Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

FURTO JOKER BIANCO TARGATO PS350487

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48908 da Dolly
Confermo quel che dice Cice... A noi qualche anno fa il nostro Joker ci fu rubato da un gruppo di zingari che gironzolava in zona... Solo che i Poliziotti ed i Carabinieri ci dissero che loro evitavano di entrare nei campi nomadi (non so se per paura o per evitare eventuali manifestazioni di protesta...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48910 da westdanfalia
a me l'han rubato gli zingari e a Bilbao , ad un semaforo, 2 gitani mi han chiesto di venderlo.
IDEA: se esiste Ufficio Nomadi a Milano, come esiste a Torino, gli educatori han buoni rapporti con gli abitanti dei campi...puoi tentar e chieder a loro

[/size]

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48920 da ea
..a maggior ragione che il campo nomadi di milano è stato sgomberato qualche giorno fa..., magari qualcuno ha pensato bene di farsi una casa mobile...

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48932 da LaCecieDade
no ho una amica educatrice che lavora in un campo per rom in fondo a viale monza a milano....e li il campo cè .è un cmapo di recupero e rieducaizone pero è la prima a dire che spesso qlkuno fa cose da non fare. mando subito un mes con la targa e la descrizione del mezzo

westfalia joker 1600disel 1981 VERDONE BRONTOLONE!

..e vissero per sempre lenti e contenti..:old:

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48935 da EDGE
Occhi aperti anche a Torino.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48936 da Edoardo_73
Occhi aperti anche a Verona e provincia. In bocca al lupo!!

Tempo creazione pagina: 0.317 secondi