Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

mi presento

  • konden
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
15/12/2008 13:08 #17513 da konden
mi presento è stato creato da konden
Salve a tutti,questo forum é bellissimo,mi chiamo alessandro son della prov. di Cagliari ho 28 anni e sono appassionato del joker.Per ora non ce l'ho ma sono intenzionato a prendermene uno appena troverò un occasione e finisco le rate della macchina . Ho ancora un motore perfetto(rifatto completamente) con 40000km 1.6 turbo intercooler 80cv della golf mk2 che é una vera bomba.Da diversi anni studio e suono i ritmi MALINKé del west africa

"OKHWA ORUPA"....La morte é come addormentarsi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/12/2008 13:25 #17517 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic mi presento
Ciao Konden Benvenuto !!!



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/12/2008 14:11 #17522 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic mi presento
Benvenuto! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15/12/2008 14:57 #17526 da
Risposta da al topic mi presento
Benvenuto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/12/2008 16:23 #17528 da ridefree
Risposta da ridefree al topic mi presento
benvenuto
io son nuovo come te!

heila'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/12/2008 16:33 #17529 da il_teo
Risposta da il_teo al topic mi presento
Benvenuto! buona caccia...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/12/2008 09:05 #17550 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic mi presento
Benvenuto!!!!:ola:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/12/2008 11:53 #17555 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic mi presento
benvenuto!!! ;))))

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/12/2008 12:26 #17556 da brothermartin
Risposta da brothermartin al topic mi presento
dai che col jokerone potrai caricare tutto il gruppo... pensa che sessions di percussioni in giro all'aria aperta! :-)
(con grigliate comprese)

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/12/2008 15:27 #17563 da maddalena
Risposta da maddalena al topic mi presento
benvenuto!!

Proprietario di DELFINO2 , Joker del 1991 - 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • konden
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16/12/2008 17:11 #17565 da konden
Risposta da konden al topic mi presento
Grazie a tutti per la bella accoglienza,inizialmente puntavo su uno Sven Hedin o sul vecchio james cook per via dello spazio maggiore ma ora ho il joker in testa, credo sia più affidabile e più economico, anche se manca il wc come quello dei fratelli maggiori...la cifra che vorrei spendere non deve superare i 4000 e spero di trovarlo qua in Sardegna

"OKHWA ORUPA"....La morte é come addormentarsi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/12/2008 17:51 #17566 da brothermartin
Risposta da brothermartin al topic mi presento
ma si guarda il wc a me non piacerebbe proprio averlo
insomma ca*are dove mangi dormi e guidi... mah!
senza contare lo sbatti di tenerlo pulito
e poi quelli sono mezzi enormi scomodissimi per girare in città e impossibili per paesini ecc
oltre che secondo me dei cessi esteticamente (percui se proprio volevi il bagno eri a postissimo ahahhaah)

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • konden
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16/12/2008 22:13 #17569 da konden
Risposta da konden al topic mi presento
Penso sia molto utile,in inverno specialmente,ovvio che dipende dai guisti,é poi alle ragazze il camper col bagnetto piace di più..lo dico perché mi é capitato di provare per un weekend un james cook 307 del 82,l'ho trovato un ottimo mezzo ,ma penso che pure il joker tetto alto possa essere equipaggiato di un bagnetto doccia di quel genere

"OKHWA ORUPA"....La morte é come addormentarsi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/12/2008 22:51 #17571 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic mi presento
Benvenuto Konden!
sono anche io nuovo e ho già massacrato parecchio sul forum :wink: ! Non ho ancora esperienza per consigli, ma questi oggetti vanno un po' amati e scelti col cuore. (vedi come abbiamo scelto Westfalio !). Personalmente potrei abiurare il mio Joker solo per un T2 in ottime condizioni, ma... probabilmente farei tutti gli sforzi possibili per tenerli entrambi, in fondo i costi fissi con le assicurazioni per auto di interesse storico (vedi i vari topic) sono davvero bassi.
Bagnetto:
Sono d'accordo con chi dice che il portapotti serve a poco ed è vero in assoluto se fossimo tutti maschi, ma per una donna dai, è tutto un po' più complicato!
Io me ne sono preso uno nuovo e ci sto facendo la panca.

Datti da fare!




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2008 10:17 #17584 da il_teo
Risposta da il_teo al topic mi presento
A me il james cook piace tantissimo. è stupendo c'è un sacco di spazio ed è studiato molto bene... molto meglio che nel joker (anche se non ci ho mai vissuto dentro - a differenza di Joker T3 e California T4, che secondo me lasciano a desiderare un bel pò...) e poi è sempre un furgonato (cosa molto importante... bello, affascianante-ha una bella linea) anche lo Sven Hedin a me piace molto e davvero non è molto più grande di un T3. però col bagno fa la differenza. Quello si è un camper dove puoi vivere... certo i nostri mezzi hanno altri scopi. ma l'indipendenza dalla società la ottieni solo con mezzi che ti danno quei tipi di servizi. è inutile...
io ho dovuto stare su un camperino T3 perchè per me rappresenta l'unico mezzo e sicuramente non potevo girare tutti i giorni con un LT35 trazione integrale... quello si che è grossetto.. però.. che bello!!
Cmq il T3 è un gran mezzo, una linea inconfondibile... io lo guarderei per giorni!!! Beh buona caccia.... non me ne vogliano i colleghi Jokeristi se ho apprezzato altri mezzi VW e MB.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.471 secondi