Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Buongiorno....Posso?!?

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8954 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Buongiorno....Posso?!?

dlv20 ha scritto: Inanzi tutto grazie! Allora, da eros ho visto un t3 joker con tetto a soffietto ( www.camperwestfalia.it/catalogo/default.aspx?IdArticolo=181 ) questo è il link. Per quanto riguarda il meccanico di fiducia dubito che venga con me fino a Como...di fiducia si ma non è un amico!!
x(il) teo: tu hai avuto problemi grossi con il tuo t3?

allora Como per Como vai da Eddy di www.westfalia.it da lui puoi andare tranquillamente senza meccanico, se ne intende li revisiona lui ed è estremamente onesto e corretto...

ti mando un mp con i recapiti per contattarlo

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8955 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Buongiorno....Posso?!?
Thirta scusami ma di solito si va OVUNQUE con il meccanico.... fiducia o non fiducia del venditore, eddy per quanto buono sia cmq lui ci vive con i mezzi e probabilmente venderne uno in più o uno in meno al mese gli cambia... non è un fruttivendolo che vendere quintali di merce al giorno, è uno spacciatore di joker e deve venderli tutti, anche quelli messi male, esattamente come autoroberto o eros.
Io sono uno che si fida sempre e comunque di tutti. mi fido si, ma non sono scemo.
io consiglio di andare col meccanico.
gli paghi il viaggio, gli paghi l'uscita, gli offri il pranzo. fate due chiacchiere. non è mai male legare con un meccanico.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8956 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Buongiorno....Posso?!?
si vede proprio che Eddy non lo conosci... lui non è uno che vende tanto per vendere, lui sulla reputazione professionale che si è costruito in anni di gavetta ci conta, un passo falso, un mezzo sfigato venduto come buono e finirebbe di lavorare in un momento.

Non è un commerciante, è un appassionato prima di tutto, e questo fa la differenza.

Se lo consiglio non è perchè mi è 'simpatico' o meno, ma perchè come armin, spazza, gioy e molti altri qui dentro ho avuto modo di toccare con mano la sua estrema correttezza

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8957 da armin
Risposta da armin al topic Buongiorno....Posso?!?
giusto prova anche a vedere da eddy forse il piu´preparato di tutti quando si tratta di t3

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8960 da dlv20
Risposta da dlv20 al topic Buongiorno....Posso?!?
Ho già contattato Eddy e mi ha detto che fino a fine settembre non avrà T3 disponibili. Se non lo trovo per quella data andrò sicuramente da lui.

:blues:

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8965 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Buongiorno....Posso?!?
Benvenuto Div20! Spero che trovi prestissimo il tuo Westy. Non mi addentro nella questione Eddy-Eros Colombo di Camper in freedom (Eddy non lo conosco, ma leggo ottimi commenti su di lui, da Eros ci sono stato 2 anni fa, per vedere un California T3 rosso che mi piaceva molto.. è rimasto invenduto per parecchio, peccato che l'abbia venduto poco prima che lo prendessi io... :nervoso: Era molto bello!)
Ti auguro di trovare presto il Joker che fa per te. Ricordati comunque che sono mezzi anzianotti, quindi osservali in ogni loro parte,chiedi info sullo stato di salute del motore, guarda se c'è ruggine negli scatolati, sotto le portiere....Buona caccia!
Ciao :fiori:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Tempo creazione pagina: 0.323 secondi