- Messaggi: 34
- Ringraziamenti ricevuti 0
Buoni km!
secondo aquisto......
- Roy
- Offline
- Nuovo Utente
Sicuramente sono mezzi molto diversi, ho cercato un t3 per molto tempo, ma quando mi sono trovato a scegliere tra un t3 multivan e un t4 multivan con una differenza di prezzo di 500 euro ho preso il t4.
Buona scelta Igny !
t4 multivan '94 2.4 d
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2261
- Ringraziamenti ricevuti 0
attila238 ha scritto: io direi in salita meglio avere il motore dietro!!
Ah è così? Io ho sempre pensato il contrario
Ciao Attila!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- igny500
- Autore della discussione
- Offline
- Giovane Utente
- Messaggi: 80
- Ringraziamenti ricevuti 0
lo prendo e poi valuto le differenze
credo ke mi piacera' ne ho provati diversi e mi sono trovato bene,
vw t4 westfalia- califonia 2.4 d
t3 tetto alto reimo, 1.7 D anno 87 = varenne
vw t3 syncro 16" 1.6 td
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- attila238
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 433
- Ringraziamenti ricevuti 0
Dave Van Damme ha scritto:
attila238 ha scritto: io direi in salita meglio avere il motore dietro!!
Ah è così? Io ho sempre pensato il contrario
Ciao Attila!
Beh io direi di si. Tu in salita fai meno fatica a spingere o a tirare?
La forza di gravità porta il peso sull'asse posteriore..dovresti avere più aderenza delle ruote sull'asfalto.
Ciao Dave.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2261
- Ringraziamenti ricevuti 0
attila238 ha scritto:
Beh io direi di si. Tu in salita fai meno fatica a spingere o a tirare?Dave Van Damme ha scritto:
attila238 ha scritto: io direi in salita meglio avere il motore dietro!!
Ah è così? Io ho sempre pensato il contrario
Ciao Attila!
La forza di gravità porta il peso sull'asse posteriore..dovresti avere più aderenza delle ruote sull'asfalto.
Ciao Dave
Ciao Attila!
Guarda, secondo me è meglio averlo davanti, perchè avendolo dietro hai tutto il peso del mezzo, sul motore posteriore secondo me grava un peso maggiore che sul motore anteriore! Anche a piedi forse preferirei tirare più che spingere.
Comunque ho paura che così finiamo in OT.
Ad Igny! Se riesci a prenderlo senza dare via il T3, ben venga. Ci dirai poi quelle che sono le tue considerazioni!
Ciao a tutti!
.
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- attila238
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 433
- Ringraziamenti ricevuti 0
Dave Van Damme ha scritto:
attila238 ha scritto:
Beh io direi di si. Tu in salita fai meno fatica a spingere o a tirare?Dave Van Damme ha scritto:
attila238 ha scritto: io direi in salita meglio avere il motore dietro!!
Ah è così? Io ho sempre pensato il contrario
Ciao Attila!
La forza di gravità porta il peso sull'asse posteriore..dovresti avere più aderenza delle ruote sull'asfalto.
Ciao Dave
Ciao Attila!
Guarda, secondo me è meglio averlo davanti, perchè avendolo dietro hai tutto il peso del mezzo, sul motore posteriore secondo me grava un peso maggiore che sul motore anteriore! Anche a piedi forse preferirei tirare più che spingere.
Comunque ho paura che così finiamo in OT.
Ad Igny! Se riesci a prenderlo senza dare via il T3, ben venga. Ci dirai poi quelle che sono le tue considerazioni!
Ciao a tutti!
.
beh in teoria no, è fisica..
poi nella pratica magari risulta diverso, non so..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- igny500
- Autore della discussione
- Offline
- Giovane Utente
- Messaggi: 80
- Ringraziamenti ricevuti 0
io sul mio t3 ho trovato il 1.7 d
vado a meta' settembre a ritirarlo e poi cerco di fare una statistica con pregi e difetti
come ho gia' detto l'ho comprato, martedi mio suocero lo porta a casa sua con le targhe rosse e quanto prima vado in germania a prenderlo tutto via terra
vw t4 westfalia- califonia 2.4 d
t3 tetto alto reimo, 1.7 D anno 87 = varenne
vw t3 syncro 16" 1.6 td
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2261
- Ringraziamenti ricevuti 0
igny500 ha scritto: sono 2 motori diversi, con caratteristiche diversi
io sul mio t3 ho trovato il 1.7 d
vado a meta' settembre a ritirarlo e poi cerco di fare una statistica con pregi e difetti
come ho gia' detto l'ho comprato, martedi mio suocero lo porta a casa sua con le targhe rosse e quanto prima vado in germania a prenderlo tutto via terra
Bene,poi ci farai un resoconto allora! Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Jimmy
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 826
- Ringraziamenti ricevuti 0
Del T4 non ce ne frega niente.
:frusta: (il frustato è Dave, che continua ad avere il motore all' incontrario...)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2261
- Ringraziamenti ricevuti 0
Saluti!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Leon1572
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3423
- Ringraziamenti ricevuti 0
ho la sensazione che non vi siate capiti...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- SyncroDan
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 2735
- Ringraziamenti ricevuti 4
T3 o T4 che sia ci si può fermare dove si vuole a mangiare e dormire in barba al mondo! chi disdegna uno dei due può disdegnarlo per l'estetica, per i propri gusti in fatto di motore davanti o dietro, ma non per ciò che rappresenta e ciò che consente di fare....
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2261
- Ringraziamenti ricevuti 0
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Jimmy
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 826
- Ringraziamenti ricevuti 0
La frustata era affettuosa, come era affettuosa la storia con Rougio ed il suo nuovo mansardone (vedi "jokerista senza Joker" di qualche mese fa).
La verità è che questi mezzi sono i nostri giocattoli: e rimaniamo bambini pur avendo in qualche caso una età rispettabile; giochiamo e facciamo battibecchi che neanche alle medie facevamo.
Alla fine penso che abbiamo ragione tutti noi, che amiamo questo modo di viaggiare, qualunque sia l'allestimento o il tipo di motore, sia esso davanti o dietro.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2261
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.