Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

FURTO JOKER BIANCO TARGATO PS350487

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48967 da Lucky Flame

giovanni124st ha scritto: ciao lucky
pensa che mio padre ha casa ad albisola e fino all' estate scorsa sempre ad alby...cque nei week qualche volta vengo....sono in via ezio badano!!!
ciao e intanto grazie

Ciao Giovanni, è sempre bello avere un'amico in più ed è fantastico condividere la stessa passione quando sei in zona Alby fai un chiamo che ci spacchiamo una birrozza insieme il numero è 3494764282 Fabio (non farti problemi a chiamare!!!)

Buona ricerca

Lucky Flame Club Joker 1600 td motore JX classe 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48968 da tteuzz
In bocca al lupo per il ritrovamento! Terrò gli occhi aperti anch'io!
piccolo ot: non sapevo che i nostri mezzi fossero così apprezzati dagli zingari!

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48975 da Dave Van Damme

tteuzz ha scritto:
piccolo ot: non sapevo che i nostri mezzi fossero così apprezzati dagli zingari!

Sinceramente neanche io: penso che comunque siano più interessati a camper più grossi, su base Transit o Ducato piuttosto che a camper di piccole dimensioni come i nostri. A questo punto che dirvi...starò più attento anche io...

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48979 da breso
Mi dispiace per il furto, non immagino la rabbia!
Conosco molti nomadi, ci parlo e ogni tanto beviamo qualcosa assieme, e devo dire che di norma non vanno a rompersi le scatole a rubare mezzi d'epoca o particolari, li apprezzano ma preferiscono comprarseli, ovviamente rubando qualcos'altro (materiali vendibili, come il rame nei cantieri ad esempio o svuotando magazzini di negozi).
Io sono più propenso alla classica esportazione del mezzo verso i paesi d'origine (del joker ovviamente)...
Gli unici nomadi che fanno ste ca**ate sono i ragazzini, che magari ubriachi, fanno la bravata di aprire un mezzo a caso, farci un giro, e magari distruggerlo o nasconderlo da qualche parte per il solo gusto di farlo... :(
Aspetto anch'io news... :frusta:

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49004 da Simo
Che fattaccio....mi mette i brividi!!!!!
In bocca al lupo
:fiori:

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49049 da ea

breso ha scritto: Conosco molti nomadi, ci parlo e ogni tanto e devo dire che di norma non vanno a rompersi le scatole a rubare mezzi d'epoca o particolari [...]

.aspetta, qui devo fare una precisazione.
il campo che è stato sgomberato a milano, non è un campo nomadi "legale", ma era una vecchia fabbrica (ex innocenti zona lambrate), piena di immigrati clandestini provenienti prevalentemente da bulgaria e romania....
...Forse non sembra ma c'è una bella differenza...

..Scusate l'OT!!

Tempo creazione pagina: 0.348 secondi