I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

2° Raduno Jokeristi.it 2009

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23155 da LUMACO
Risposta da LUMACO al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Lumaco pronto apartire per il suo primo viaggio! O meglio il nostro primo viaggio. Speriamo di arrivarci perchè Riva del Garda - Barberino è na bella tratta. Ciao a tutti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23156 da la camperina
salve a tutti purtroppo l'equipaggio della camperina ha avuto un contrattempo mia figlia maggiore deve fare un allenamento proprio sabato pomeriggio, quindi rimandiamo la partenza a dopo le 17,00 da firenze pero' si fa veloce.

sigh! mi perdero' la sfilata

qualcuno la riprenda e poi si mette su you tube

a presto! paolo
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23158 da Gra
Risposta da Gra al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
ciao a tutti.....come ho già scritto a tiziana e riferito a maurizio al tel.ho il joker in panne...ma ci terremmo a venire comunque al raduno....prob.saremo in 4...maurizio mi ha già dato la sua disponibilità ad ospitare 2 persone,se qualcun altro ha posto e disponibilità sarebbe proprio bello....ciao e grazie a tutti
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23184 da Neuromantic
Ma a che ore si parte per la carovana, si sa? Mica prima delle quattro vero!?

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23185 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009

Neuromantic ha scritto: Ma a che ore si parte per la carovana, si sa? Mica prima delle quattro vero!?

Mi sa tanto che si parte prima... diciamo indicativamente fra le 15 e le 16! Non possiamo fare troppo tardi, dopo c'è la grigliata da preparare! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23188 da Neuromantic
Noooo BUUUU!!!
la grigliata c'è tutta la serata-notte per preparala... comunque vedo se riesco ad arrivare al camping per le 3, anche se sarà dura... male male mi aggrego a carovana già partita sennò!
e un'altra cosa (scusate l'ignoranza ma l'è il primo raduno per me): a quanto ho capito bisogna portarsi tavolino seggiole coperti e bevande per la cena giusto?

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...
Tempo creazione pagina: 0.342 secondi