Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Forse a breve Jokerista, MA aspetto vostri pareri....

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97956 da 4ourMor
Scambio alla pari.
Mi puzza:

Assenza batteria servizi
Cambio non fluido
Ruggine che avanza
Allestimento no di fabbrica perció con meno comodità

Il mezzo con cui scambio è perfetto.... Diciamo che se mi desse qualcosa sopra sicuramente mi convincerei..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97964 da OSVALDINO
Non sembra messo male, la ruggine è poca e tipica dei t3, allestimento abbastanza completo. Quali sono i termini della permuta?

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98008 da 4ourMor
niente più scambio! aspetto qualcosa che mi piaccia veramente :)

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98009 da il Cusna
ottima scelta, io ci ho messo due anni a trovare quello giusto...vedine un po', è l'unico modo!

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98010 da Gigi
Non avere fretta,fidati di me. Questo lasciarlo stare. Lavare lo farebbe lui. Aspetta e vedrai che comparirà il tuo mezzo. Fidati

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98014 da 4ourMor
si infatti, non mi ha convinto per niente...
fosse stato un joker o qualche altro allestimento di fabbrica avrei sorvolato sulla differenza di conservazione della mia zuk Vs T3, però così è troppo dubbiosa la cosa :)

grazie a tutti per le dritte comunque!!

PS: vado OT ma visto che eri possessore... ieri ho rimontato il motore nuovo sul T2... che spettacolo.
Sound bellissimo e rispetto a prima "tira" alla grande. Peccato per un paraolio difettato (tra l'altro originale VW) tra cambio e motore che ha iniziato a far perder olio.. perciò giù di nuovo per cambiarlo :P
La soddisfazione della scelta di pezzi di ottima fattura (paraolio sfigato!) mi ha dato soddisfazione già alla prima accensione.
Un grazie ai 2 ragazzi che mi stanno dando una grossa mano con la meccanica.

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi