- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Mi presento!
14 Anni 7 Mesi fa #50505
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Mi presento!
ciao Zampiebubu...saluti,di che zona del nostro Sandalo sei ?
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 7 Mesi fa #50506
da bobina
Joker T3 del 1986, amabilmente detto "FOSS"
Risposta da bobina al topic Mi presento!
Finalmente un altro lambrettista..e che abita in una zona meravigliosa...Benvenutissimo
Joker T3 del 1986, amabilmente detto "FOSS"
- zampiebubu
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50508
da zampiebubu
Risposta da zampiebubu al topic Mi presento!
Alghero Cohiba.
Less
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50524
da lambro84
Risposta da lambro84 al topic Mi presento!
Prefisso motore DH: 1.9 wasserboxer, 61 kW / 83 CV - iniezione elettronica mod. sconosciuto - catalitico
Produzione 1984 / 1985.
Volevo chiedere se posso aprire nell'apposita sezione un topic riguardante un riscaldatore a gas che ho trovato su di un sito di ricambi per T3, non avendo trovato nulla a riguardo con la funzione di ricerca... Grazie ancora per l'accoglienza, farò al più presto delle foto per potervi così presentare il mio joker!
Produzione 1984 / 1985.
Volevo chiedere se posso aprire nell'apposita sezione un topic riguardante un riscaldatore a gas che ho trovato su di un sito di ricambi per T3, non avendo trovato nulla a riguardo con la funzione di ricerca... Grazie ancora per l'accoglienza, farò al più presto delle foto per potervi così presentare il mio joker!
- zampiebubu
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50525
da zampiebubu
Risposta da zampiebubu al topic Mi presento!
salute lambro e benvenuto interessa anche a me un riscaldatore a gas visto che il mio eberspacher lavora male, e ho tolto il frigo perche' si e' rotto, quindi mi rimane un tubo gas libero che speravo potesse servire proprio ad un riscaldatore a gas
14 Anni 7 Mesi fa #50526
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Mi presento!
Oh... l'hai trovato, bene!
Dunque hai un 1.9 raffreddato a liquido!
Per la stufa, se ti va apri pure un topic! Se non ricordo male si era parlato della Truma 1800 a gas comunque, se però non è questa... vai col topic nella sezione "camperizzazione"!
Dunque hai un 1.9 raffreddato a liquido!
Per la stufa, se ti va apri pure un topic! Se non ricordo male si era parlato della Truma 1800 a gas comunque, se però non è questa... vai col topic nella sezione "camperizzazione"!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.335 secondi