- Messaggi: 80
- Ringraziamenti ricevuti 0
Buoni km!
secondo aquisto......
- igny500
- Autore della discussione
- Offline
- Giovane Utente
si tratta di un vw t4 westfalia california 2.4 diesel 5 cilindri, tetto basso, tenuto molto bene tutto tagliantato vw carrozzeria ok
il mezzo si trova in germania, vicino dei miei parenti
in caso di acquisto ovviamente metto in vendita varenne
si accettano consigli ...
t3 ot4 ?????
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
vw t4 westfalia- califonia 2.4 d
t3 tetto alto reimo, 1.7 D anno 87 = varenne
vw t3 syncro 16" 1.6 td
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2320
- Ringraziamenti ricevuti 2
Poi il motore a 5 cilindri e' un carroarmato!
Ho un amico che ha lo stesso T4 con quella motorizzazione,attualmente ha sotto 400mila km e non si ferma mai.......
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- igny500
- Autore della discussione
- Offline
- Giovane Utente
- Messaggi: 80
- Ringraziamenti ricevuti 0
si tratta di un california del 93 con 219.000 km originali
mi ha inviato le foto del libretto dei taglianti, unico propietario
o 18 foto sopra sotto ecc
ma e' il prezzo ke tiraaaaaa tanto
vw t4 westfalia- califonia 2.4 d
t3 tetto alto reimo, 1.7 D anno 87 = varenne
vw t3 syncro 16" 1.6 td
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- igny500
- Autore della discussione
- Offline
- Giovane Utente
- Messaggi: 80
- Ringraziamenti ricevuti 0
vw t4 westfalia- califonia 2.4 d
t3 tetto alto reimo, 1.7 D anno 87 = varenne
vw t3 syncro 16" 1.6 td
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- igny500
- Autore della discussione
- Offline
- Giovane Utente
- Messaggi: 80
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
vw t4 westfalia- califonia 2.4 d
t3 tetto alto reimo, 1.7 D anno 87 = varenne
vw t3 syncro 16" 1.6 td
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2261
- Ringraziamenti ricevuti 0
Mamma mia che brutta domanda!igny500 ha scritto: t3 o t4 ?????[]
Sembra di sentire me 3 anni fa. Facevo proprio la stessa domanda in casa. T3 o T4?
Cmq, veniamo al dunque. Partiamo anzitutto dal tetto. Vedo che il T4 è a soffietto. Questo sicuramente lo rende più pratico di un tetto alto, puoi parcheggiare in garage sotterranei ed entrare nei box auto, qualora tu avessi la possibilità . Almeno, nel mio ci entrerebbe. Il T4 ha molto più spazio per i bagagli avendo il motore davanti, è meccanicamente migliore e il confort è più alto, soprattutto se provvisto di aria condizionata. Per contro, l'abitabilità interna è maggiore sul T3, se ne è già discusso su questo forum, ed è vero. Le prestazioni sono migliori quelle del T4, il 2.4 d poi è robustissimo. Il T3 ha più fascino, il T3 è più furgone, anche come guida, il T4 è più automobile, più razionale, più scontato come linea, mentre dentro è rifinito meglio. Questo T4 che hai adocchiato, che caratteristiche ha? Ha l'aria condizionata? Quanto chiede? Purtroppo le quotazione del T4 sono altine,,, lo so bene anche io che ogni tanto guardo cosa offre il mercato, T3 e T4 guardo spesso.
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2320
- Ringraziamenti ricevuti 2
Se fossi in te...se il prezzo e' interessante non ci penserei un minuto.....poi guarda le differenze elencate da Dave.....ho capito che il T3 e' T3...ma se vuoi piu' confort e minor rogne vai di T4.igny500 ha scritto: grazie westy 77
si tratta di un california del 93 con 219.000 km originali
mi ha inviato le foto del libretto dei taglianti, unico propietario
o 18 foto sopra sotto ecc
ma e' il prezzo ke tiraaaaaa tanto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- K .
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3363
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2320
- Ringraziamenti ricevuti 2
E si tutti e due sarebbe la pace dei sensi.......KgB ha scritto: bello è bello certo, l'ideale sarebbe poterli tenere tutti e due....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- igny500
- Autore della discussione
- Offline
- Giovane Utente
- Messaggi: 80
- Ringraziamenti ricevuti 0
il mezzo si trova in germania, il mercato come voi sapete e' molto diverso dall 'italia, vi faccio degl'esempi nella citta di mio cognato ci sono dei t 4 westfalia-reimo-cartagho a 4/ 5 mila euro in buono stato magari con dei lavori da fare. un mezzo in ottime condizioni ti kiedono 8/10 mila
la settimana scorsa sono andato a vederne uno a modena bianco importato dalla germania con molta ruggine anke passante, mi a chiesto € 12.500 + passaggio, potete verifica e ancora su subito.it
ho fatto due conti lo porto a casa tutto compreso, viaggio-mezzo, ecc. a molto meno di € 10 mila
vw t4 westfalia- califonia 2.4 d
t3 tetto alto reimo, 1.7 D anno 87 = varenne
vw t3 syncro 16" 1.6 td
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Wanchope
- Offline
- Nuovo Utente
- Messaggi: 46
- Ringraziamenti ricevuti 0
Non è il freddo calcolo che ci ha reso jokeristi, ma la passione. E allora come si fa a sdegnare il mezzo che ti ha portato in giro fedelmente per uno più...efficiente? :nonono:
proprietario di Osvaldo Levkoritis (Joker 1600 D 1982 - tetto soffietto)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- okrimb
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 274
- Ringraziamenti ricevuti 0
Come velocità di punta si, ma appena la strada inizia a salire il T3 prende le distanze. Se decidi per un T4, a parere mio, prendilo almeno turbo!
Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- hoodride
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 187
- Ringraziamenti ricevuti 0
VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2261
- Ringraziamenti ricevuti 0
Eccomi a difendere un po' il T4okrimb ha scritto: Avendo avuto un T4 California 2.4 D posso dire che non é affatto vero che vada meglio di un T3 1.6 TD!
Come velocità di punta si, ma appena la strada inizia a salire il T3 prende le distanze. Se decidi per un T4, a parere mio, prendilo almeno turbo!
Guarda, io non ho esperienze dirette con il 2.4 d, ma ho sentito che è un motore robustissimo, un vero mulo per così dire. Sul discorso salita, il T3 forse da l'allungo al T4 2.4 d, ma non al T4 1.9 TD. D'altronde in salita avere il motore anteriore è un vantaggio.
Come ho già detto in altri post, e qui rispondo a Wanchope e Hoodride, il T3 ha più fascino, ha una linea più particolare e più legata al passato, ma non dite che il T4 è un mezzo che non ha senso di prendere, in fondo è l'erede del T3. Non stiamo parlando di un Ducato... E' vero, dentro è meno grande, ma se ci pensiamo bene è per alcune cose più pratico ( vedi il fatto di non dover tutte le volte spostare i bagagli per preparare il letto di sotto). Io ho scelto il T4 anche perchè costava meno del T3 California trovato, anche se chiaramnente il T4 ha quotazioni più alte del T3, è più nuovo.
A Hoodride: cosa intendi quando dici camper serio? Se intendi i camper mastodontici, devi comunque spendere intorno ai 20mila euro, a meno non trovi niente, molti T4 li trovi nella fascia 10- 20 mila euro, alcuni anche sui 9 mila. E' chiaro che se vai su quelli più recenti, con il 2.5 tdi, sei buono di trovarlo anche sui 25 mila euro. Perdonami ma non ho capito il discorso sull'airbag. Io penso che se ci sono, ben vengano!
Pienamente d'accordo sul fatto che Igny debba decidere per conto suo, queste sono solo pareri personali. In conclusione dico a Igny. Se cerchi Affidabilità e confort e praticità (qui è anche il discorso del soffietto) scegli il T4, se vuoi la storia,un mezzo che di linea è meno scontato, l'abitabilità interna migliore, rimani fedele al tuo T3. Ecco il consiglio.
Ciao a tutti!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- attila238
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 433
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.