Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Finalmente anch'io sono parte del vostro gruppo!!!! :-D

• Pagandhi
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
08/12/2009 21:35 #33773 da Pagandhi
Ciao a tutti! Sono Daniele, ho 19 anni; solo per farvi capire quanto ami il joker, vi dico che ho imparato a guidare grazie a lui...e dal quel giorno, in quattro mesi, ho fatto già 4500 km....tutti col westy, ovviamente! :-D ....e mio padre ormai si è rassegnato ad andare a piedi! Il nostro camperino ha avuto però un'infanzia difficile: prima di passare in mano nostra ci sono stati altri cinque proprietari, per un totale di 13 anni a Trieste (per chi non lo sapesse, significa salsedine a manetta e quindi molta ruggine) ; quando l'abbiamo comprato era abbastanza acciaccato; ora, pian piano sta tornando in forze, ma gli anni passano e ci sono sempre nuovi problemi. Spero tanto che con il vostro aiuto il westy torni a rombare come un tempo; sono anche un fanatico dell'ambiente, quindi sono ben accetti consigli su come rendere il westy meno dannoso, mantenendo però il suo spirito originario!
Un grandissimo abbraccio a tutti! :-D

VW T3 Joker 1.6 TD-Tetto alto del 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/12/2009 21:39 #33774 da Pie
Grande Daniele!
19 anni e un Joker.... hai in mano il mondo! ricordatelo!
benvenuto e complimenti!

Di più
08/12/2009 21:40 #33775 da Vic
Benvenuto giovane Daniele! (non monopolizzare il joker, lascia giocare anche tuo papà!!!)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

• Pagandhi
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
08/12/2009 21:47 #33777 da Pagandhi
no, meglio di no...quando gli combina qualche disastro, minaccia di venderlo :-D io invece sono fedele...:-D

Di più
08/12/2009 21:54 #33778 da Giallojoker
Benvenuto anche dall'equipaggio di Gj... la mia figlia più grande a 17 anni vuol dire che fra due potrei restare senza Giallojoker! :incacchiato:

Di più
08/12/2009 21:56 #33780 da rougio
benvenuto giovane e vigoroso amico!

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
08/12/2009 21:57 #33781 da WESTY 77
Benvenuto e su dai vogliamo anche vedere delle foto del bimbo!

• Pagandhi
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
08/12/2009 22:04 #33786 da Pagandhi

Giallojoker ha scritto: Benvenuto anche dall'equipaggio di Gj... la mia figlia più grande a 17 anni vuol dire che fra due potrei restare senza Giallojoker! :incacchiato:

Mi spiace dirtelo, ma anche prima!! io ho fatto la patente tardi...alla fine dei 18...1 consiglio..quando vedi che tua figlia comincia ad attaccare la "P" sul Joker...beh..quello è il momento di cominciare a preoccuparsi!!!! :-D

• Pagandhi
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
08/12/2009 22:05 #33791 da Pagandhi

WESTY 77 ha scritto: Benvenuto e su dai vogliamo anche vedere delle foto del bimbo!

vorrei tanto mostrarvele anch'io...ma a quanto pare non funziona. Ho caricato nel profilo la foto migliore, ma nel forum non la vedo...help!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-(

Di più
08/12/2009 22:07 #33793 da WESTY 77

Pagandhi ha scritto:

WESTY 77 ha scritto: Benvenuto e su dai vogliamo anche vedere delle foto del bimbo!

vorrei tanto mostrarvele anch'io...ma a quanto pare non funziona. Ho caricato nel profilo la foto migliore, ma nel forum non la vedo...help!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-(

Forse le devi ridimensionare ad 800x600

Di più
08/12/2009 22:14 #33796 da K .
Benvenuti..... ma facci sapere un po' di dettagli sul westy

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
08/12/2009 22:24 #33798 da gioy_80
Ri-benvenuto anche qui! :D

Allora, i primi consigli: modifica il tuo profilo utente (cliccando su "Settings" a sinistra), e metti nella firma i dati tecnici del tuo Westy come facciamo noi... così sarà più facile aiutarti nel forum.

Poi, se ti va, apri un topic ne "Il mio Joker", nel quale ci presenti il tuo Westy... allegando qualche foto del tuo mezzo magari... QUI trovi anche le FAQ, in caso di piccole difficoltà... :D

Ultimo consiglio, come ti hanno già detto... non monopolizzare il Joker, un domani potrebbero essere i tuoi figli a fare altrettanto!! :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
08/12/2009 22:27 #33799 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic Finalmente anch'io sono parte del vostro gruppo!!!! :-D
Mandi Pagandhi, ben arrivato! Di dulà setu? ho visto che sei di Udine...ma Udine Udine o zone limitrofe? Bello un dicianovenne Jokerista friulano, mi piace molto sapere che anche i giovani si interessano a questi mezzi....

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990

"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Di più
09/12/2009 09:09 #33821 da tteuzz
Benvenuto anche da parte mia! Fotoooooo!!!

Di più
09/12/2009 10:01 #33822 da breso
benvenuto da parte di un altro cciovane del forum!!

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ

Tempo creazione pagina: 0.504 secondi