Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Finalmente anch'io sono parte del vostro gruppo!!!! :-D

Di più
09/12/2009 11:57 #33825 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Finalmente anch'io sono parte del vostro gruppo!!!! :-D
Benvenuto (quasi) coetaneo. Io ho 21 anni. Che dire! un altro che come primo mezzo si è scelto un Westy. Non sono l'unico!!!! :asd:
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/12/2009 12:28 #33826 da mikygux
Benvenuto....
secondo me avevre un joker a 19 anni è una fortuna immensa! ....sfruttalo in tutto e per tutto.
MIK

T3 Caravelle del 1985 1.6 TD (ELVIS) in lavoro per camperizzarlo.
.....ALOHA!

• Pagandhi
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
09/12/2009 12:48 #33827 da Pagandhi

profumodinafta ha scritto: Mandi Pagandhi, ben arrivato! Di dulà setu? ho visto che sei di Udine...ma Udine Udine o zone limitrofe? Bello un dicianovenne Jokerista friulano, mi piace molto sapere che anche i giovani si interessano a questi mezzi....

No,sono di Corno di Rosazzo (30 km da Udine)...eccome se mi interesso! Per me è il miglior mezzo mai realzzato!!!

VW T3 Joker 1.6 TD-Tetto alto del 1987

Di più
09/12/2009 14:13 #33829 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic Finalmente anch'io sono parte del vostro gruppo!!!! :-D
Di Corno? Io vivo a Grado da qualche tempo, ma son di Pavia di Udine :wink: Urge meeting per conoscenza allora :sisi:

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990

"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Di più
10/12/2009 09:25 #33874 da Druido
benvenuto anche da parte nostra !

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
14/12/2009 12:53 #34146 da Leon1572
:ola:

Benvenuto!!

:ola:

Di più
14/12/2009 14:28 #34155 da Sinapsi
Ciao e benvenuto Daniele :D

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Di più
14/12/2009 21:12 #34192 da Cohiba
Benvenuto Daniele,ciao

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

• Pagandhi
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
18/12/2009 14:32 #34480 da Pagandhi

profumodinafta ha scritto: Di Corno? Io vivo a Grado da qualche tempo, ma son di Pavia di Udine :wink: Urge meeting per conoscenza allora :sisi:

quando vuoi! :-D

Di più
18/12/2009 15:56 #34498 da Marino

Pagandhi ha scritto: sono di Corno di Rosazzo

Mmmh, siete diversi appassionati, da quelle parti. Ogni volta che passo per Corno (anche un paio di giorni fa) vedo un bellissimo T2 e molte volte accanto a lui anche un bel LT, entrambi camperizzati, naturalmente. :sisi:

• Pagandhi
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
18/12/2009 16:26 #34500 da Pagandhi
ahhhhhhhhhhhhhh...6 passato a 300 m da casa mia!!! :-D sì...il T2 è in vendita, perchè la famiglia del tipo si è allargata e hanno preso l' LT...

Di più
18/12/2009 21:13 #34509 da Simo

Marino ha scritto:

Mmmh, siete diversi appassionati, da quelle parti. Ogni volta che passo per Corno (anche un paio di giorni fa) vedo un bellissimo T2 e molte volte accanto a lui anche un bel LT, entrambi camperizzati, naturalmente. :sisi:

Immagino che parlate del T2 sulla strada principale (dopo le scuole elementari)...l'ho visto anche io, è parcheggiato li da parecchio tempo!!!!!

Cmq benvenuto Pagandhi, io sono nato a Corno di Rosazzo...ma mi sono trasferito nell'ormai lontano '90

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

• Pagandhi
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
19/12/2009 12:46 #34525 da Pagandhi

Simo ha scritto:

Marino ha scritto:

Immagino che parlate del T2 sulla strada principale (dopo le scuole elementari)...l'ho visto anche io, è parcheggiato li da parecchio tempo!!!!!

Cmq benvenuto Pagandhi, io sono nato a Corno di Rosazzo...ma mi sono trasferito nell'ormai lontano '90

sì sì...proprio quello sul marroncino!

• Pagandhi
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
24/12/2009 17:55 #34878 da Pagandhi

Vic ha scritto: Benvenuto giovane Daniele! (non monopolizzare il joker, lascia giocare anche tuo papà!!!)

No, no e no!:nono: In quasi 6000 Km nelle mie mani non aveva mai avuto niente...ieri mattina, mio padre l'ha preso di nascosto ed è tornato a casa con la cinghia dell'alternatore rotta!!!! Non gli presto + i miei giocattoli! :-D

Tempo creazione pagina: 0.456 secondi