- Ringraziamenti ricevuti 0
Buoni km!
Mi presento
- El_Ventu
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Nel 2006, a 25anni, mi misi a cercare un furgonato o anche un pulmino VW, ma non trovai nulla alla mia portata.
Ho ripiegato su un camper mansardato (arca freccia 320FD 2.5D del 1983), e non me ne sono pentito, ad essere sincero.
Difetti, è più grosso e pesante di un Joker, ma non è grandissimo...lungo 5.3m da paraurti a paraurti, largo 2.1m e alto 2.7m, pesa 2550kg senza equipaggio, ergo beve forse di più, sto sugli 8.3km/l, è più lento, a tutto gas fa i 110, ma oltre i 90 beve troppo, ma è più vivibile e soprattutto ha i servizi completi...avere 120l di acqua, una doccia calda e un riscaldamento degno mi ha attirato troppo.
Comunque in 5anni col duke sono andato fino all'estremo sud-ovest e nord-ovest della Spagna (finisterre e una puntatina ad uno sputo dal Portogallo, a Rianxo, e a Tarifa, in rep. Ceca, Polonia, ho girato mezza italia, ci sono andato in Croazia, Bosnia e Serbia, Austria, Germania...oltre 60'000km, e quest'estate vado con amici a Istanbul (ed è per questo che ho scritto il mio primo messaggio... )
Ad ogni modo i jokerini mi ispirano, mi sono iscritto da un pò ma mi sa che non mi sono ancora presentato...ergo provvedo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- freddy
- Platino Utente
- Druido
- Elit Utente
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
- loca
- Premium Utente
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
loca ha scritto: El Ventur ci serve per i suoi preziosi consigli quindi prima o poi si deve fare un t/3 e se vuole li faccio vedere il mio dato che abita vicino a mè mi sembra però non glielo posso vendere per 100 euri come voleva Druido al raduno!!!!!
Loca, dai... vendilo a me, ti dò 150 euro! Vabbè, dai... crepi l'avarizia, facciamo 300 euro e mi porto via anche il T4...
Come sono buono, ti libero il giardino da due vecchi furgonacci rugginosi e bisognosi di lavori continui in un colpo solo... santo, dovrebbero farmi santo!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- SyncroDan
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
- loca
- Premium Utente
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
- El_Ventu
- Anziano Utente
Sisi!SyncroDan ha scritto: Davide, ci becchiamo questa sera! Sai dove trovarmi!
- El_Ventu
- Anziano Utente
Ahah da quanto leggo anche tu viaggi sulla ruggine, eh?loca ha scritto: El Ventur ci serve per i suoi preziosi consigli quindi prima o poi si deve fare un t/3 e se vuole li faccio vedere il mio dato che abita vicino a mè mi sembra però non glielo posso vendere per 100 euri come voleva Druido al raduno!!!!!
Va che se fosse per me vivrei di restauri di mezzi, un filo di manualità ce l'ho anche su rifacimenti/costruzioni di arredo, mi mancherebbe solo la competenza nel lavoro di carrozzeria...
Avendo tempo e soldi probabilmente mi metterei a rifare camper...
- Leon1572
- Platino Utente
Benvenuto 'jokerista mancato'.
Non disperare: sei ancora a tempo per liberarti del tuo 'frigorifero' e prendere il Remolo del Loca.
Ancora, Benvenuto!!
:ola:
- El_Ventu
- Anziano Utente
Eh, a dire il vero non mi passa nemmeno per la testa...Leon1572 ha scritto: :ola:
Benvenuto 'jokerista mancato'.
Non disperare: sei ancora a tempo per liberarti del tuo 'frigorifero' e prendere il Remolo del Loca.
Ancora, Benvenuto!!
:ola:
il jokerino ha stile da vendere, ma non ha 4 posti letto comodi, non ha un cesso che mi permetta di isolarmi nella mia camera a gas personale mentre faccio la settimana enigmistica, non ha l'autonomia di acqua e scarichi che ho col duke...ormai mi sono abituato bene, quando il duke sarà finito se dovrò demolirlo ci tirerò giù tutto il possibile e mi farò unb qualcosa su qualche furgone spazioso...
- syncronic
- Premium Utente
benvenuto! :fiori:El_Ventu ha scritto: Eh, a dire il vero non mi passa nemmeno per la testa...
il jokerino ha stile da vendere, ma non ha 4 posti letto comodi, non ha un cesso che mi permetta di isolarmi nella mia camera a gas personale mentre faccio la settimana enigmistica, non ha l'autonomia di acqua e scarichi che ho col duke...ormai mi sono abituato bene, quando il duke sarà finito se dovrò demolirlo ci tirerò giù tutto il possibile e mi farò unb qualcosa su qualche furgone spazioso...
son tutte scuse le tue..
vediamo cosa sai fare qui.. cgi.ebay.de/VW-T3-1-9-WBX-Karmann-Gipsy-...&hash=item41599d799c
:frusta:
p.s.: complimenti per la preparazione tecnica..
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
- severino2002
- Anziano Utente
VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!
- El_Ventu
- Anziano Utente
Ficata quel syncro!syncronic ha scritto:
benvenuto! :fiori:El_Ventu ha scritto: Eh, a dire il vero non mi passa nemmeno per la testa...
son tutte scuse le tue..
vediamo cosa sai fare qui.. cgi.ebay.de/VW-T3-1-9-WBX-Karmann-Gipsy-...&hash=item41599d799c
:frusta:
p.s.: complimenti per la preparazione tecnica..
Peccato che sia un 1.9 benzina (possibile?) con 250'000km...
Comunque anche il mio duke ha il suo stile...
- puffo vagabondo
- Premium Utente