- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
2° Raduno Jokeristi.it 2009
16 Anni 1 Settimana fa #23155
da LUMACO
Risposta da LUMACO al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Lumaco pronto apartire per il suo primo viaggio! O meglio il nostro primo viaggio. Speriamo di arrivarci perchè Riva del Garda - Barberino è na bella tratta. Ciao a tutti
L\'Argomento è stato bloccato.
- la camperina
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23156
da la camperina
Risposta da la camperina al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
salve a tutti purtroppo l'equipaggio della camperina ha avuto un contrattempo mia figlia maggiore deve fare un allenamento proprio sabato pomeriggio, quindi rimandiamo la partenza a dopo le 17,00 da firenze pero' si fa veloce.
sigh! mi perdero' la sfilata
qualcuno la riprenda e poi si mette su you tube
a presto! paolo
sigh! mi perdero' la sfilata
qualcuno la riprenda e poi si mette su you tube
a presto! paolo
16 Anni 1 Settimana fa #23158
da Gra
Risposta da Gra al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
ciao a tutti.....come ho già scritto a tiziana e riferito a maurizio al tel.ho il joker in panne...ma ci terremmo a venire comunque al raduno....prob.saremo in 4...maurizio mi ha già dato la sua disponibilità ad ospitare 2 persone,se qualcun altro ha posto e disponibilità sarebbe proprio bello....ciao e grazie a tutti
- Neuromantic
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23184
da Neuromantic
----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980
...la calma del surfista...
Risposta da Neuromantic al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ma a che ore si parte per la carovana, si sa? Mica prima delle quattro vero!?
----> BANANA BLUES <----
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
16 Anni 1 Settimana fa #23185
da gioy_80
Mi sa tanto che si parte prima... diciamo indicativamente fra le 15 e le 16! Non possiamo fare troppo tardi, dopo c'è la grigliata da preparare!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Neuromantic ha scritto: Ma a che ore si parte per la carovana, si sa? Mica prima delle quattro vero!?
Mi sa tanto che si parte prima... diciamo indicativamente fra le 15 e le 16! Non possiamo fare troppo tardi, dopo c'è la grigliata da preparare!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Neuromantic
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23188
da Neuromantic
----> BANANA BLUES <----
Risposta da Neuromantic al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Noooo BUUUU!!!
la grigliata c'è tutta la serata-notte per preparala... comunque vedo se riesco ad arrivare al camping per le 3, anche se sarà dura... male male mi aggrego a carovana già partita sennò!
e un'altra cosa (scusate l'ignoranza ma l'è il primo raduno per me): a quanto ho capito bisogna portarsi tavolino seggiole coperti e bevande per la cena giusto?
la grigliata c'è tutta la serata-notte per preparala... comunque vedo se riesco ad arrivare al camping per le 3, anche se sarà dura... male male mi aggrego a carovana già partita sennò!
e un'altra cosa (scusate l'ignoranza ma l'è il primo raduno per me): a quanto ho capito bisogna portarsi tavolino seggiole coperti e bevande per la cena giusto?
----> BANANA BLUES <----
Tempo creazione pagina: 0.342 secondi