... e ci siam giocati il consulente assicurativo...
:D

Indica insegna ed indirizzo: in settimana nuova sono in zona

in compenso tra un po' vi saprò dire come si preparano i bigoli col musso :asd:

il posto aprirà ad inizio ottobre in via sottoriva, in centro a verona

Ma dai anche io sono un cuoco, mi sono diplomato nel lontano 1998 a valeggio sul mincio, ho lavorato anche io in sottoriva per un paio di anni e via de pastissada...

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Di più
23/04/2010 14:27 #41282 da lino
Risposta da lino al topic che fate nella vitaccia...???
Pensionato dopo anni di banca in finanza, titoli, borsa.

Di più
23/04/2010 14:56 #41283 da braccobaldo
Risposta da braccobaldo al topic che fate nella vitaccia...???
dopo una intensa esperienza nel mondo delle fiere mi sono dato agli allestimenti........!!!
progetto e realizzo scenografie e allestimenti per fiere,mostre e istallazioni creative....ogni tanto mi affaccio anche alla congressistica e all'organizzazione di eventi e presentazioni......

vavavuma westfalia joker 16td 1985

Di più
24/04/2010 21:25 #41363 da LUMACO
Risposta da LUMACO al topic che fate nella vitaccia...???
Ciao sono un Dirigente d'Azienda, seguo il reparto rischi e assicurazioni di un Gruppo. Nel tempo libero corro.........
(finché non perdo la testa) faccio qualche mezza maratona e suono il Basso. Il resto del tempo è per la mia famiglia!

Di più
26/04/2010 15:16 #41414 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic che fate nella vitaccia...???
Cuoco diplomato (a riposo volontario), al momento impiegato per una multinazionale nel settore dei parcheggi a Verona e apprendista tatuatore. :vw

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Di più
17/05/2010 20:34 #42765 da Alfonso88
Risposta da Alfonso88 al topic che fate nella vitaccia...???
Io sono da 3 anni un metalmeccanico, lavoro su laser/presse piegatrici a controllo numerico! il mio lavoro è strano..dal lusso del pc all'inferno del grasso e sporco:) tutto sommato mi piace e mi ritengo fortunato di avere un posto fisso! con i tempi ke corrono è ORO

Vw T3 Westfalia Joker 1.6 D 1982
Vespa 125 Faro Basso 1957

Di più
17/05/2010 21:21 #42775 da NOMADE
Risposta da NOMADE al topic che fate nella vitaccia...???
io lavoro da 2 anni nel settore camper faccio l'allestitore di camper presso la camper valtesse di bergamo guardate pure il nostro sito www.campervaltese.it nella sezione allestimenti potete vedere alcuni dei nostri lavori

Di più
17/05/2010 22:03 #42789 da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic che fate nella vitaccia...???

NOMADE ha scritto: io lavoro da 2 anni nel settore camper faccio l'allestitore di camper presso la camper valtesse di bergamo guardate pure il nostro sito www.campervaltese.it nella sezione allestimenti potete vedere alcuni dei nostri lavori

Il link non funge, quello corretto è www.campervaltesse.it

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Di più
17/05/2010 22:03 #42790 da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic che fate nella vitaccia...???
madò... che pignolo che sono ... mi sto sulle balle da solo :D

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Di più
31/07/2012 17:07 #92975 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic che fate nella vitaccia...???
Turnista in una piccola azienda dove concentriamo il siero del latte! Abbiamo 3 impianti.

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
11/08/2012 17:54 #93039 da selina
Risposta da selina al topic che fate nella vitaccia...???
Io e il mio ragazzo siamo 2 viaggiatori lavoriamo come cameriera io e lui cuoco..in giro per il mondo..siamo stati 3 anni in Inghilterra...1 anno in Australia...1 anno in nuova zelanda, qualche mese in Marocco e ora siamo in Francia ...prossima meta Sud America! Siamo alla ricerca di un posto sempre più bello nella speranza che un giorno ci venga la voglia di fermarci e costruirci una casa!!

VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987

Di più
14/08/2012 10:43 #93088 da Simo
Risposta da Simo al topic che fate nella vitaccia...???

selina ha scritto: Io e il mio ragazzo siamo 2 viaggiatori lavoriamo come cameriera io e lui cuoco..in giro per il mondo..siamo stati 3 anni in Inghilterra...1 anno in Australia...1 anno in nuova zelanda, qualche mese in Marocco e ora siamo in Francia ...prossima meta Sud America! Siamo alla ricerca di un posto sempre più bello nella speranza che un giorno ci venga la voglia di fermarci e costruirci una casa!!

Facciamo quasi la stessa cosa. Una volta laurato ho vissuto un po' in Spagna per poi tornare nel Belpaese e iniziare con le stagioni estive come barista/cameriere (lavoro che ho sempre fatto per mantenermi gli studi) così mi permetto di viaggiare tutto l'inverno. Gli ultimi due inverni li ho trascorsi tra Mexico e Centro America, adesso mi sono inventato salumiere e tra un mesetto avrò nuovamente i soldi per partire verso le Canarie dove il furgone fungerà da casa per parecchi mesi.
Esattamente come voi sono alla ricerca di un bel posto dove piazzare le tende anche se non so ne dove ne quando ma nel frattempo ne approfitto per viaggiare un po'.
Alla Co-pilota piace vivere come a me, non abbiamo nulla, i soldi sono pochi, le esigenze ancora meno ma spesso abbiamo moltissimo tempo libero e facciamo quello che ci piace. Al momento non cambierei mai questa vita per un posto fisso.

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Tempo creazione pagina: 0.491 secondi