Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Mi presento

• alewest
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
15/03/2012 00:09 #84190 da alewest
Risposta da alewest al topic Mi presento
Non era mia intenzione farti prendere un colpo, capisco che certe marche vi possano far prendere degli scioponi ma nonostante tutto ho passato dei bei momenti con i mezzi che ho posseduto. Anche io scherzo naturalmente e capisco benissimo che il sito è dedicato ai bellissimi Joker e vi seguo da tanto tempo fin dai tempi della petizione euro 0 .
Ma siamo o non siamo almeno cugini?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/03/2012 00:34 #84191 da la camperina
Risposta da la camperina al topic Mi presento
per me lo siamo cugini, lo stile camper puro e' lo stesso l' allestimento per quel che ricordo e' simile, quindi posta le foto che siamo curiosi........e poi se hai viaggiato cosi' tamto nel topic consigli per le vacanze avrai certo da dire la tua....saluti paolo

• alewest
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
15/03/2012 01:00 #84193 da alewest
Risposta da alewest al topic Mi presento
Ti ringrazio La Camperina per la solidarietà "parentale" è vero abbiamo viaggiato molto per l'Europa anche se ci manca ancora tanto da visitare, per esempio l'Inghilterra. Uno dei freni che mi ha impedito di andarci è la guida a destra, con un camper che sfiora i 7mt non mi sentivo sicuro con uno che 4,7 mt penso che sia un'altra cosa. Per quest'anno difatti siamo indecisi se andarci in GB o se optare per la Romania e dintorni, visto che mia moglie e mia figlia mi stanno facendo una testa enorme. Devo dire che questa estate siamo stati nel nostro viaggio anche in un paese dell'est, esattamente in Polonia e devo dire che ne sono anzi e meglio dire ne siamo stati entusiasti. A parte i luoghi, Auschiwz(consiglio vivamente di andarci) su tutti e le miniere di sale di wielczika ci ha colpito la gente davvero cordiale. Comunque appena sarà pronto il diario di viaggio che stanno redigendo le mie cape, vi farò sapere

Di più
15/03/2012 04:53 #84196 da loca
Risposta da loca al topic Mi presento
Sei il benvenuto se non altro per quello che hai viaggiato all'estero (di cui io non sono mai uscito dall'Italia), certo che il motore dietro è il motore dietro non c'è nulla da fare! (lo stò allestendo pure io il t/3 da 12 anni per essere nella mischia) dal momento che il T/4 e tollerato solo perchè è un WW però sei snobbato!!!! (troppo moderno)

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
15/03/2012 10:07 #84215 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Mi presento
Benvenuto superviaggiatore! :)

Di più
15/03/2012 10:40 #84219 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Mi presento
Ciao e benvenuto anche da parte mia!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
16/03/2012 12:25 #84295 da AntoeBetta
Risposta da AntoeBetta al topic Mi presento
Benvenuto!!!!!
:ola:

T3 "Rusta'Van" Club Joker 1.6 TD - Classe '85
:hippy

Di più
17/03/2012 23:16 #84386 da loca
Risposta da loca al topic Mi presento
Bello niente da ridire i dischi poi lo rendono ancora più bello solo che li manca il marchio ww comunque per mè sei bene accetto

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
18/03/2012 07:17 #84393 da freddy
Risposta da freddy al topic Mi presento
Bello ed il dentro come è fatto? Su non facciamo i timidi
Ciao

Tempo creazione pagina: 0.430 secondi