- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
ciao a tutti
Less
Di più
14 Anni 1 Mese fa #63292
da marco82
Risposta da marco82 al topic ciao a tutti
ok freddy grasias prima sono andato avedere ed è la cinghia quella piccolina che si vede alzando la targa per dire che cigola un po...,,,non quella di distribuzione vera e propria ...almeno spero ...domattina alle 8i lo porto dal meccanico e vedo quello che mi dice .....spero nulla di grave.....domani vi dico....(appena cambiata avro fatto 50km massimo....però ascoltando il motore si sente un po e mi fa incazzare, avendo una superspecial(130doppialimentazione 24carburatorerapporti29dentielicoidali....un missile penso che mi capisci ....che sono bei rumorini e mi infastidisce sentire qualcosa che non quadra>) domani spero non sia nulla di grave.....ciao raga
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 1 Mese fa #63313
da freddy
Risposta da freddy al topic ciao a tutti
Su dai calma, tutto si aggiusta, ovviamente se pensi che il meccanico non sia idoneo, cambialo
Ciao Freddy
Ciao Freddy
Less
Di più
14 Anni 1 Mese fa #63344
da marco82
Consiglio???? oltre all'illimitato numero di bestemmie...sono andato dal meccanico mi ha detto che è la pompa dell'acqua che da quà a 2 settimane comincerà a fare sempre più rumore fino a rottura presubilmente.
sono ansato da un'altro meccanico e dopo2 secondi che guardave il motere mi ha confermato la pompa dell'acqua.....
adesso aspetto e la cambio prima possibile...
come prezzo onesto quanto dovrei spendere?
il secondio mi ha consigliato se lo uso e ho intenzione di tenerlo di montarla nuova così èa posto...(forse ne ha in casa)..
cosa mi consigliate?
sono ansato da un'altro meccanico e dopo2 secondi che guardave il motere mi ha confermato la pompa dell'acqua.....
adesso aspetto e la cambio prima possibile...
come prezzo onesto quanto dovrei spendere?
il secondio mi ha consigliato se lo uso e ho intenzione di tenerlo di montarla nuova così èa posto...(forse ne ha in casa)..
cosa mi consigliate?
14 Anni 1 Mese fa #63345
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic ciao a tutti
Cambiala! Non costa mica milioni di euro.... così poi viaggi senza pensieri.... 
PS: le bestemmie, anche se pensate, tienile per te dai, non è bello continuare a leggere....

PS: le bestemmie, anche se pensate, tienile per te dai, non è bello continuare a leggere....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Less
Di più
14 Anni 1 Mese fa #63350
da marco82
grande sincro dan basta ho finito di bestemmiare....una voltra chil'ho cambiata non dovrei avere più problemi?
è normale sta cosa , va beh che è 10anni che non venivano fatti lavori ma al massimoin questo perodo avrà fatto 40000.50000.km più o meno forse meno che più.......quanto mi viene a costare da un meccanico onesto il lavoro?
miconsigli di cambiarla subito o posso aspettare un po
è normale sta cosa , va beh che è 10anni che non venivano fatti lavori ma al massimoin questo perodo avrà fatto 40000.50000.km più o meno forse meno che più.......quanto mi viene a costare da un meccanico onesto il lavoro?
Less
Di più
14 Anni 1 Mese fa #63351
da marco82
grande sincro dan basta ho finito di bestemmiare....una voltra chil'ho cambiata non dovrei avere più problemi?
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi