Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

bicicletta

Di più
18/06/2008 14:10 #6198 da ivan
Risposta da ivan al topic bicicletta

Rasta Brothers ha scritto:
non mi sembra una buona cosa acquistare una bici senza vederla..
poi vabbè..la bici è quello che è, però sai almeno quanti anni ha? Km fatti? usura freni/copertoni.. rapporti? sai se la ha revisionata ultimanente? così da foto non sembra tenuta male, però sappi che una biammo nuova da decathlon (scusate ma sono di parte :asd: ) la trovi a 169euri con 5 anni garanzia telaio e 2 sui componenti più una revisione gratis dopo 3 mesi..
Stai all'occhio a come te la fai spedire..i corrieri sono un pò animali e rischiano di maltrattarla un pò..chiedi se spedisce con garanzia..

:sbonk:

Rasta Brothers ha scritto: Ok basta essere negativi, magari è tenuta benissimo e non ti da nessun problema!!
facci sapere che siamo curiosi e appena ce l'hai tra le mani organizziamo una bella gita tra le montagne MTB / VW

non vedo l'ora!!!
:vw

Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2008 22:28 #6205 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic bicicletta

emilio ha scritto: ciao davide, contento di aver trovato un appassionato di westfalia e cicloturismo.
sai che questo we c'è il cicloraduno a varese della fiab, ci vai? è prevista l'area camper........
ti mando una foto della mia bent fatta lo scorso anno in estonia, è un pò lontano ma consiglio una visita qui sicuramente con il joker, nella lunga pedalata c'erano un sacco di posti dove sarebbe stato bello posteggiare per una sosta, per la notte ammirando nel silenzio natura, colori.
se ti servono indicazioni della ciclopista della drava fammi sapere
ciao

Ciao Emilio. bellissimo il tuo recumbent! Il viaggio in Estonia dev'essere stato sicuramente affasinante, lo terrò in considerazione per i prossimi viaggi con il Phoenix + bici. Sono a conoscenza del raduno Fiab di quest'anno, ma purtroppo in questi giorni devo studiare per un esame all'università e quindi sono costretto a saltare, Domani però, se il tempo è bello, prendo la mia bici e mi faccio un gran bel giro! :sisi:
Per il giro della Drava, la settimana prossima forse mi vedo con gli altri pertecipanti al viaggio... dovremmo, in sostanza, pianificare il viaggio,se occorrono consigli te li chiederò senz'altro! Grazie per la disponibilità :D
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
18/06/2008 22:43 #6208 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic bicicletta

ivan ha scritto:

Rasta Brothers ha scritto:
non mi sembra una buona cosa acquistare una bici senza vederla..
poi vabbè..la bici è quello che è, però sai almeno quanti anni ha? Km fatti? usura freni/copertoni.. rapporti? sai se la ha revisionata ultimanente? così da foto non sembra tenuta male, però sappi che una biammo nuova da decathlon (scusate ma sono di parte :asd: ) la trovi a 169euri con 5 anni garanzia telaio e 2 sui componenti più una revisione gratis dopo 3 mesi..
Stai all'occhio a come te la fai spedire..i corrieri sono un pò animali e rischiano di maltrattarla un pò..chiedi se spedisce con garanzia..

:sbonk:

Rasta Brothers ha scritto: Ok basta essere negativi, magari è tenuta benissimo e non ti da nessun problema!!
facci sapere che siamo curiosi e appena ce l'hai tra le mani organizziamo una bella gita tra le montagne MTB / VW

non vedo l'ora!!!

Pur preferendo bici adatte a lunghe percorrenze nel miglior confort possibile (e devo dire che la mia Olympia su questo è eccezionale),anche io sto cercando una MTB, da usarla ogni qualvolta mi venisse voglia di andare su percorsi un po' accidentati...
Il mio sogno è questa
www.olympiacicli.it/dettaglio_ita.php?idprodotto=43
L'Olympia DRH Pro (Anche io sono di parte :asd: ...)
Comprarla nuova è assolutamente proibitivo, costa 1100 euro circa, ma sto guardando all'usato....

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
23/06/2008 12:43 #6330 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic bicicletta
Ivan,
arrivata la bici??

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Di più
23/06/2008 14:51 #6336 da ivan

Rasta Brothers ha scritto: Ivan,
arrivata la bici??

Ancora no, dovrebbe arrivare domani o mercoledì. In ogni caso questo week end ci siamo fatti un bel giro del monte artemisio ai castelli romani.
Da segnalare che a causa della nostra scarsa attitudine all'orientamento ci siamo persi e un giro di 32 km alla fine è durato ben 50km. Vi lascio immaginare la nostra gioia quando finalmente abbiamo visto il ciuchino parcheggiato che ci attendeva....

Vabbè... miglioreremo...

ciao!

Di più
27/06/2008 11:47 #6639 da ivan
Arrivata la bici, ieri sera! Oggi l'ho portata dal mio ciclista di fiducia per fare una revisione e poi vi dico... vi anticipo cmq che mi sento un po' strano sulla biammortizzata... mi ci devo abituare....

Mo però si può organizzare la famosa escursione... ovviamente sotto il giusto thread...
( :sisi: )

ciao!

Di più
28/06/2008 20:39 #6727 da Iron
Risposta da Iron al topic bicicletta
Gironzolo per la città con una normalissima bici

:D

:blues:

---- Lo Scuolabus scalcinato ---

1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU

• emilio
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/09/2008 23:09 #11699 da emilio
Risposta da emilio al topic bicicletta
per gli appassionati di bicicletta e sopratutto di viaggi in bicicletta segnalo due iniziative interessanti:
1) ciclomundi festival della vacanza in bicicletta questo we a portogruaro (ve)
trovate informazioni sul sito www.ciclomundi.it
(scusatemi del ritardo per la presentazione! e a questa iniziativa penso di partecipare, se qualcuno passa si faccia sentire; quest'anno però forse non sarò con il joker, voglio fare un giro in ranch prima di fermalo in carrozzeria per un pò)

2) l'eroica ( www.eroica.it ) nei dintorni di siena a metà ottobre dove si potranno rievocare escursioni in bici con bicicletta d'epoca

ciao

emilio pezzana

Di più
09/09/2008 00:35 #11704 da oswald
Risposta da oswald al topic bicicletta
non centra magari molto,ma sempre di ruote si parla...si il monociclo!!io ne possiedo uno e me la cavicchio abbastanza bene!!e questo week end ho' avuto la fortuna di provare un 27(raggio ruota)ed e' stata una esperienza fantastica..si va a tutto gas..bellissimo!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
09/09/2008 08:51 #11711 da carlitos
Risposta da carlitos al topic bicicletta
anch'io ho un monociclo (con ruota da 20") .. mi ha sempre incuriosito quello con la ruota più grande ma mai avuto l'occasione di provarlo .. è difficile trovare altre persone che condividono queste passioni !

ISOTTA: Acadiane /1979

Di più
09/09/2008 22:34 #11763 da oswald
Risposta da oswald al topic bicicletta
questo week casrlitos c'e' stato il terzo raduno di mono a monteveglio(bo)...una roba da matti!!!per non parlare dei monocrossisti..pazzi scatenati!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
15/09/2008 15:56 #12264 da Rasta Brothers
Ragazzi,
c'è qualche fanca**ista come me che nei prossimi giorni (o domani o mercoledì) ha voglia di fare un pò di Free Ride al Cerreto?
Gli impinti hanno chiuso, quindi cercavo compagni di avventura muniti di mezzo per evitare di dover pedalare :D

Date un'occhiata qui per sapere di cosa si tratta

Proprietari di Furione

Di più
15/09/2008 16:18 #12265 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic bicicletta
beato te!!!!.... magari un paio di giretti sulla rossa da dh o la nera che c'è a Sestola........ me li farei proprio volentieri guarda!!!! W tuttomtb!!!! :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
15/09/2008 17:47 #12270 da Rasta Brothers
beh, se te passeresti di li, potrei cambiare meta..
ho anche la casa, che è meglio...ma ci metto 2 ore in più... :cry:
che dici?

Proprietari di Furione

Di più
16/09/2008 08:09 #12306 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic bicicletta
purtroppo sono impegnato queta settimana....son appena rientrato dalle ferie e in piu domenica c'ho anche un matrimonio....... no comment!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Tempo creazione pagina: 0.448 secondi