Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
09/10/2008 12:45 #14580 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
E' proprio come dice Matteo, Grisu ! Dopo che passi il Brennero c'e' Bolzano, Trento ... ieri sera sono stato a Verona e per arrivarci ci ho messo un'ora.
Pero' il caffè te lo posso offrire anche a Trento, non è mica un problema !

L'occasione di vedere due Carthago malibu vicini capita raramente, siamo una rarità!

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2008 12:51 #14581 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
Potevi telefonarmi se eri a verona!! almeno ci bevevamo una birra e io entravo in contatto con un mini camper... ormani è una settimana che non vedo il mio e comincio ad avere degli scompensi!!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
09/10/2008 15:33 #14597 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Carthago malibu 31 su vw t4 passo lungo
Grazie, Teo. Ma è stata davvero una toccata e fuga. Ho comprato un'auto per mia moglie e abbiamo fatto un breve test in autostrada. Partiti alle 21.00 e rientrati alle 24.00.
Quindi eravamo con la sua auto. Ma abbiamo parcheggiato vicino alle mura proprio di fianco al chiosco delle bibite con il joker verde.

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.378 secondi