Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Buongiorno....Posso?!?

  • dlv20
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/08/2008 13:13 #8939 da dlv20
Buongiorno....Posso?!? è stato creato da dlv20
Ciao a tutti! Mi chiamo Cristian e stò (speriamo presto) per diventare uno di voi!Ormai e da anni che desidero avere un t3 jojker, e finalmente dopo le ultime ferie in tenda (con parecchi problemi) io e la mia ragazza abbiamo deciso di cercare un t3 joker con tetto a soffietto. Onestamente pensavo fosse più facile, più economico ma i sogni non hanno prezzo!!! Ovviamente dalle nostre parti (Trieste) le possibilità sono davvero scarse....quindi dobbiamo allargare la ricerca a tutto il nord italia! Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce camper in freedom, visto che mi sembra ben rifornito di mezzi simili alle mie ricerche. Grazie a tutti!

:blues:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2008 13:20 #8940 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Buongiorno....Posso?!?
Ciao,
e benvenuti! Io quando ho preso il mio primo T4 dopo due giorni ho trovato anche la ragazza...
ora ho cambiato il T4 e ho comprato il T3 ... ma la ragazza è sempre la stessa! Il T3 l'ho preso lì da Eros di Camper in Freedom.
e' un tipo a posto, senza troppi se o troppi ma. Io ho visto il mezzo che volevo, gli ho fatto un paio di domande (sul mezzo non era molto preparato ma il mio era un caso particolare perchè era un ex 8posti camperizzato fai-da-te), bisogna che ti prepari per bene un pò di domande da fargli e bisogna anche che ti arrangi molto. il mio consiglio è di portarti dietro un meccanico che te lo possa guardare. portati dietro il TUO meccanico. Per il resto, tutto a posto.
Che mezzo state cercando? Quale hai visto che ti interessa li da Eros??

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2008 13:42 #8941 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Buongiorno....Posso?!?
:ola:

Benvenuto - ed in bocca al lupo per la ricerca!

:ola:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2008 13:48 #8943 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Buongiorno....Posso?!?
Ciao, finalmente qualcun'altro di Trieste!!! BENVENUTO!!!!!!! e benvenuta anche alla tua fortunata copagna di viaggio!!!!.... se ti serve qualche indicazione o ti va di vedere il mio T3 per farti un'idea o chiedere qualsiasi cosa, sono a disposizione... :D :asd:
in più, se sei ancora in cerca, io ti posso dire dove l'ho trovato io cosi magari puoi farti un giretto anche li... magario ti mando un MP
:ola:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2008 13:55 #8944 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Buongiorno....Posso?!?
hai un mp

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • dlv20
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/08/2008 14:13 #8946 da dlv20
Risposta da dlv20 al topic Buongiorno....Posso?!?
Inanzi tutto grazie! Allora, da eros ho visto un t3 joker con tetto a soffietto ( www.camperwestfalia.it/catalogo/default.aspx?IdArticolo=181 ) questo è il link. Per quanto riguarda il meccanico di fiducia dubito che venga con me fino a Como...di fiducia si ma non è un amico!!
x(il) teo: tu hai avuto problemi grossi con il tuo t3?

:blues:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2008 14:56 #8947 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Buongiorno....Posso?!?
Non è male...ovvio poi devi vederlo provarlo guardare i fondi e il motore...
Benvenuto cmq!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2008 15:07 #8948 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Buongiorno....Posso?!?
benvenuto, in bocca al lupo! :D

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2008 15:34 #8949 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Buongiorno....Posso?!?
[blockquote]ovvio poi devi vederlo provarlo guardare i fondi e il motore...[/blockquote]

Avevo letto
'devi vederlo provarlo e fondi il motore' :asd: :asd: :asd:

Invecchio male :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2008 15:41 #8950 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Buongiorno....Posso?!?

Leon1572 ha scritto: [blockquote]ovvio poi devi vederlo provarlo guardare i fondi e il motore...[/blockquote]

Avevo letto
'devi vederlo provarlo e fondi il motore' :asd: :asd: :asd:

Invecchio male :sisi:


:frusta:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2008 17:37 #8951 da Moca Zerbino
Risposta da Moca Zerbino al topic Buongiorno....Posso?!?
un mio amico vende un t3 1600TD anno 1990 California rosso.
credo voglia 9000euro, penso trattabili.
a Domodossola.
Se puo' interessarti cerco piu' info e foto

appiedato-Ex California 1.6TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • dlv20
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/08/2008 18:26 #8953 da dlv20
Risposta da dlv20 al topic Buongiorno....Posso?!?
Grazie per l'interessamento, mi farebbe piacere ricevere le foto e qualche informazione in più. Ancora grazie a presto.

:blues:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2008 18:53 #8954 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Buongiorno....Posso?!?

dlv20 ha scritto: Inanzi tutto grazie! Allora, da eros ho visto un t3 joker con tetto a soffietto ( www.camperwestfalia.it/catalogo/default.aspx?IdArticolo=181 ) questo è il link. Per quanto riguarda il meccanico di fiducia dubito che venga con me fino a Como...di fiducia si ma non è un amico!!
x(il) teo: tu hai avuto problemi grossi con il tuo t3?


allora Como per Como vai da Eddy di www.westfalia.it da lui puoi andare tranquillamente senza meccanico, se ne intende li revisiona lui ed è estremamente onesto e corretto...

ti mando un mp con i recapiti per contattarlo

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2008 18:59 #8955 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Buongiorno....Posso?!?
Thirta scusami ma di solito si va OVUNQUE con il meccanico.... fiducia o non fiducia del venditore, eddy per quanto buono sia cmq lui ci vive con i mezzi e probabilmente venderne uno in più o uno in meno al mese gli cambia... non è un fruttivendolo che vendere quintali di merce al giorno, è uno spacciatore di joker e deve venderli tutti, anche quelli messi male, esattamente come autoroberto o eros.
Io sono uno che si fida sempre e comunque di tutti. mi fido si, ma non sono scemo.
io consiglio di andare col meccanico.
gli paghi il viaggio, gli paghi l'uscita, gli offri il pranzo. fate due chiacchiere. non è mai male legare con un meccanico.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2008 19:01 #8956 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Buongiorno....Posso?!?
si vede proprio che Eddy non lo conosci... lui non è uno che vende tanto per vendere, lui sulla reputazione professionale che si è costruito in anni di gavetta ci conta, un passo falso, un mezzo sfigato venduto come buono e finirebbe di lavorare in un momento.

Non è un commerciante, è un appassionato prima di tutto, e questo fa la differenza.

Se lo consiglio non è perchè mi è 'simpatico' o meno, ma perchè come armin, spazza, gioy e molti altri qui dentro ho avuto modo di toccare con mano la sua estrema correttezza

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.467 secondi