Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

mi presento

Di più
17/12/2008 11:21 #17588 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic mi presento

(il) teo ha scritto:
Cmq il T3 è un gran mezzo, una linea inconfondibile... io lo guarderei per giorni!!! Beh buona caccia.... non me ne vogliano i colleghi Jokeristi se ho apprezzato altri mezzi VW e MB.


Ma no, figurati...sei solo bannato a vita...ed oltre!

:ghgh:

Benvenuto a Konden, comunque..e buona caccia in terra sarda, anche se mi sa che ti toccherà venire...in continente, per una maggiore scelta!


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • konden
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
17/12/2008 12:22 #17591 da konden
Risposta da konden al topic mi presento
eheh..non vedo l'ora di disporre del mezzo!!!!ho tante idee per la testa e so che mi darà emozioni fortissime.Qua da me conosco certi luoghiii!!!dovrei spendere soltanto in gasolio e viveri per stare tipo due settimane al mare in pieno relax, senza caos e spese di stazionamento..pochissimi euro per una vacanza doc!!!!

"OKHWA ORUPA"....La morte é come addormentarsi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2008 15:36 #17605 da Vic
Risposta da Vic al topic mi presento
Benvenuto e buona ricerca! Naturalmente spero vorrai renderci partecipi dei tuoi "luoghi segreti ", ovviamente citandoli ...rigorosamente nell'apposito topic (occhio ai moderatori!)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2008 16:56 #17610 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic mi presento
uhmmm! mi butto sulla filosofia: sinceramente credo che il Joker non sia un piccolo camper, ma una comodissima tenda semovente o, per gli amanti del genere una barca a vela su ruote. la filosofia del camper è quella della chiocciola che si porta la casa ovunque vada; la filosofia del Joker invece è quella di sentirmi a casa mia ovunque mi trovi. fatemelo dire: i camper non li ho mai sopportati (non me ne voglia qualcuno, si fa per parlare tra amici), ma il Joker me lo coccolo come coccolerei la mia barca!
Konden! trovati sto Joker e goditelo :D , lascia perdere i camper-oni o i camper-ini

P.S. Sono anche io mooolto interessato ai segreti della Sardegna...




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2008 17:08 #17612 da brothermartin
Risposta da brothermartin al topic mi presento

captain urlo ha scritto: uhmmm! mi butto sulla filosofia: sinceramente credo che il Joker non sia un piccolo camper, ma una comodissima tenda semovente o, per gli amanti del genere una barca a vela su ruote. la filosofia del camper è quella della chiocciola che si porta la casa ovunque vada; la filosofia del Joker invece è quella di sentirmi a casa mia ovunque mi trovi. fatemelo dire: i camper non li ho mai sopportati (non me ne voglia qualcuno, si fa per parlare tra amici), ma il Joker me lo coccolo come coccolerei la mia barca!
Konden! trovati sto Joker e goditelo :D , lascia perdere i camper-oni o i camper-ini

P.S. Sono anche io mooolto interessato ai segreti della Sardegna...


STRAQUOTO CAPITAN URLO :applausi: non avrei saputo trovare parole migliori
anche io lo paragono sempre ad una barca a vela su ruote, fa piacere che siamo in piu T3isti a definirlo così!
poi è chiaro che ognuno la pensa come vuole :fiori:, ma non sopporto chi chiama il mio van "camper" :peace

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2008 17:55 #17615 da fantomas13
Risposta da fantomas13 al topic mi presento
Parole migliori e definizione più azzeccata di Captain Urlo non saprei trovare.
Il Joker è Joker, unico nel suo genere.
Se non fosse così perchè esisterebbero appassionati che lo ricercano nel mondo dell'usato?
Non credo che esista un fenomeno simile tra i grossi camper.
L'unica vera pecca è che è stato snobbato da Volkswagen e da Westfalia.
Peccato davvero.

Joker 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • konden
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
18/12/2008 12:11 #17659 da konden
Risposta da konden al topic mi presento
prenderò il joker anche per il fatto del motore 1.6...nel 99 quando presi la patente,come prima auto ho avuto una golf gtd seconda serie e il motore é lo stesso,l'auto era di mio padre che la prese nuova nel 87 e arrivò a 430.000 kilometri senza problemi e senza mai aprire il motore.Nel 2001 decisi di rifare tutto il motore e per un po sfruttai la macchina fino a quando decisi di sostituirla per un incidente e mi é rimasto un ottimo motore...Il massimo sarebbe trovare un joker con motore fuso e pagarlo sui 1000 1500... é difficile ma non impossibile!!!Per quanto riguarda i "certi luoghi"che frequento non é semplice spiegarli in questa sede, in quanto é necessario conoscere la zona (trattasi di strade non segnalate in mappe e satellite).Quando avrò il mio mezzo ricreativo,se qualcuno di voi verrà in Sardegna ci si incontra e si parte insieme...porto il cannonau,il mirto fatto in casa e il buon pecorino,c'é anche la birra "ICHNUSA"per gli amanti della bionda

"OKHWA ORUPA"....La morte é come addormentarsi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2008 10:56 #17681 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic mi presento
Approvo a pieno il vedersi in terra sarda!!!
Magari in periodo di Swell, almeno ci portiamo anche le tavole :sisi:

A mio avviso la Sardegna è la terra dei Joker

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2008 11:00 #17683 da carlitos
Risposta da carlitos al topic mi presento
Non vedo l'ora di approdare in terra sarda !!
tra una arrampicata, una surfata ... non saprei cosa scegliere !
Prima o poi ci devo tornare ...

ISOTTA: Acadiane /1979

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2008 12:57 #17686 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic mi presento
..io sono incuriosito si dalla terra,....ma anche da cannonau, mirto e ..formaggi locali....;)))))))))))

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2008 14:22 #17692 da wilbur
Risposta da wilbur al topic mi presento

konden ha scritto: ecessario conoscere la zona (trattasi di strade non segnalate in mappe e satellite).Quando avrò il mio mezzo ricreativo,se qualcuno di voi verrà in Sardegna ci si incontra e si parte insieme...porto il cannonau,il mirto fatto in casa e il buon pecorino,c'é anche la birra "ICHNUSA"per gli amanti della bionda


........concordo, settembre scorso ho passato le ferie in Sardegna e ne siamo rimasti entusiasti - prossime ferie estive (settembre comunque sempre) saremo ancora lì
e......l'ICHNUSA è stata una vera sorpresa
ci si potrebbe incontrare
ciao ciao

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2009 03:48 #17994 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic mi presento
:ola:

In bocca al lupo per la tua ricerca e (ovviamente) Benvenuto!!

:ola:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.434 secondi