Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Mi presento

Di più
17/05/2011 21:20 #66533 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Mi presento
Non voglio immaginarmi un fuoristrada fatto con quel gipsy, come minimo la cellula rimane per terra...
Un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2011 00:08 #66546 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Mi presento
Anche i miei genitori hanno un fiat ducato 2500 diesel aspirato del 1983. Ma il loro monta un motore Citroen e hanno incontrato problemi a trovare pezzi di ricambio.
Il loro motore non ha la cinghia di distribuzione ma la catena.
Ora sembra abbiano risolto, e usano con soddisfazione il loro camper (è un furgonato tetto alto allestito da wingamm).
Il tuo è motorizzato fiat, citroen/peugeot oppure sofim ?
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Di più
18/05/2011 14:11 #66575 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Mi presento

El_Ventu ha scritto: Eh, a dire il vero non mi passa nemmeno per la testa...
il jokerino ha stile da vendere, ma non ha 4 posti letto comodi, non ha un cesso che mi permetta di isolarmi nella mia camera a gas personale mentre faccio la settimana enigmistica, non ha l'autonomia di acqua e scarichi che ho col duke...ormai mi sono abituato bene, quando il duke sarà finito se dovrò demolirlo ci tirerò giù tutto il possibile e mi farò unb qualcosa su qualche furgone spazioso...

:sbonk: :sbonk:

carthago31 ha scritto: Ora sembra abbiano risolto, e usano con soddisfazione il loro camper (è un furgonato tetto alto allestito da wingamm).
Il tuo è motorizzato fiat, citroen/peugeot oppure sofim ?
Ciao da Cesare

Uelà Ciofini...
qui siam tutti tolleranti, ma Vi pare il caso di insister con tutte 'ste eresie??
:ghgh: :ghgh: :ghgh:

Di più
18/05/2011 15:38 #66587 da Er Joker
Risposta da Er Joker al topic Mi presento

severino2002 ha scritto: Ben venuto [O==w==O] buona ricercA!!!

In cerca di Joker :smile:

Di più
18/05/2011 21:07 #66622 da Daines
Risposta da Daines al topic Mi presento
Benvenuto !!!! Un'altro non jokerizzato che però di meccanica ne mastica parecchia!!!
tra te e giusvald stiamo in una botte de fero.... grazie per gli interventi fatti finora... molto utili e interessanti.... chissà, magari un giorno un t3 te lo prendi pure... magari come auto di servizio.... :asd:

Di più
18/05/2011 22:57 #66631 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Mi presento
quando la punto ti lascia a piedi, t3 2,5 tdi iper pompato, e Unto chiaramente...... :ghgh:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Tempo creazione pagina: 0.397 secondi