- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
mi presento anche se...
16 Anni 1 Mese fa #22001
da roslele
Risposta da roslele al topic mi presento anche se...
ciao ti consiglio se compri un t3 di guardarti bene in giro...ma sopratutto prima trovati un buon meccanico....che capisca qualcosa di questi motori altrimenti rischi come me di rifare il motore due volte...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Moca Zerbino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
16 Anni 1 Mese fa #22002
da Moca Zerbino
appiedato-Ex California 1.6TD
Risposta da Moca Zerbino al topic mi presento anche se...
i vecchi mercedes bevono
appiedato-Ex California 1.6TD
Less
Di più
16 Anni 1 Mese fa #22040
da palmerino
Risposta da palmerino al topic mi presento anche se...
Il mio Vw T3 era davvero divertente (che ve lo dico a fare, visto che lo conoscete bene?
) e dannatamente versatile: ma non avendo il locale bagno mia moglie (giustamente) non lo amava.
Il mio era il classico 1.600 TD che sembrava autolimitato (oltre 4.000 giri non andava) e quindi non superava i 120 km/h, ma a parte questo era un mulo.
Mi piacerebbe trovare (raro) la versione 1700 D aspirata, ma forse ripiego su un mezzo più comodo per il locale bagno.
Per un uomo non sarebbe indispensabile (su un blog ho visto una doccia da montare in pochi minuti nel Westfalia) però indubbiamente un furgone simil Sven Hedin è più comodo, ma passa meno...inosservato.
Il bello di questi furgoni a soffietto è proprio la grande discrezione.

Il mio era il classico 1.600 TD che sembrava autolimitato (oltre 4.000 giri non andava) e quindi non superava i 120 km/h, ma a parte questo era un mulo.
Mi piacerebbe trovare (raro) la versione 1700 D aspirata, ma forse ripiego su un mezzo più comodo per il locale bagno.
Per un uomo non sarebbe indispensabile (su un blog ho visto una doccia da montare in pochi minuti nel Westfalia) però indubbiamente un furgone simil Sven Hedin è più comodo, ma passa meno...inosservato.

Il bello di questi furgoni a soffietto è proprio la grande discrezione.

Less
Di più
16 Anni 1 Mese fa #22041
da palmerino
In effetti sono quasi gemelli, i Carthago.
Quindi non sei fuori luogo: la passione per questi mezzi (furgonati con il tetto a soffietto o tetto alto) ci rende tutti vicini.
Un camper lungo solo 7 metri con la vasca ad idromassaggio (con tutto il rispetto per chi privilegia simili realizzazioni, mi raccomando) è un altro mondo di vivere il viaggio e soprattutto la sosta.
Risposta da palmerino al topic mi presento anche se...
carthago31 ha scritto: Io sono fuori luogo qui perche' ho un volkswagen t4 allestito dalla Carthago come il tuo vecchio t3.
Mi sono iscritto perche' condivido con i jokeristi la passione per i joker t3 e per tutti i mini camper.
.......................................................
In effetti sono quasi gemelli, i Carthago.
Quindi non sei fuori luogo: la passione per questi mezzi (furgonati con il tetto a soffietto o tetto alto) ci rende tutti vicini.

Un camper lungo solo 7 metri con la vasca ad idromassaggio (con tutto il rispetto per chi privilegia simili realizzazioni, mi raccomando) è un altro mondo di vivere il viaggio e soprattutto la sosta.
16 Anni 1 Mese fa #22072
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic mi presento anche se...
:ola:
Benvenuto e... Buona caccia!!
Benvenuto e... Buona caccia!!
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
16 Anni 1 Mese fa #22337
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic mi presento anche se...
Ciao Palmerino. Benvenuto anche da parte mia! Spero che tu riesca a trovare il mezzo che soddisfi nel migliore dei modi le tue esigenze. Lo Sven Hedin è sicuramente più comodo del Joker, ma il T3... Vogliamo mettere? E' molto più bello!!!
Ciao!!!
Ciao!!!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Tempo creazione pagina: 0.349 secondi