Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

paolabelmonte

  • paolabelmonte
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/06/2013 14:38 #107956 da paolabelmonte
paolabelmonte è stato creato da paolabelmonte
ciao, mi presento. sono Paola. scrivo dalla calabria. sto avendo un pò di difficoltà a trovare il mio westfalia, ma spero di riuscire presto in questa impresa.
sono in costante ricerca,ma...dicono che chi cerca trova!!!! :)

paola

la cacciatrice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/06/2013 15:05 #107957 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic paolabelmonte
Ciao Paola e benvenuta su Jokeristi! Buona caccia! Controlla anche il mercatino del Forum, ci sono dei Joker in vendita! A presto, ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/06/2013 23:15 #107988 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic paolabelmonte
Ciao Paola, guarda un po qui... c'e anche un syncro auto.wickedin.it/search.php?q=volkswagen...mpaign=alert&alert=1 Buona "caccia" :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2013 09:58 #107999 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic paolabelmonte
Ciao e benvenuta!!
Occhio agli annunci troppo accattivanti, mi sa che quel syncro a quel prezzo è un po' sospetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2013 15:41 #108012 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic paolabelmonte
ma non abbiamo amici in zona che potrebbero controllare? Ci ho guardato stamattina... c'e anche un carinissimo t2 doka a prezzo interessante ed un Joker che sembra carino su Roma. Se Paola e interessata magari si potrebbe fare un sopralluogo informativo anti truffa no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2013 18:19 #108016 da Tuff Gong
Risposta da Tuff Gong al topic paolabelmonte
Quel syncro e di ex utente del forum. Mi ero pure informato tempo fa e non mi era parsa una "gabola".
Forse però come prima esperienza un syncro Wbx potrebbe non essere proprio appagante.

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • paolabelmonte
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
13/06/2013 20:09 #108021 da paolabelmonte
Risposta da paolabelmonte al topic paolabelmonte
che belli che siete!
si. sarebbe perfetto il "sopralluogo informativo antitruffa"!
ora sono in contatto con alcuni proprietari. non so...se potessi mandarvi i link dei mezzi che sto valutando, in modo da avere un vostro parere...
poi sto studiando un pò quello che trovo sul forum. in particolare per chiarirmi su una mia indecisione: diesel o gpl?

paola

la cacciatrice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2013 20:35 #108024 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic paolabelmonte
Io posso solo diti che sono al 3° diesel e mi trovo benissimo, ma chi ha il gpl ti dira la stessa cosa... hahaha ci sono due scuole di pensiero... vedrai che battaglia hai innescato. Se mandi i link, magari qualcuno del Forum conosce i mezzi (vedi il Tuff Gong sopra) o ci abita vicino in modo da non farti fare viaggi inutili...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • paolabelmonte
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14/06/2013 07:53 #108038 da paolabelmonte
Risposta da paolabelmonte al topic paolabelmonte
si, in realtà mi avevano convinto della bontà del diesel, ma ultimamente, parlando telefonicamente con il proprietario di un mezzo (che fa parte del forum), mi hanno confuso parecchio, celebrando la magnificenza del gpl :) ... e ovviamente il fatto di poter spendere meno col gpl non mi fa mica schifo!!!
ad ogni modo per i mezzi che sto valutando: ce n'è uno a Terni (costa poco e mi sembra essere buono). cerco di inserire il link, magari ci date un'occhiata ( camper.wickedin.it/link/179628969?q=west...mt=15&track=f&pos=11 ) oppure uno molto bello, anche se io pensavo di spendere di meno (purtroppo!!!), che ho trovato qui sul forum (il camper di lilloccio) oppure ne sto vedendo altri a gpl...
vi sento dire sempre "ti troverà presto il tuo joker!"...e questo modo di affrontare la ricerca mi entusiasma molto...siete eccezionali!!! ma sono impaziente e irrequieta. sono due anni che aspetto. mi è sfuggito Osvaldino (vedo le su foto ancora qui sul forum:( ) l'anno scorso e ora, paragonando ogni mezzo a lui, tutto è brutto! mi aveva trovato e ora non riesce più a trovarmi con chiarezza il mio westfalia. :( questo per dire che non vorrei proprio fare la scelta sbagliata per la mia impazienza

paola

la cacciatrice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/06/2013 08:18 #108040 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic paolabelmonte
Che bello leggere di queste tue sensazioni!! Io ero proprio così quando ho decuiso che la mia strada sarebbe stata quella di un T3...!! Ad ogni modo i consigli che ti stanno dando sono consigli corretti: farsi aiutare, ma MAI avere fretta!! E' un peccato buttarsi troppo di colpo in un'avventura che magari poi si rivela piena di difficoltà, proprio per colpa di un mezzo non all'altezza! Quello che ti posso dire io è: cerca, cerca, cerca! quando trovi qualcosa, magari dici di dov'è il mezzo e sono sicuro che qui dentro troverai qualcuno della zona che può aiutarti a valutare o darti le sue impressioni! poi piano piano, vedrai che qualcosa prima o poi salta fuori!! buoan caccia! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • paolabelmonte
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14/06/2013 08:35 #108041 da paolabelmonte
Risposta da paolabelmonte al topic paolabelmonte

paola

la cacciatrice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • paolabelmonte
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14/06/2013 08:38 #108042 da paolabelmonte
Risposta da paolabelmonte al topic paolabelmonte
credo che cambierò il mio nome in "cacciatrice senza pietà"!!!
ho messo su alcuni riferimenti di mezzi che sto valutando. se qualcuno è della zona potrebbe darci un'occhiata? :)

paola

la cacciatrice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/06/2013 11:10 #108050 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic paolabelmonte
Hahaha... cacciatrice va bene, ma il senza pieta? come lo motiviamo? In ogni caso... a parte gli amici del forum che ne vendono qualcuno ( visto che sono del forum non dovresti prendere un bidone) valuta con calma, anche perche credo di capire che ne cerchi uno gia camperizzato, quindi appena lo prendi potrai gia usarlo. Subito.it ne ha qualcuno in esposizione, ma anche su quel link che ti ho inviato ce n'è di carinissimi. Quello blu a Roma e bello (almeno sembra dalle foto). A parte l'uso cittadino, ricordati che ci sono nazioni dove il GPL e un po piu difficile da trovare, o almeno non facile quanto in Italia ed anche se la benzina la paghi meno che in Italia, non riusciresti a farci gli stessi KM dello stesso quantitativo in gasolio. Dipende da dove vai... Albania, Grecia e tutta quella "zona" ha diffficolta di reperimento GPL, ma il diesel lo trovi dappertutto, Nord europa, (a parte la Francia che e come l'Italia), riesci a trovare il GPL ma non e diffusissimo e potresti trovarti nelle condizioni di dovere fare lunghi tratti a Benzina. Questo e solo il mio personalissimo parere, altri mi smentiranno ma a quel punto dovresti essere in grado di valutare da sola...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • paolabelmonte
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14/06/2013 11:42 #108054 da paolabelmonte
Risposta da paolabelmonte al topic paolabelmonte
maurizo, ma al link di terni hai dato un'occhiata? a me a vederlo così sembra buono!
p.s. il "senza pietà" è un rafforzativo della mia condizione di "cacciatrice"...non ho più pietà di niente e di nessuno, neanche di me stessa. unico obbiettivo cacciare per trovare quello che voglio!!! sono tremena...donna del sud;)

paola

la cacciatrice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/06/2013 12:39 #108055 da mic
Risposta da mic al topic paolabelmonte
paola rifletti sul benzina...a gpl è come andassi a diesel la spesa bene o male è quella...nn so se hai già avuto esperienza di macchine a gpl-metano se parti ti devi organizzare dove poter fare il pieno ed è abbastanza limitativo...in più son motori più delicati.. e l impianto che viene montato da sempre piccoli problemi..
diesel per sempre anzi turbodiesel mejo se intercooler ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.457 secondi