- Ringraziamenti ricevuti 0
bicicletta
- ivan
- Premium Utente
:sbonk:Rasta Brothers ha scritto:
non mi sembra una buona cosa acquistare una bici senza vederla..
poi vabbè..la bici è quello che è, però sai almeno quanti anni ha? Km fatti? usura freni/copertoni.. rapporti? sai se la ha revisionata ultimanente? così da foto non sembra tenuta male, però sappi che una biammo nuova da decathlon (scusate ma sono di parte ) la trovi a 169euri con 5 anni garanzia telaio e 2 sui componenti più una revisione gratis dopo 3 mesi..
Stai all'occhio a come te la fai spedire..i corrieri sono un pò animali e rischiano di maltrattarla un pò..chiedi se spedisce con garanzia..
Rasta Brothers ha scritto: Ok basta essere negativi, magari è tenuta benissimo e non ti da nessun problema!!
facci sapere che siamo curiosi e appena ce l'hai tra le mani organizziamo una bella gita tra le montagne MTB / VW
non vedo l'ora!!!
:vw
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Ciao Emilio. bellissimo il tuo recumbent! Il viaggio in Estonia dev'essere stato sicuramente affasinante, lo terrò in considerazione per i prossimi viaggi con il Phoenix + bici. Sono a conoscenza del raduno Fiab di quest'anno, ma purtroppo in questi giorni devo studiare per un esame all'università e quindi sono costretto a saltare, Domani però, se il tempo è bello, prendo la mia bici e mi faccio un gran bel giro!emilio ha scritto: ciao davide, contento di aver trovato un appassionato di westfalia e cicloturismo.
sai che questo we c'è il cicloraduno a varese della fiab, ci vai? è prevista l'area camper........
ti mando una foto della mia bent fatta lo scorso anno in estonia, è un pò lontano ma consiglio una visita qui sicuramente con il joker, nella lunga pedalata c'erano un sacco di posti dove sarebbe stato bello posteggiare per una sosta, per la notte ammirando nel silenzio natura, colori.
se ti servono indicazioni della ciclopista della drava fammi sapere
ciao
Per il giro della Drava, la settimana prossima forse mi vedo con gli altri pertecipanti al viaggio... dovremmo, in sostanza, pianificare il viaggio,se occorrono consigli te li chiederò senz'altro! Grazie per la disponibilitÃ
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- Dave Van Damme
- Elit Utente
ivan ha scritto:
:sbonk:Rasta Brothers ha scritto:
non mi sembra una buona cosa acquistare una bici senza vederla..
poi vabbè..la bici è quello che è, però sai almeno quanti anni ha? Km fatti? usura freni/copertoni.. rapporti? sai se la ha revisionata ultimanente? così da foto non sembra tenuta male, però sappi che una biammo nuova da decathlon (scusate ma sono di parte ) la trovi a 169euri con 5 anni garanzia telaio e 2 sui componenti più una revisione gratis dopo 3 mesi..
Stai all'occhio a come te la fai spedire..i corrieri sono un pò animali e rischiano di maltrattarla un pò..chiedi se spedisce con garanzia..
Rasta Brothers ha scritto: Ok basta essere negativi, magari è tenuta benissimo e non ti da nessun problema!!
facci sapere che siamo curiosi e appena ce l'hai tra le mani organizziamo una bella gita tra le montagne MTB / VW
non vedo l'ora!!!
Pur preferendo bici adatte a lunghe percorrenze nel miglior confort possibile (e devo dire che la mia Olympia su questo è eccezionale),anche io sto cercando una MTB, da usarla ogni qualvolta mi venisse voglia di andare su percorsi un po' accidentati...
Il mio sogno è questa
www.olympiacicli.it/dettaglio_ita.php?idprodotto=43
L'Olympia DRH Pro (Anche io sono di parte ...)
Comprarla nuova è assolutamente proibitivo, costa 1100 euro circa, ma sto guardando all'usato....
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- Rasta Brothers
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
arrivata la bici??
Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982
- ivan
- Premium Utente
Rasta Brothers ha scritto: Ivan,
arrivata la bici??
Ancora no, dovrebbe arrivare domani o mercoledì. In ogni caso questo week end ci siamo fatti un bel giro del monte artemisio ai castelli romani.
Da segnalare che a causa della nostra scarsa attitudine all'orientamento ci siamo persi e un giro di 32 km alla fine è durato ben 50km. Vi lascio immaginare la nostra gioia quando finalmente abbiamo visto il ciuchino parcheggiato che ci attendeva....
Vabbè... miglioreremo...
ciao!
- ivan
- Premium Utente
Mo però si può organizzare la famosa escursione... ovviamente sotto il giusto thread...
( )
ciao!
- Iron
- Anziano Utente
---- Lo Scuolabus scalcinato ---
1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU
- emilio
- Autore della discussione
- Premium Utente
1) ciclomundi festival della vacanza in bicicletta questo we a portogruaro (ve)
trovate informazioni sul sito www.ciclomundi.it
(scusatemi del ritardo per la presentazione! e a questa iniziativa penso di partecipare, se qualcuno passa si faccia sentire; quest'anno però forse non sarò con il joker, voglio fare un giro in ranch prima di fermalo in carrozzeria per un pò)
2) l'eroica ( www.eroica.it ) nei dintorni di siena a metà ottobre dove si potranno rievocare escursioni in bici con bicicletta d'epoca
ciao
emilio pezzana
- oswald
- Premium Utente
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
- carlitos
- Anziano Utente
ISOTTA: Acadiane /1979
- oswald
- Premium Utente
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
- Rasta Brothers
- Premium Utente
c'è qualche fanca**ista come me che nei prossimi giorni (o domani o mercoledì) ha voglia di fare un pò di Free Ride al Cerreto?
Gli impinti hanno chiuso, quindi cercavo compagni di avventura muniti di mezzo per evitare di dover pedalare
Date un'occhiata qui per sapere di cosa si tratta
Proprietari di Furione
- El Piastra
- Elit Utente
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- Rasta Brothers
- Premium Utente
ho anche la casa, che è meglio...ma ci metto 2 ore in più...
che dici?
Proprietari di Furione
- El Piastra
- Elit Utente
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)