Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/10/2008 22:18 #13853 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
Ciao mitico Balufazer ! Come va ?
In effetti il mio camperino è molto OT qui, ma finchè non mi cacciano io resisto. Sono tutti cosi' gentili !
E poi questo forum è veramente fatto bene. Mi diverto anche a cambiare ogni tanto la foto dell'avatar. Perche' non lo fai anche tu ? Il tuo westy è veramente bello, se lo merita !

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/10/2008 22:51 #13860 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
Ah, e poi siamo alla quarta pagina ! Sono molto orgoglioso, :sisi: anche se buona parte dei messaggi li ho scritti io :wink: !

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 22:55 #13862 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo

carthago31 ha scritto: E poi questo forum è veramente fatto bene. Mi diverto anche a cambiare ogni tanto la foto dell'avatar. Perche' non lo fai anche tu ? Il tuo westy è veramente bello, se lo merita !

mi è già stato intimato di togliere il mansardato dall'avatar...eheheh..vero Gioy????;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 23:03 #13864 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
:asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 23:22 #13868 da Luigi
Risposta da Luigi al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
come richiesto ti posto 1 foto delle ferie, al momento nn hò altro, appena possibile ne farò altre e le posterò in galleria. ciao a presto

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



California T3 2100 Benz. A/C

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 23:59 #13984 da oswald
Risposta da oswald al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
hoow e' similissimo al mio...pero' e' molto piu' serio il tuo!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2008 09:24 #13992 da raffacaraffa
Risposta da raffacaraffa al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo

Luigi ha scritto: come richiesto ti posto 1 foto delle ferie, al momento nn hò altro, appena possibile ne farò altre e le posterò in galleria. ciao a presto



ma qui per caso sei sotto al ponte europa? :?:




proprietario di Pepper : VW T3 Joker Westfalia 1981 1.6 D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2008 12:58 #14003 da Luigi
Risposta da Luigi al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
hoo yess. :frusta:

California T3 2100 Benz. A/C

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
05/10/2008 02:41 #14040 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
Allora Luigi, quando facciamo il nostro ritrovo carpigiano mi porto la macchina fotografica digitale e poi carichiamo le foto in presentazioni.
Telefonami, che ti offro un caffe' al Martini !
Invece il Piter non l'ho mai sentito nominare ...

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2008 12:46 #14475 da ilgrisu
Risposta da ilgrisu al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
Ciao a tutti, visto che ho visto che si accenna di carthago beh mi sono permesso di entrare nel vostro forum. Purtroppo in Italia a differenza della germania (parlo tedesco) ci sono poche possibilità di condividere la passione per questo tipo di mezzi. Forse faccio poco testo perchè non ho mai avuto un joker, furgone che tra l' altro considero fra i migliori ancora oggi nella sua categoria. Il motore dietro ah che bell' invenzione... Spazi molto più comodi altro che t4. La mia storia inizia con un T4 California event importato direttamente dalla Germany, anno di immatricolazione 2002. Mezzo esteticamente fantastico, motorizzazione altrettanto valida, ma con molti dubbi di qualità su mobili allestimenti e praticità. nonostante tutto, con un pò di adattamenti ci sono andato avanti 4 anni sfruttandolo al massimo. Sei mesi fa ho visto un Carthago Malibu 32.2 da un amico e mi sono innamorato. il passo è stato inevitabile, ho venduto il mio e mi sono andato a cercare un malibu. Sono stato abbastanza fortunato, ho trovato un 2002 (ultimo anno di produzione del mezzo) con 64mila km originali ad un prezzo accettabile.Beh vi devo dire di essere entusiasta, è un mezzo fantastico, costruito in solo 400 mezzi e fatto in maniera artigianale. Di suo ha secondo me qualità dei materiali e intelligenza nella costruzione (proprio come il vecchio caro jocker). Vi giro il sito di presentazione del mezzo nel caso interessi a qulcuno. Spero di non avervi annoiato :)

Un saluto
Grisu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/10/2008 16:26 #14488 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
Ciao Grisu. Sei il draghetto che sognava di fare il pompiere, vero ?
Il mio Carthago malibu è del 1992, uno dei primi costruiti su base t4.
Un amico ha un t4 california event e non mi è sembrato cosi' malaccio.
Concordo con te invece per la disposizione dei mobili, che sul mio apprezzo tantissimo. Sto progettando un locale bagno-doccia a scomparsa copiando un po' in giro. Il tuo invece ce l'ha gia', vero ?
Non riesco a vedere il link al sito. Mi interessa molto.
Forse qui nella mia presentazione tu sei un pochino OT. Pero' condirando che abbiamo entrambi un mezzo OT, forse va bene cosi'.
Per me va bene cosi'. Io conosco altre tre persone che hanno un Carthago malibu. Facciamo un raduno ?
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2008 17:58 #14497 da ilgrisu
Risposta da ilgrisu al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
www.pistenbulli.franken.de/carthago/Index.htm

Per me va bene :-)

Se qualcuno mastica un pò di tedesco esiste un forum specifico sul Malibu. Nel caso giro.

Ciao a tutti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
09/10/2008 00:31 #14550 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
Ah si', il pistenbulli con il suo mitico syncro. E' l'info più preziosa che ho avuto sul malibu assieme a quelle che ho trovato su www.ski-web24.de che sicuramente conosci già.
Io pero' non so il tedesco. E guardo solo le figure :nono:
Mi piacerebbe vedere il tuo malibu last edition. Se passi quaggiù all'inzio della Brennero Autobahn ti offro un caffe'.
A presto !

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2008 10:26 #14557 da ilgrisu
Risposta da ilgrisu al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
Si si conosco anche il mitico Uwe. www.ski-web24.de .... Quelli si che sono camperisti come si deve. E' da 13 anni che girano con il Malibu per il mondo. www.ski-web24.de inverni a meno 20 compresi. Va benissimo sicuramente passerò oltrebrennero prima o poi. L' idea di un forum Vw Bus in generale non sarebbe male :-). isogna vedere quanti sarebbero interessati.
Buona giornata a tutti

Grisu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2008 12:41 #14579 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
Cesare sta all'inizio della brennero... ma dall'altra parte!! cioè a Carpi (MODENA).... correggimi se sbaglio..

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.448 secondi