Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Mi presento!

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50631 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic Mi presento!
Grazie mille Daniele! Di dove sei di preciso?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50700 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Mi presento!

lambro84 ha scritto: Grazie mille Daniele! Di dove sei di preciso?!

Volano! Presente?

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50710 da lambro84
Certo che si! Ho fatto le I.T.I. a S. Ilario... Poi ho amici scooteristi a Volano e dintorni, presente gli Orsi delle Alpi?!

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50726 da SyncroDan
Orsi delle Alpi? Certo! Magari ci siamo anche incrociati a qualche raduno (tipo quello a Marco di Rovereto tre anni fa......)..... Io ero con la 50L della mia ragazza......
Oppure a qualche raduno delle Brutte Pieghe invece? Chi conosci di Volano? Sicuramente il vespa-lambrettista Marco "Furla".....

Vw t3 syncro 14"

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50736 da lambro84
Il Furla è stato uno dei primi scooteristi conosciuti in Trentino, se siete tutti come lui a Volano siamo a posto!! hihi Certo che c'ero a Marco nel 2007, ho vinto il premio "miglior conservato" con la mia lambretta 200SX! Negli ultimi 4 anni alle brutte pieghe ci sono sempre stato, 2007 su 150li 3^ serie, 2008 su 125 DL, 2009 e 2010 su 200SX post. restauro conservativo. In genere mi si riconosce perchè sono l'ultimo ad andare a letto...

E perchè ho sempre sotto il culo una lambretta, ho anche un paio di vespe ma uso solamente una p200e custom a fare le penne in giro per il paese!

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50888 da SyncroDan

lambro84 ha scritto: Certo che c'ero a Marco nel 2007, ho vinto il premio "miglior conservato" con la mia lambretta 200SX! Negli ultimi 4 anni alle brutte pieghe ci sono sempre stato, 2007 su 150li 3^ serie, 2008 su 125 DL, 2009 e 2010 su 200SX post. restauro conservativo. In genere mi si riconosce perchè sono l'ultimo ad andare a letto...

Allora ci siamo incrociati tipo per 4 anni di fila ai raduni!!!!!! Al prossimo ci becchiamo!!

Vw t3 syncro 14"

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi