- Ringraziamenti ricevuti 2
Discussioni per proporre ed organizzare vacanze brevi o lunghe con altri Jokeristi
Qualcuno Sardegna o Corsica in Agosto!?
- camioncino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
6 Anni 9 Mesi fa #151119
da camioncino
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Risposta da camioncino al topic Qualcuno Sardegna o Corsica in Agosto!?
chi la definisce fattibilissima non l' ha mai fatta o ti vuol vedere con i semiassi andati .
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- camioncino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
6 Anni 9 Mesi fa #151120
da camioncino
l' ultima volta 5 anni fa fatta in moto.anche in moto certi punti non sono da sottovalutare. considera che in caso di temporale diventa un torrente e si creano canali dove non c' erano.
- camioncino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
6 Anni 9 Mesi fa #151121
da camioncino
comunque e' talmente bello il posto che merita di farlo anche a piedi.o di lasciar li il furgone per sempre.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
6 Anni 9 Mesi fa #151126
da lupis
Per caso scendete verso la costa sud-ovest o sul dito? Io la Saleccia la escludo un po' per non rischiare di rimanerci un po' perché non amo particolarmente la sabbia e il caos
però potremmo incontrarci da qualche parte
Risposta da lupis al topic Qualcuno Sardegna o Corsica in Agosto!?
bulè ha scritto: Ciao!
Anche noi saremo in corsica dal 5 al 17 agosto.
Vacanza mista: qualche giorno qua... qualche altro la... Mi son fatto una lista di campeggi sul mare e si vedrà .
Sono indeciso se fare la strada per saleccia, qualcuno dice che è fattibilissima, altri la sconsigliano... non so che fare.
Per caso scendete verso la costa sud-ovest o sul dito? Io la Saleccia la escludo un po' per non rischiare di rimanerci un po' perché non amo particolarmente la sabbia e il caos

6 Anni 9 Mesi fa #151131
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Qualcuno Sardegna o Corsica in Agosto!?
Oltre alla Saleccia non ho programmi particolari: non escludo di stare tutto il periodo sulla Saleccia come non escludo di starci solo una settimana. Il dito l'abbiamo fatto l'anno scorso, quindi tenderei a escluderlo; Bonifacio troppo incasinato e lo escludo... se vado verso sud la più probabile potrebbe essere la zona di Tizzano / Roccapina; altrimenti... boh! 
Due considerazioni sulla saleccia in agosto (se potessi ci andrei a maggio, ma purtroppo mi devo adeguare alla massa dei vacanzieri italiani):
- la strada dipende di anno in anno quanto l'hanno manutenzionata. Può essere facilmente percorribile come può essere rovinata. Ad ogni modo stando attenti a dove mettono le ruote, amici nostri scendono ogni anno con una multipla, 3 bambini e tenda
- la spiaggia è relativamente affollata, ma solo nelle ore centrali della giornata. Prima delle 9.00 e dopo le 17.00 è meravigliosa

Due considerazioni sulla saleccia in agosto (se potessi ci andrei a maggio, ma purtroppo mi devo adeguare alla massa dei vacanzieri italiani):
- la strada dipende di anno in anno quanto l'hanno manutenzionata. Può essere facilmente percorribile come può essere rovinata. Ad ogni modo stando attenti a dove mettono le ruote, amici nostri scendono ogni anno con una multipla, 3 bambini e tenda

- la spiaggia è relativamente affollata, ma solo nelle ore centrali della giornata. Prima delle 9.00 e dopo le 17.00 è meravigliosa
Bentornato Jokeristi!!!!

- hans.joker
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
6 Anni 9 Mesi fa #151136
da hans.joker
VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985
Risposta da hans.joker al topic Qualcuno Sardegna o Corsica in Agosto!?
@lup82: se arrivi a Bonifacio dalla Sardegna risali la costa sud-ovest..secondo me troppo bella..fermati ad un CP scendendo la strada da Pianottoli-Caldarelli, poi piccolo CP a Tizzano da dove..se sei camminatore..raggiuni prima la plage Tralicetu..poi quella di Erbaju/vicino il mitico Capu di Roccapina con sua bella spiaggia. Al nord di Ajaccio poco prima di Porto=PIANA=Plage d'Arone. @bdade: Saleccia e' un paradiso..forse la spiaggia piu bella ..ti auguro di cuore di trovare posto nel piccolo CP ed sulla spiaggia per noi gia difficile a fine giugno.Sconsiglio di raggiungerli con un 2wd ..meglio in bici.
La costa della Corsica sara piena di gente ma anche le montagne sono di una bellezza spettacolare.
La costa della Corsica sara piena di gente ma anche le montagne sono di una bellezza spettacolare.
VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi