- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Mi presento Daniele da Genova
7 Anni 7 Mesi fa #148872
da armaduk
Se puoi sognarlo, puoi farlo
Risposta da armaduk al topic Mi presento Daniele da Genova
Benvenuto daniele, io sono di genova e se ti va puoi venire a vedere il mio armaduk e ti spiego tutto quello che so al riguardo

Se puoi sognarlo, puoi farlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- DanieleGenova
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #148874
da DanieleGenova
DanieleGenova
Risposta da DanieleGenova al topic Mi presento Daniele da Genova
Ciao armaduk grazie per l invito volentieri mettiamoci d accordo
DanieleGenova
- DanieleGenova
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #148875
da DanieleGenova
DanieleGenova
Grazie va il cusna grazie se vuoi continuare rispondere te ne sarei grato siete come il Santo gral
DanieleGenova
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
7 Anni 7 Mesi fa #148876
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Mi presento Daniele da Genova
Non in questa sezione.
Ogni sezione ha un titolo suo ben preciso che indica gli argomenti trattati. Questa è la sezione delle presentazioni personali. Come ti è stato spiegato vai nelle sezioni specifiche (ad esempio, bombola gas in "Camperizzazione", assicurazione in "Burocrazia" ecc ecc), dai un'occhiata al materiale già disponibile (ti assicuro essere enciclopedico) e poi o ti ricolleghi ad un topic già aperto per domande specifiche e più specifiche oppure ne apri uno tuo che però non sia una banale copia di altri già presenti.
Perchè tutto questo? per tenere il Forum pulito ed ordinato, avere informazioni utili facilmente reperibili, perchè conviene così a noi tutti. Non è come Facebook che è un "mercato del pesce" dove tutti sparano di tutto ovunque, cominci a parlare di A e dopo 3 interventi si parla di Z...
Ma mi sono dilungato e sono finito anche io OT...
....ti invito di nuovo a leggere quanto già trattato, usare la funzione "Cerca" e poi posta pure quanto ancora rimane in sospeso che saremo ben contenti di discuterne.
Grazie ancora, buona lettura e buona caccia.
Ogni sezione ha un titolo suo ben preciso che indica gli argomenti trattati. Questa è la sezione delle presentazioni personali. Come ti è stato spiegato vai nelle sezioni specifiche (ad esempio, bombola gas in "Camperizzazione", assicurazione in "Burocrazia" ecc ecc), dai un'occhiata al materiale già disponibile (ti assicuro essere enciclopedico) e poi o ti ricolleghi ad un topic già aperto per domande specifiche e più specifiche oppure ne apri uno tuo che però non sia una banale copia di altri già presenti.
Perchè tutto questo? per tenere il Forum pulito ed ordinato, avere informazioni utili facilmente reperibili, perchè conviene così a noi tutti. Non è come Facebook che è un "mercato del pesce" dove tutti sparano di tutto ovunque, cominci a parlare di A e dopo 3 interventi si parla di Z...
Ma mi sono dilungato e sono finito anche io OT...
....ti invito di nuovo a leggere quanto già trattato, usare la funzione "Cerca" e poi posta pure quanto ancora rimane in sospeso che saremo ben contenti di discuterne.
Grazie ancora, buona lettura e buona caccia.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
7 Anni 7 Mesi fa #148878
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic Mi presento Daniele da Genova
he he benvenuto
non ho letto manco tutto ma ti giro questa umoristica
II ci sarebbe in corso d'opera 'sta cosa jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?34255.post nel senso vedersi e svuotarsi il frigo vicendevolmente almeno questa l'ipotesi.
Come al solito qualcuno che organizza e gli altri che rispondo
e qui la vedo dura 
Ergo potrebbe essere un modo per te per capirci qualcosa di più.
Io ho un multivan camperizzato fai da me compreso postifit tetto... ...
a hops scusa dimenticavo mi presenti il tuo amico... quello con il ponte... ghghgh
P.P.S. tutte quelle domande e manco una sul tipo di combustibile
P.P.P.S. pezzarlo se aveva dei punti di ruggine

più giu
scendi
ancora
di più
non ho letto manco tutto ma ti giro questa umoristica

II ci sarebbe in corso d'opera 'sta cosa jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?34255.post nel senso vedersi e svuotarsi il frigo vicendevolmente almeno questa l'ipotesi.
Come al solito qualcuno che organizza e gli altri che rispondo

Ergo potrebbe essere un modo per te per capirci qualcosa di più.
Io ho un multivan camperizzato fai da me compreso postifit tetto... ...
a hops scusa dimenticavo mi presenti il tuo amico... quello con il ponte... ghghgh
P.P.S. tutte quelle domande e manco una sul tipo di combustibile

P.P.P.S. pezzarlo se aveva dei punti di ruggine

più giu
scendi
ancora
di più

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
- DanieleGenova
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #148879
da DanieleGenova
DanieleGenova
Ciao ruv e scusami dell ignoranza nella scrittura di corsa...ma purtroppo magari un po ignorante lo sono😂😂😂 certo che a te non ti scappa nulla belin sei proprio pignolo cmq se organizzate questi incontro a Zena anche se sono ancora appiedato mi farebbe piacere partecipare...fammi sapere beata ignoranza sarà anche un po colpa del correttore del telefono grazie
DanieleGenova
Tempo creazione pagina: 0.310 secondi