- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Un saluto...un arrivederci?
13 Anni 5 Mesi fa #78128
da cuginot3
Risposta da cuginot3 al topic Un saluto...un arrivederci?
In generale, non solo per questo caso, suggerirei anche di tenere gli occhi bene aperti (facendo qualche domanda al venditore e provando ad accertare la provenienza) sugli annunci di vendita di pezzi di ricambio Westfalia, sui siti generalisti.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78129
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Un saluto...un arrivederci?
Piena solidarietà anche da parte nostra, terremmo aperti gli occhi anche nella nostra zona.....un saluto ai piccoli...
Less
Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78164
da nadim
Risposta da nadim al topic Un saluto...un arrivederci?
Vi ringrazio tutti.
Ho girato per Milano e dintorni venerdì, la mia rabbia e cresciuta il sabato e domenica ma oggi sto meglio.
Non ho perso la speranza ma sto entrando nella fase fatalistica...se e destino lo recupereremo...
In parallelo vi dirò anche che cresce la voglia di spaccare gli arti a chi e l'autore di tanto bastardimento!
Vedremo! Per ora non mi rimane che attendere.
Rimango comunque stupito che con tutti i mezzi super che si vedono in giro abbiano proprio scelto il nostro...che sfiga!
Bon, buona settimana a tutti e ancora grazie.
Ho girato per Milano e dintorni venerdì, la mia rabbia e cresciuta il sabato e domenica ma oggi sto meglio.
Non ho perso la speranza ma sto entrando nella fase fatalistica...se e destino lo recupereremo...
In parallelo vi dirò anche che cresce la voglia di spaccare gli arti a chi e l'autore di tanto bastardimento!
Vedremo! Per ora non mi rimane che attendere.
Rimango comunque stupito che con tutti i mezzi super che si vedono in giro abbiano proprio scelto il nostro...che sfiga!
Bon, buona settimana a tutti e ancora grazie.
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78169
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Un saluto...un arrivederci?
Purtroppo Andrea questo tipo di mezzi ultimamente fa gola. Abbastanza recentemente anche altri utenti del Forum hanno segnalato furti o tentativi di furto del loro Westfalia. Io stesso, l'anno scorso, ho rischiato, visto che mi hanno chiamato dei miei amici che avevano visto della gente sospetta girare attorno al mio T4 Phoenix, anche se alla fine proprio il mio amico che mi ha chiamato gli è andato incontro, allontanandoli di fatto, perchè avranno pensato che fosse il proprietario. Purtroppo bisogna stare attenti...
Ancora solidarietà !
Ciao!
Ancora solidarietà !
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
13 Anni 5 Mesi fa #78178
da outroad
caravella GL 1.6TD - camperizzata artigianalmente
Risposta da outroad al topic Un saluto...un arrivederci?
Maledetti.
Tengo anch'io gli occhi aperti.
e mi stampo una foto del tuo Joker da tenermi a bordo.
Pier Paolo
Tengo anch'io gli occhi aperti.
e mi stampo una foto del tuo Joker da tenermi a bordo.
Pier Paolo
caravella GL 1.6TD - camperizzata artigianalmente
13 Anni 5 Mesi fa #78191
da freddy
Risposta da freddy al topic Un saluto...un arrivederci?
Però se lo vedete, chiamate i carabinieri o la polizia, altrimenti rischiate grosso, magari seguiteli a distanza se in movimento, ma se non conoscete la zona non lo fate, attirarvi in una stra chiusa e rubarvi pure il vostro non ci vuole poi tanto.
Speriamo di ritrovarlo
Ciao
Speriamo di ritrovarlo
Ciao
Tempo creazione pagina: 0.319 secondi