- Ringraziamenti ricevuti 3
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
metronotte e polizia
- ea
- Elit Utente
Less
Di più
13/09/2011 15:37 #74071
da ea
Risposta da ea al topic metronotte e polizia
pensa che io ho apettimana scorsa, vuto da ridire con in buttafuori, che all'ingresso di un locale ha voluto per forza perquisirmi toccandomi gli attributi, alchè io mi sono incazzato non poco.. Subito i suoi amici somo arrivati a fare gli spacconi, ma quando gli ho detto che loro non potevano perquisire e che avrei chiamato la polizia, si son fatti da parte e mi hanno fatto passare..
@midelt, beh, se fossi uno sbirro ti fermerei anch'io, il tuo mezzo di mimetizzerà bene in una foresta, ma in città non passa di certo inosservato... Comunque gran bel mezzo..
@midelt, beh, se fossi uno sbirro ti fermerei anch'io, il tuo mezzo di mimetizzerà bene in una foresta, ma in città non passa di certo inosservato... Comunque gran bel mezzo..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13/09/2011 16:56 #74079
da Dolly
Risposta da Dolly al topic metronotte e polizia
A me la cosa che fa imbestialire è che dalle mie parti fermano solo i quelli che guidano i nostri mezzi e le auto vecchiotte e umili, mentre lasciano passare le Mercedes/BMW/SUV, che da queste parti le guidano per la maggior parte persone non proprio "perbene"...
:nervoso:
Sarà che non vogliono problemi.....
:nervoso:
Sarà che non vogliono problemi.....
- Leon1572
- Platino Utente
Less
Di più
13/09/2011 17:04 #74081
da Leon1572
A mre nessuno mi mette più le mani addosso....
Andrea, siamo onesti: colla faccia che ti ritrovi, ti fermano anche se guidi il pulmino delle sore!
Risposta da Leon1572 al topic metronotte e polizia
A mre nessuno mi mette più le mani addosso....
Andrea, siamo onesti: colla faccia che ti ritrovi, ti fermano anche se guidi il pulmino delle sore!
- Wanchope
- Nuovo Utente
Less
Di più
13/09/2011 18:32 #74088
da Wanchope
proprietario di Osvaldo Levkoritis (Joker 1600 D 1982 - tetto soffietto)
Risposta da Wanchope al topic metronotte e polizia
Sul fatto che i joker attirino la curiosità degli sbirri, anche noi abbiamo appena avuto prova in porto a Livorno. Ma quello che è successo a Libeccio è incredibile, un uomo (il metronotte) che gioca come un bambino con la sua minuscola nicchia di potere vessando gli altri. Poi la targa FO per Foggia è il top, veramente!
proprietario di Osvaldo Levkoritis (Joker 1600 D 1982 - tetto soffietto)
Tempo creazione pagina: 0.370 secondi