- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Chiamatemi WESTYGEPPETTO
- WESTYGEPPETTO
- Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
17 Anni 1 Mese fa #2774
da WESTYGEPPETTO
Chiamatemi WESTYGEPPETTO è stato creato da WESTYGEPPETTO
Ragazzi,
con WESTIC mi sento rinato, ed ho scoperto la mia nuova natura.
Ho scoperto anche che si può modificare il nick visualizzato, e così ho dato sfogo alla fantasia.
Chiamatemi Westygeppetto!!!
Voglio lavorare per migliorare la vivibilità dei nostri adorabili catorci e confrontarmi coi problemi e con le idee malsane che colgono anche voi.
Non prendetemi troppo sul serio: ho smontato e rimontato quasi tutto degli interni ma di meccanica preferisco far pronunciare i veri guru che animano questo forum e i vari aiuti qualificati esterni.
Me la cavo piuttosto bene col bricolage, legno, impianti elettrici e immaginazione (che spesso è la buona base per buone realizzazioni).
Per ora ho realizzato sul mio WES-TIC quesi tutto cio che avevo in mente, ma dalle vostre idee potrò fargli ulteriori "up-grade".
Forse dovrei aprire un nuovo topic chiamato "UP-GRADE YOUR T3"
Che ne pensate?
con WESTIC mi sento rinato, ed ho scoperto la mia nuova natura.
Ho scoperto anche che si può modificare il nick visualizzato, e così ho dato sfogo alla fantasia.
Chiamatemi Westygeppetto!!!
Voglio lavorare per migliorare la vivibilità dei nostri adorabili catorci e confrontarmi coi problemi e con le idee malsane che colgono anche voi.
Non prendetemi troppo sul serio: ho smontato e rimontato quasi tutto degli interni ma di meccanica preferisco far pronunciare i veri guru che animano questo forum e i vari aiuti qualificati esterni.
Me la cavo piuttosto bene col bricolage, legno, impianti elettrici e immaginazione (che spesso è la buona base per buone realizzazioni).
Per ora ho realizzato sul mio WES-TIC quesi tutto cio che avevo in mente, ma dalle vostre idee potrò fargli ulteriori "up-grade".
Forse dovrei aprire un nuovo topic chiamato "UP-GRADE YOUR T3"
Che ne pensate?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 1 Mese fa #2775
da navigator
Risposta da navigator al topic Chiamatemi WESTYGEPPETTO
bravo bravo... o putroppo non ho molto tempo per fare lavori sul mio westy. e comunque per ora gli interni sono talmente perfetti che non li tocco1!!! ho solo cambiato le tendine, perchè quelle originali filtrano troppo la luce e io ODIO la luce di prima mattina
17 Anni 1 Mese fa #2793
da armin
Risposta da armin al topic Chiamatemi WESTYGEPPETTO
salve anch io son del parere non toccare quel che funziona , e meno cè, meno si può rompere . bel mezzo comunque !
17 Anni 1 Mese fa #2804
da Iron

---- Lo Scuolabus scalcinato ---
1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU
Risposta da Iron al topic Chiamatemi WESTYGEPPETTO
complimenti per tutte le personalizzazioni (a cui aspiro un giorno anch'io, quando avrò il tempo, i soldi la voglia e soprattutto la capacità !!!) e ben tornato !

---- Lo Scuolabus scalcinato ---
1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU
17 Anni 1 Mese fa #2814
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Chiamatemi WESTYGEPPETTO
Tornato alla grande!!! :hippy
- WESTYGEPPETTO
- Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 1 Mese fa #2833
da WESTYGEPPETTO
Risposta da WESTYGEPPETTO al topic Chiamatemi WESTYGEPPETTO
Quando si dice "malato".
Non pago della quiete che da un paio di settimane avevo iniziato a godermi insieme a Wes-tic,sabato ho iniziato un lavoro che si è rivelato ALLUCINANTE!
Mi stramaledico.
Ho deciso di riverniciare il portabici della Paulchen.(per carità , se lo meritava, aveva alcuni punti di ruggine e qualche punto in cui la vernice era saltata....)
L'ho smontato ai minimi pezzetti e iniziato a sverniciare.
Compro lo sverniciatore, quello specifico per ferro, ma non è così semplice: 5 o 6 strati di vernice da 20 anni saldamente ancorati non si sollevano facilmente...
Così ho passato il week end a spazzolare, scartavetrare, imprecare per questa idea del c***o!!!!!!!!!!!!!!!!
Risultato:
NON HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E in più ho fatto uno schifo, ora è tutto a chiazze.
E così anche il prossimo week end ce l'ho prenotato da quell'infame aggeggio. :nervoso:
Spero almeno che alla fine venga un bel lavoro.
Wes-tic lo merita.
Ma qualcuno ha maggiori esperienze di sverniciatura?
Aiutatemi
Non pago della quiete che da un paio di settimane avevo iniziato a godermi insieme a Wes-tic,sabato ho iniziato un lavoro che si è rivelato ALLUCINANTE!
Mi stramaledico.
Ho deciso di riverniciare il portabici della Paulchen.(per carità , se lo meritava, aveva alcuni punti di ruggine e qualche punto in cui la vernice era saltata....)
L'ho smontato ai minimi pezzetti e iniziato a sverniciare.
Compro lo sverniciatore, quello specifico per ferro, ma non è così semplice: 5 o 6 strati di vernice da 20 anni saldamente ancorati non si sollevano facilmente...
Così ho passato il week end a spazzolare, scartavetrare, imprecare per questa idea del c***o!!!!!!!!!!!!!!!!
Risultato:
NON HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E in più ho fatto uno schifo, ora è tutto a chiazze.
E così anche il prossimo week end ce l'ho prenotato da quell'infame aggeggio. :nervoso:
Spero almeno che alla fine venga un bel lavoro.
Wes-tic lo merita.
Ma qualcuno ha maggiori esperienze di sverniciatura?
Aiutatemi
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi